• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Discussione] Un albero incantato...

DeletedUser276

Guest
Il premio è buono. Anche per chi necessita di mana. È solo un 3x4 riempie i buchi in città, non necessita di strade e dai maghi in poi gli edifici che danno mana e cultura no-pay sono un po avari con la cultura, avere un 3x4 che da più di 5000 unità di cultura, che si può mettere ovunque è un notevole vantaggio.
Per apprezzare il vantaggio offerto in termini di cultura per casella qui c'è una comparazione tra il periodo e i migliori edifici cultura per ogni era:http://evolutionelvenar.forumfree.it/m/?t=74516737
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ainor

Utente attivo
Il premio è buono. Anche per chi necessita di mana. È solo un 3x4 riempie i buchi in città, non necessita di strade e dai maghi in poi gli edifici che danno mana e cultura no-pay sono un po avari con la cultura, avere un 3x4 che da più di 5000 unità di cultura, che si può mettere ovunque è un notevole vantaggio.
Per apprezzare il vantaggio offerto in termini di cultura per casella qui c'è una comparazione tra il periodo e i migliori edifici cultura per ogni era:http://evolutionelvenar.forumfree.it/m/?t=74516737
il premio non è male in sé, è per punto preciso in cui sono che non sono sicura. Considera che sto finendo gli orchi e ora come ora mi dà 2300 (se riesco a passare prima il capitolo 4300 e forse cambierò idea :p),e dopodiché dovrò necessariamente incominciare a produrre mana dai salici, senza alternative; salici che comunque danno una discreta quantità di cultura, e che non posso fare a meno di mettere, quindi se mi servirà spazio i primi edifici a partire saranno necessariamente tutti quelli sola-cultura.... se lo devo mettere per poi smantellarlo nel giro di due settimane preferisco tenerlo come trofeo nell'inventario. Comunque prenderlo lo prendo, poi valuterò :)
 

DeletedUser276

Guest
Per te che sei agli elfi dei boschi, il vantaggio è relativo dai maghi in poi gli edifici cultura e mana sono leggermente scarsi rispetto ai salici
 
In cima