• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Discussione] L'amore è nell'aria

  • Creatore Deleted User - 848922099
  • Data d'inizio

Deleted User - 16260

Guest
@Lucrezia8 se il leprotto non si fa sentire entro le acca h24, esigo... ripeto ESIGO i nick delle 3 candidate. :p:D
Per non far torto alle 3 candidate, scegliendole 1 sola... e mi par brutto... :rolleyes:rendo noto che anch'io ho tutto pronto e per non lasciare a casa nessuna cuoricina solitaria ho affittato un pulman a due piani e prenotato ristorante da 100 posti! giusto per non correre il rischio di lasciar a casa qualcuna...
il luogo è ameno, terrazza in riva ad un lago, il lago mi preme giusto avvertire e per essere sincero e leale... :rolleyes:
il lago in questione servirà per accogliere le candidate che verranno ehm... scartate... quindi l'unica richiesta che chiedo è quella di saper almeno stare a galla... come vedi non ho trascurato nulla :D:)
 

leprignolo

Utente attivo
Leprignolo, hai almeno tre potenziali candidate.. dove ci porti? :D
io sono per la campagna totalmente immerso nella natura con il sottofondo musicale del crepitio del caminetto , lontano dal caos .
la notte accompagnata dalle voci notturne della campagna,
il risveglio dato dal cinguettio di storni appollaiati sull'albero
 

leprignolo

Utente attivo
@Lucrezia8 se il leprotto non si fa sentire entro le acca h24, esigo... ripeto ESIGO i nick delle 3 candidate. :p:D
Per non far torto alle 3 candidate, scegliendole 1 sola... e mi par brutto... :rolleyes:rendo noto che anch'io ho tutto pronto e per non lasciare a casa nessuna cuoricina solitaria ho affittato un pulman a due piani e prenotato ristorante da 100 posti! giusto per non correre il rischio di lasciar a casa qualcuna...
il luogo è ameno, terrazza in riva ad un lago, il lago mi preme giusto avvertire e per essere sincero e leale... :rolleyes:
il lago in questione servirà per accogliere le candidate che verranno ehm... scartate... quindi l'unica richiesta che chiedo è quella di saper almeno stare a galla... come vedi non ho trascurato nulla :D:)

non sono egoista lasciamo loro la scelta
 

leprignolo

Utente attivo
:) ti ringrazio ma se scrivi così io son tagliato fuori... io vengo scelto e preso come il numero 91 della tombola... in pratica con vengo mai pescato...
ma appunto che è codesta invasione di Etrusche? non è che mi avete estinto le Celtiche??
stò per andare a letto non sò che risponderti , ma mi sono scompisciato a leggere il tuo messaggio:D
 

DeletedUser943

Guest
Comunque questo evento fa schifo, i premi ridicoli e l'impegno eccessivo per chi é avanti e non ha piú una casella di spazio per mettere su manifatture ad hoc. Alla 17ma missione mi sono convinta ad ignorarlo. Sinceramente mi stanno stufando tutti questi tentativi per buttare fumo negli occhi e distrarci dal fatto che ormai giocare é sempre piú noioso e lento.
 

DeletedUser1336

Guest
completato oggi evento fatto più x combattare la noia con la noia che x altro ,visto solo adesso premi finali.... ho sentito 2 palle da bowling cadere e rotolare x terrra:(:( erano i gioielli di famiglia in caduta libera....;););)
 

DeletedUser1793

Guest
non sono egoista lasciamo loro la scelta
:) ti ringrazio ma se scrivi così io son tagliato fuori... io vengo scelto e preso come il numero 91 della tombola... in pratica con vengo mai pescato...
ma appunto che è codesta invasione di Etrusche? non è che mi avete estinto le Celtiche??
Eh, personalmente non ho ancora scelto perchè non saprei proprio chi scegliere. Posso fare tutti e due?! :p

BEKET, non sono particolarmente d'accordo col tuo intervento, ma sto ancora ridendo.. :D
 

DeletedUser665

Guest
ciao gente! sapete se entrambi gli edifici della cultura dell'evento di san valentino sono motivabili?
 

Deleted User - 16260

Guest
@Lucrezia8 io sto lontano... ma se parti ora forse per il 14 arrivi qui :):D

Posso fare tutti e due?!
:eek:
cioè tra un elfo e un lepre/coniglio; senza offesa per la bischerata del leprignolo... :D ma non vedo sta difficoltà di scelta... :)

poi o_O dipende... se di cognome fai Borgia allora dico SI, così il caffè lo beve leprignolo :rolleyes:
evitiamo la battuta che poi io resto con l'Amaro in bocca...
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Sì, come misure sono motivabili entrambi, ma se non ricordo male lo diventano ad evento concluso.

A quanto pare, con la modifica di oggi 09/02 all'aggiornamento 1.22, si possono già motivare :D

"M1kele
Senior Mod
Team Elvenar

Cari Elfi ed Umani,

in questi giorni sono state apportate alcune correzioni di problemi derivanti dall'aggiornamento:
  • Gli edifici dell'evento di San Valentino possono ora ricevere l'aiuto del vicinato"
 

DeletedUser1431

Guest
Salve non sò se qualcuno si è accorto della analogia o che è talmente ovvia, ma se fate caso i 2 edifici cultura sono stati presi dalla nostra italia, il balcone famosissimo a Verona di Giulietta e Romeo e il ponte dei sospiri a Venezia che dire l'Italia è sempre bellissima:)
 
In cima