• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Discussione] InnoGames TV - ottobre

grimax

Utente
Ah. Io dovrei, e dico DOVREI, finirli lunedì sera. Ma pensavo di essere in ritardo sinceramente. Mi hai tirato su il morale, vuol dire che non sono andato così tanto lentamente come pensavo!

Direi proprio di no. Aggiungo anche che visto che per finire tutte le ricerche mi mancano ancora ancora:

5550 di funghi della conoscenza
12700 di malloppo

e calcolando il tempo che ci vuole x produrli... chi ha già finito il capitolo è stato veramente molto bravo.
 

DeletedUser1564

Guest
come mai è tutta fasciata quella ragazza?
cosa le hanno fatto a quella poveraccia?
mi fa tenerezza....
eppoi dicono che noi vampiri siamo crudeli......vedo...vedo
La ragazza è fasciata perchè ha subito pesanti sconfitte in battaglia ............
 

DeletedUser1564

Guest
Personalmente non vedo una grande innovazione.
Sarà l'ennesima trasformazione / evoluzione di ciò che è già stato fatto.
Non ho capito però dalle figure mostrate cosa di Elfico ci sarà con l'arrivo di questi elfi dei boschi, nelle costruzioni della città .........
Inoltre, come mia idea personale, il bosco alla sinistra della città c'è già, sarebbe bastato far uscire gli Elfi Silvani da li......
Ma forse è meglio cancellare fate e orchi e fare piazza pulita della rovinosa involuzione introdotta con queste due razze :)))))
 
In cima