• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Dove sono finiti i miei vicini?

GALADRIELdeiNOLDOR

Guest
Buongiorno, dall'ultima pulizia di primavera del regno io ho ancora un sacco di vicini latitanti.
C'è qualcun altro a cui la mappa del regno pare un enorme emmental?
Perché mi sembra strano che ci voglia tutto questo tempo per rimpiazzarli, è passata più di qualche settimana.
Quando ci venne detto che il cambio sarebbe stato fatto in modo graduale
non avevo capito che ci avrebbero tolto tutti i vicini e poi ne avrebbero inseriti di nuovi
con molta calma... o_O
 

DeletedUser3

Guest
Ho spostato qui il commento di @GALADRIELdeiNOLDOR per continuità.

Il funzionamento per ora è quello, gli inattivi vengono cancellati e sostituiti con nuovi iscritti, purtroppo come sempre, la primevera porta ad una vita esterna e meno al computer, pertanto le registrazioni al momento sono inferiori alle cancellazioni. I tecnici stanno lavorando a soluzioni alternative, purtroppo è più complicato di quanto si aspettavano e quindi ci vuole un po' più di tempo.
 

GALADRIELdeiNOLDOR

Guest
ok @Scatta grazie mille, scusa se avevo aperto un nuovo topic ma credevo che questo fosse obsoleto, confesso che avevo pensato di inserirlo qui ma poi mi sono detta che magari sarebbe passato inosservato.
Ne farò tesoro per la prossima volta ;)
Per il resto non ne soffro particolarmente ma ero curiosa di capire, mi sembrava strano tutto questo tempo visto che solitamente, nel passato, era inferiore.
Grazie
 
In cima