• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Dove sono finiti i miei vicini?

Belfagor

Utente attivo
Ciò non toglie che non dovrebbe mai venir meno la cortesia, mi riferisco soprattutto alla risposte di Scatta.......
A mio avviso, i support del forum italiano sono anche fin troppo gentili con noi, che non facciamo altro che lamentarci ( il sottoscritto in primis :p ).
Dovresti provare quelli del Beta, li si alcuni ti rispondono con frasi del tipo : "Se non ti piace, puoi andare a giocare da un'altra parte".
Evviva i support italiani ;)
 

sovrano nord

Utente attivo
bhè....io mi lamento quando certe regole del gioco non sono molto chiare....fin'ora ho scritto al supporto lamentandomi su alcune cose....che lei gentilmente mi ha spiegato e risolto
ma faccio pure i complimenti se x questo quando il gioco va bene
non ricordo a chi li ho fatti pero' sti complimenti
concordo con belfagor che ci lamentiamo sempre....ma va bene cosi
il gioco è perfetto fino ad un certo livello.....poi si ingarbuglia...e quindi molti non capiscono
io me la cavo leggendo il forum...eh:)
 

DeletedUser66

Guest
a mia parere state facendo un buon lavoro, togliere i vicini inattivi, che in ogni caso non servono a niente:confused::confused::confused: almeno sai che quando vai a fare il giro del vicinato non si perde tempo a cercare quelli che non servono più

non è del tutto vero che i vicini inattivi non servono a niente "in ogni caso". In certi frangenti è meglio avere un vicino inattivo che un buco vuoto perché nel primo caso tu il premio in denaro lo prendi comunque, nel secondo caso no. Quindi se ti mancano due o tre vicini è un conto, se te ne mancano decine, a seconda del livello, puoi arrivare a perdere un bottino di milioni di monete che per chiunque fa la differenza :)
 

DeletedUser1326

Guest
è ovvio che mi riferisco ai vicini che visiti e non prendi una lira:rolleyes::rolleyes::rolleyes: ma prima o poi anche gli altri che sono inattivi se li visiti non prendi niente :oops::oops::oops: e torni sconsolato/a dalla visita:mad::mad::mad:
 

DeletedUser1326

Guest
si vede che non ti sono ancora capitati quei vicini che se li visiti non prendi monete :mad::mad::mad: non so come spiegartelo meglio di così :oops::oops::oops:
 

Belfagor

Utente attivo
Il municipio è l'unico edificio che può essere motivato all'infinito, a differenza di costruttori e edifici cultura. Se malauguratamente è in costruzione, a quel punto non ci si può fare niente. Ma se i tuoi vicini non hanno il municipio in costruzione, e non riesci comunque a raccogliere le monete, allora devi avere qualche BUG. Se così fosse, ti conviene segnalarlo al support tramite ticket. Puoi farmi un nome di un giocatore che visiti ma non riesci a raccogliere le monete dal municipio?
 

DeletedUser1326

Guest
non mi và di segnalare il bug tanto prima o poi li cancellano:eek::eek::eek:
 

gianpierus

Guest
A mio avviso, i support del forum italiano sono anche fin troppo gentili con noi, che non facciamo altro che lamentarci ( il sottoscritto in primis :p ).
Dovresti provare quelli del Beta, li si alcuni ti rispondono con frasi del tipo : "Se non ti piace, puoi andare a giocare da un'altra parte".
Evviva i support italiani ;)

sono anch'io della stessa idea che chi lavora dietro il forum faccia un buon lavoro.!!
 

DeletedUser66

Guest
si vede che non ti sono ancora capitati quei vicini che se li visiti non prendi monete :mad::mad::mad: non so come spiegartelo meglio di così :oops::oops::oops:

Ma ti riferisci a quelli in cui non prendi monete perché non c'è niente di cliccabile nel loro villaggio?
Se è questo che intendi sono casi limite, perché normalmente sono giocatori che hanno messo in costruzione il municipio e poi non si sono mai più collegati e quindi questo è rimasto con le impalcature intorno e quindi non è motivabile. Ma non succede così per tutti i vicini inattivi. Di solito anche se un giocatore non si collega più il suo municipio rimane cliccabile e questo ti permette comunque di ottenere il premio.
Se invece c'è un bug come suggerito da Belfagor è una situazione che non si risolverà nemmeno con nuovi vicini, ecco perché ti conviene segnalarlo. :)
 

DeletedUser1540

Guest
Belfagor, te lo faccio io un nome dei miei vicini che non posso motivare, non per fare la spia ma se è un problema che potrebbe sussistere anche quando lo eliminassero (il vicino ) è bene che anche loro lo sappiano...
Brunix, 12235 di posizione.... ha il municipio in costruzione, ma non posso sapere se lo ha lasciato così o se invece è un bug...
 

Belfagor

Utente attivo
Ciao Joanka, ti rispondo subito senza andare a guardare la città del giocatore che mi hai segnalato. Se ha il municipio in costruzione, allora non ci si può fare niente fino a che, ammesso che lo faccia in futuro, non effettuerà nuovamente il login del suo account. Non si tratta di alcun BUG. In questo caso si è verificato quello descritto sopra da Sildy.
 

DeletedUser1348

Guest
Sono disperatamente disperata! Lo so che forse è un po' infantile ma io sono veramente triste! So che ad altri membri della mia compagnia sono stati rimossi dei vicini, max una decina ma li stanno già sostituendo con nuovi. Nelle mie province sono stati tolti 30 vicini su 47 e ancora non ne sono stati sostituiti. Ogni giorno perdo ormai 270k di monete1 :oops:
 

DeletedUser259

Guest
Tempo fa' avevo proposto di sostituire i players inattivi con un'area diversa.
Invece di lasciare il "buco" inutilizzabile si potrebbe inserire un villaggio gestito dal gioco semplicissimo dove puoi dare un tuo aiuto in qualsiasi caso. (innaffiare gli orti, riparare il tetto di un edificio, raccogliere monete dal municipio abbandonato,...). Però non ne ho più saputo nulla, mi sembra che non sia così semplice da realizzare cmq.
 

DeletedUser1638

Guest
io sono nuova nel gioco.certe cose gli scopro dalle persone che ripetono le domande
 
In cima