• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussioni?

manax

Utente attivo
Ciao a tutti,
domanda generale.
Io sono almeno un paio di giorni (forse di più) che non visualizzo più nessuna discussione che non sia una mia discussione,
ovvero, se clicco sulla categoria discussioni mi risulta vuota, per meglio dire mi vengono visualizzate solo le mie discussioni.
Succede anche a voi?

oltretutto nella finestra del forum a destra della scritta discussioni non c'è nulla.
un'amica che voleva leggere una mia discussione dice che non l'ha trovata, nonostante tutto fosse loggata.
Sapete dirmi qualcosa?
Succede anche a voi che potete vedere esclusivamente le discussioni che avete aperto voi?
Oppure riuscite a visualizzare tutte le discussioni?



Forum discussioni.jpg


Ecco dopo l'apertura delle discussioni la visuale di quelle alle quali posso accedere, ci sono solo quelle che ho aperto io

Forum discussioni interno.jpg



Io sinceramente neanche me ne ero accorto :)
me l'hanno detto :)
Se qualcuno può visualizzare una mia discussione batta un colpo ahahahahahaha
 
Ultima modifica:

Deleted User - 848922093

Guest
Salve a tutti, sì c'è stato un piccolo disguido.
Scusate per l'inconveniente, verrà risolto il prima possibile.
 

Elv1960enar

Utente attivo
Dato che la sezione discussioni, dove si trova quella relativa all'aggiornamento non è accessibile, scrivo qui e chiedo anticipatamente scusa a @Konys.
nell'aggiornamento odierno non trovo ne l'opzione ne la funzionalità relativa agli spostamenti nella città. inoltre i laboratori di livello 1 hanno abbassato i tempi di produzione per le bevande a 2 min invece di 5 min. è previsto così o si tratta di un problemino?
@Evelune sorry se scrivo quì
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Tranquillo @Elv1960enar, mi sa che è l'unica soluzione possibile al momento :p
Andando in ordine:

non trovo ne l'opzione ne la funzionalità relativa agli spostamenti nella città
Abbiamo chiesto anche noi, stiamo aspettando delucidazioni...

i laboratori di livello 1 hanno abbassato i tempi di produzione per le bevande a 2 min invece di 5 min
Sono così da fine gennaio/inizio febbraio :)
E non solo, sono stati modificati fino al livello 3:
livello 1 = 2 minuti
livello 2 = 3 minuti
livello 3 = 4 minuti
per poi tornare al classico tempo dei 5 minuti dal livello 4 in poi.
 

Elv1960enar

Utente attivo
ho una ipotesi per la scomparsa delle discussioni. La cosa è stata in concomitanza con il contest che si avvale di una sezione visibile solo a un certo tipo di utenti se non ho capito male. non è che ci sia stata una commistione tra le due cose? Suppongo questo perchè c'è una vicinanza temporale tra la scomparsa e l'avvio del contest
 
In cima