• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Discussione] L'amore è nell'aria

  • Creatore Deleted User - 848922099
  • Data d'inizio

DeletedUser2325

Guest
Perchè astenersi dallo scrivere queste cose così belle?
La moderazione ci perdonerà certo un po di fuori tema.
Leggere e scoprire queste piccole leggende, tipo il ponte del diavolo, che ho provveduto a guardare dal link ;) a me piace moltissimo.
Non so esattamente a cosa si siano ispirati i grafici tedeschi, che penso provino molta invidia per il nostro paese hihihi... dove è comunque verissimo che basti girare un angolo per trovare case, castelli, mura e chiese meravigliosi...
Il peccato è che ce ne curiamo pochissimo, forse perchè siamo davvero troppo abituati ad avere paesaggi incantevoli e palazzi storici..
 

DeletedUser1431

Guest
veramente quella è la mia versione XD La romantica Ailik preferisce quella delle mogli che dalle finestrelle con le grate sbirciavano nelle prigioni sospirando per i loro uomini incarcerati XD
Storiella che credo sia stata inventata ad uso e consumo dei turisti... anche se nn ne sn sicurissima. Sn stata a Venezia solo una volta e tanti anni fa ma ricordo ancora la storia che ci raccontò il gondoliere sulle origini del nome. Mi è rimasta impressa perchè ci rimasi malissimo looool dato che "il ponte dei sospiri" mi evocava qualcosa di romantico e sentimentale... e invece... triste, molto triste Q.Q E si lo ricordo bene, è chiuso e con le finestrelle e le sbarre, ho ancora una foto appesa al muro proprio mentre passiamo sotto a quel ponte XD
io ci andai da piccola con mamma e papà, avevo meno di 5 anni :) e ce la raccontarono i veneziani.
 

DeletedUser1630

Guest
Scusate ma qualcuno si ricorda quando finisce l'evento di San Valentino? Con il bug che c'è stato è sparito il timer di fine evento.
 

DeletedUser1630

Guest
Grazie Baciccin!! Tu sai per caso come posso fare per farlo riapparire o dove andare a controllare quanto manca?
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Scusate, non ho potuto resistere... con tutti questi casini... Happy S. Valentine's Bug :D :D :D

love-bug-holding-heart-animated-gif-clr.gif
 

DeletedUser3

Guest
Hai convalidato anche la missione finale? Quella che riportava i premi?
 

DeletedUser1630

Guest
Ho convalidato tutti i messaggi che mi sono comparsi. L'unica cosa che ho notato e che ho anche segnalato in questa discussione è che quando hanno dato per sbaglio gli edifici anche se l'evento non era finito mi era scomparsa l'icona quella principale dell'evento, quella dove compariva il numero di missioni completate rispetto a quelle totali. Dopo quando mi hanno tolto gli edifici questa icona non mi è più ricomparsa. Continuavo a vedere solo quella della missione in corso.
 
In cima