• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Discussione] Un albero incantato...

DeletedUser2551

Guest
Strano che non l'hanno ancora scaricato ...... o_O ..... sul beta non ha creato problemi ....... l'ho già acquisito e realizzato.
 

DeletedUser276

Guest
solitamente ad ogni evento sul forum ci danno 2 giorni prima l'annuncio
 

DeletedUser2551

Guest
Per te che sei agli elfi dei boschi, il vantaggio è relativo dai maghi in poi gli edifici cultura e mana sono leggermente scarsi rispetto ai salici

Gli Halflings con Fattoria dell'uva conserva gli stessi livelli di produzione delle biblioteche e migliora decisamente i livelli ti cultura anche rispetto al salice.:)
 

DeletedUser276

Guest
Si nell'era dei maghi gli edifici cultura e mana sono penosi, la biblioteca è l'unico degno di nota ma rispetto al salice perde molta cultura.
Comunque l'edificio premio dell'evento supera la cultura per casella della fattoria di uva di ben 330 unità che non è poco, e si parla di unità per casella
 

DeletedUser3

Guest
Charming_Tree_Forum_Header.png

Cari Elfi ed Umani,

Unisciti a noi in una nuova avventura di cui poche persone sono a conoscenza. Una storia di un albero molto speciale, una creatura amichevole, un amico ed un vicino...Il nostro cantastorie Tandulien visiterà la vostra città dal 13 al 27 giugno per raccontarvi tutto a proposito di questo albero magico, che una volta era presente in Unur. Fate ed Elfi dei boschi amavano questo albero, ma questa storia non narra solo felicità. Sfortunatamente c'è chi ha intenzioni meno amichevoli...

Imparerete l'intera storia, e se sarete tanto bravi da completare tutte le missioni in tempo, riceverete come premio l'albero incantato, un edificio 4x3 che aumenterà la cultura della vostra città:

Tree01res.png

Vi auguriamo tanto divertimento con questa nuova serie di missioni, e come sempre non vediamo l'ora di leggere i vostri commenti a riguardo!

Distinti Saluti,
Il vostro team di Elvenar
 

C3rb3rus

Utente attivo
Si nell'era dei maghi gli edifici cultura e mana sono penosi, la biblioteca è l'unico degno di nota ma rispetto al salice perde molta cultura.
Comunque l'edificio premio dell'evento supera la cultura per casella della fattoria di uva di ben 330 unità che non è poco, e si parla di unità per casella

Pieroooo tu che sei e sai e saprai tutto fino alla fine dei tempi :p:D:D ed io che sono un povero capitolo 3? Ahahah lo butto in qualsiasi posto possibile? :cool:
 

Giusy68

Utente attivo
Azz .. E dove altro lo trovi un edificio 4x3 da 920 cultura , nel 3° Capitolo ? Io butto subito via il fiorellino del luogo degli alberi fruscianti , e ci trapianto questo alberello così scherzoso !:D
 

DeletedUser276

Guest
@C3rb3rus (hai il Nick che sembra una targa :D) il vantaggio è per tutte le ere. Nelle prime è solo di 30 punti cultura in più per casella rispetto all'edificio cultura migliore dell'era non a Diamanti nelle ultime 2 ere i punti cultura per casella aumentano più di dieci volte. Ma è un buon premio per ogni livello. Basta organizzarsi con un po di anticipo perché ha due missioni leggermente difficili e senza alternativa :
- completa una ricerca (difficile per chi aspetta i beni delle razze ospiti specialmente a fine capitolo);
- fai 24 incontri (se non si sono conservate 3 province, ai grandi livelli se ne va una settimana solo per le esplorazioni ed è stata messa come ultima missione, una mossa cattiva, perché noi sappiamo già le missioni ma nel beta no, e comunque è una missione abbastanza dispendiosa bisogna accumulare beni o chi può truppe )
 

DeletedUser1702

Guest
Di solito li faccio sempre i contest ma questa volta sono indecisa...dove dovrei mettere il premio? Sto calcolando lo spazio necessario per il capitolo degli stregoni visto che mi manca poco per arrivarci e così come sto adesso ci entra tutto giusto giusto risicato..o_O . in più non ho edifici che danno solo cultura che valga la pena sostituire, mi sa che rimarrebbe per lungo tempo nell'inventario. Non so!
 

DeletedUser2798

Guest
vedo che nelle missioni-albero in cui chiede una certa quantità di materiali non conteggia i materiali guadagnati nelle missioni rifiutabili del livello; è normale?
 
In cima