• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Dove sono finiti i miei vicini?

DeletedUser1348

Guest
Facendo il giro visite nelle provincie mi sono accorta che sono stati rimossi 10 vicini...... Come mai? Saranno sostituiti? Grazie
 

DeletedUser66

Guest
Si, periodicamente fanno pulizia di giocatori inattivi e un po' alla volta li rimpiazzano con i nuovi arrivi.
E' una questione lungamente dibattuta qui sul forum (non ho a portata di mano i link delle discussioni, ma se ne è parlato spesso) perché il problema è che il vicinato viene sostituito all'arrivo di nuovi giocatori e questo può voler dire, a volte, aspettare settimane intere.
 

DeletedUser3

Guest
Abbiamo numerose discussioni con la stessa domanda. Come già ripetutamente detto i giocatori inattivi vengono cancellati e con il tempo sostituiti da nuovi giocatori.
 

DeletedUser1267

Guest
Io invece vorrei il contrario :p me li cancellate un po di vicini inattivi? almeno potrei avere la fortuna di averne nuovi attivi :D
 

DeletedUser1348

Guest
Abbiamo numerose discussioni con la stessa domanda. Come già ripetutamente detto i pescatori inattivi vengono cancellati e con il tempo sostituiti da nuovi giocatori.
Il forum non è strutturato così bene, perciò almeno non lamentatevi se nuovi giocatori vi fanno domande alle quali voi RIPETUTAMENTE dovete rispondere. Scusate per il disturbo........
 

DeletedUser66

Guest
Il forum è sempre più pieno di roba e inevitabilmente i nuovi (ma anche i vecchi! ;) ) si perdono.
C'è però una funzione che a volte può essere utile (quando funziona correttamente): è la funzione di ricerca. In alto a destra di una pagina qualunque del forum c'è una casella di testo dove puoi scrivere una parola chiave significativa per quello che vuoi cercare. Nel tuo caso, ad esempio, potrebbe essere "vicini". Ho provato con questa parola ed escono anche le discussioni che riguardano quest'argomento. Ce ne sono un po'. Io ti ho fatto un riassunto, ma magari sfogliandole trovi qualcos'altro che ti può interessare ;)
 

DeletedUser1348

Guest
Il forum è sempre più pieno di roba e inevitabilmente i nuovi (ma anche i vecchi! ;) ) si perdono.
C'è però una funzione che a volte può essere utile (quando funziona correttamente): è la funzione di ricerca. In alto a destra di una pagina qualunque del forum c'è una casella di testo dove puoi scrivere una parola chiave significativa per quello che vuoi cercare. Nel tuo caso, ad esempio, potrebbe essere "vicini". Ho provato con questa parola ed escono anche le discussioni che riguardano quest'argomento. Ce ne sono un po'. Io ti ho fatto un riassunto, ma magari sfogliandole trovi qualcos'altro che ti può interessare ;)
Grazie, sei molto gentile :)
 

metalco

Utente
Bene, cercavo proprio informazioni su questa cosa dei vicini improvvisamente e misteriosamente svaniti nel nulla..grazie e complimenti per questo Elvenar, è la prima volta che gioco in rete e ho avuto la fortuna di entrare a far parte di una fantastica Compagnia. Buona vita a tutti
 

metalco

Utente
Però ho anche notato che ogni tanto ( come ora ) spariscono le conversazioni in chat, sembra non sia attiva e mi pare strano perchè nella nostra Compagnia a quest' ora qualcuno lo trovo sempre.
 

DeletedUser1004

Guest
Però ho anche notato che ogni tanto ( come ora ) spariscono le conversazioni in chat, sembra non sia attiva e mi pare strano perchè nella nostra Compagnia a quest' ora qualcuno lo trovo sempre.
A vplte può bloccarsi ...prova a scrivere qulcosa per vedere se funziona :) Inoltre se scrivi /who nella chat ti compare l'elenco di chi è oneline ...il che non vuol dire che giochi ...ma è comunque un aiuto. :)
 

metalco

Utente
Grazie :), a me si blocca anche la possibilità di scrivere qualsiasi cosa. Ma oggi è tornato tutto a posto...in chat...ma son spariti ancora vicini:D!
 

DeletedUser1348

Guest
Si, periodicamente fanno pulizia di giocatori inattivi e un po' alla volta li rimpiazzano con i nuovi arrivi.
E' una questione lungamente dibattuta qui sul forum (non ho a portata di mano i link delle discussioni, ma se ne è parlato spesso) perché il problema è che il vicinato viene sostituito all'arrivo di nuovi giocatori e questo può voler dire, a volte, aspettare settimane intere.
Siamo all'eliminazione di 21 vicini!!!!! Vale ancora la pena di fare esplorazioni????? Potreste almeno dire approssimatamente quando verranno sostituiti?
 

DeletedUser3

Guest
Verranno sostituiti con l'arrivo di nuovi giocatori, purtroppo non abbiamo la sfera di cristallo per sapere quando accadrà.
 

DeletedUser1348

Guest
E' così difficile aspettare che arrivi un nuovo giocatore e POI cancellare un'inattivo? Non ci vuole la sfera di cristallo ma dei programmatori migliori!
 

PesStark

Guest
Scusate l'intromissione, ma invece che rimuovere 100 giocatori in un area supponiamo di 20 province^2 non si potrebbero rimuovere in un area più vasta, in modo tale da non causare eccessivi disagi a pochi player attivi, ma disagi minimi a molti?! Penso che se spariscono 1 o 2 vicini a ciascuno nessuno si lamenta, ma vederseli dimezzati di sicuro causa un danno ingente (basta fare 2 conti: 20 vicini spariti * 6000 monete a visita * x giorni...sono cmq 120k al giorno)
 

DeletedUser3

Guest
I nostri programmatori stanno già lavorando ad un nuovo algoritmo di distribuzione giocatori sulla mappa. Nonappena pronto verrà introdotto.
 

DeletedUser1348

Guest
Visto che allora non serve la sfera di cristallo? Anche se siamo in un bellissimo mondo fantasy siamo comunque in un gioco creato da esseri umani. Come tali possono sbagliare ma anche migliorare. Ciò non toglie che non dovrebbe mai venir meno la cortesia, mi riferisco soprattutto alla risposte di Scatta.......
 

DeletedUser3

Guest
Mi spiace non poterti dare le notizie che vorresti ricevere. Al momento la situazione è oggettivamente quella che è stata detta sopra. Siamo a conoscenza del problema, ed i nostri tecnici stanno lavorando per una soluzione. Scusami se sono stata troppo diretta nelle risposte e questo ha portato ad una sensazione di mancanza di cortesia, non era mia intenzione, cercherò in futuro di esprimermi in modo diverso.
 

DeletedUser1326

Guest
Grazie Scatta ma non ho notato nessun tono di scortesia, comunque a mia parere state facendo un buon lavoro, togliere i vicini inattivi, che in ogni caso non servono a niente:confused::confused::confused: almeno sai che quando vai a fare il giro del vicinato non si perde tempo a cercare quelli che non servono più :eek::eek::eek:sono sicura che i programmatori stanno facendo un'ottimo lavoro perché non è facile andare appresso a tanti cose … comunque spero che l'algoritmo si riferisca al restringimento del campo dei giocatori … in modo che lo spazio vuoto venga sostituito da giocatori che già giocano e lasciare all'esterno i giratori che verranno … spero di essermi spiegata bene o_Oo_Oo_Oo_O
 
In cima