• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Eliminazione inattivi tempistica sbagliata.

betod

Utente
E cominciata da qualche giorno l'eliminazione dei giocatori inattivi, e fin qui tutto bene rientra nella norma del gioco. Ma forse a poca distanza dalla creazione delle fate mi sembra sbagliato come tempistica. Il progredire nel mondo delle fate richiede una quantità ingente di denaro per una residenza ad esempio da livello 17 a 19 occorrono 685 k di monete e per la maggior parte di noi che ne ha una cinquantina almeno, servono 34 milioni solo per le residenze senza contare i costi dei vivai, municipio, caserme etc etc. ora se su 215 vicini ne eliminate 160, diventa veramente duro reperire soldi, bisogna bloccare le produzioni, insomma un rallentamento generale. Non era il caso di fare le cose in modo più graduale?
 

DeletedUser735

Guest
concordo.... secondo me è + una manovra x farti spendere qualche euro... anche da me hanno tolto un quantitativo ingente di vicini e mentre prima riuscivo quasi a recuperare più di 2000k monete da loro, adesso me prendo a stenti 800k e non mi bastano nemmeno x uppare un laboratorio...
c'è anche da dire che il gioco è a fasi.... vanno
-da avere monete e materiali che avanzano che x consumarli si è costretti a regalarli allo strozzino dopo che li hai consumati x esplorazioni e soldati....
-a giocare di stenti xkè si hanno tutti gli edifici in up e ovviamente nello stesso momento
 

DeletedUser3

Guest
La cancellazione degli inattivi è iniziata nel mese di marzo dopo un periodo di sospensione per permettere il riempimento degli spazi vuoti. La soluzione è già stata ideata ed approvata e da qualche tempo è in progettazione, la cosa sta purtroppo prendendo più tempo del previsto, ma è una delle priorità dei programmatori (anche perchè i vari mercati stanno richiedendo lo stesso a gran voce).
 

betod

Utente
Grazie per la risposta, speriamo solo che il riempimento degli spazi vuoti non richieda tempi biblici.
 

betod

Utente
sono passati altri 9 giorni e continuate ad eliminare vicini, nessun nuovo ingresso. Vivo praticamente in un deserto. Ragazzi ma vi rendete conto che così è impossibile giocare? Non si può andare avanti in un periodo del gioco in cui occorre una quantità industriale di monete, contando solo sull'aiuto della gilda e sulla produzione delle abitazioni. Oltretutto per migliorarle serve una quantità ingente di monete. Mi sembra un cane che si morde la coda. Ci sono speranze perchè la cosa si risolva in tempi brevi? Credetemi mi sta passando la voglia di giocare.
 

GALADRIELdeiNOLDOR

Guest
visti i risultati, tra l'altro con cui combattono da diverso tempo con scarso successo, dovrebbero modificare qualcosa tipo... che so... togliere le monete necessarie per migliorare alcuni edifici o per produrre i beni... almeno si potrebbe risparmiare sulle monete che diventano una merce rara nei periodi di pulizia del vicinato...
 

DeletedUser1267

Guest
Io sto buona buona e non mi lamento, anzi mi ritengo molto fortunata, mi sa che l'algoritmo nella mia zona funziona bene :eek: in un giorno hanno cancellato e sostituito con nuovi molti inattivi attorno a me. Uno è pure entrato in compagnia con me ed è molto bravo! C'è da dire che anche i nuovi iscritti hanno smesso di giocare dopo 2 secondi però vabbè diciamo che un minimo ci ho guadagnato :D:p (escludendo il mio nuovo compagno che è un grande guadagno)
 

GALADRIELdeiNOLDOR

Guest
buon per te @Kiya.
Nemmeno io mi lamento più di tanto visto che io ho qualche buco qua e là però c'è da dire che già alcuni dei nuovi hanno messo il municipio in miglioramento da settimane e quindi non sono più entrati e se tanto mi da tanto andrà così fino alla loro eliminazione quindi potrebbero cambiare qualche cosina e permetterci di raccogliere lo stesso e poi anche se uno gioca e gli altri intorno sono sostituiti con giocatori che alla fine non giocano il problema si ripropone anche sugli scambi. Adesso sono entrata in una compagnia veramente presente sia negli scambi che nell'aiuto e soprattutto molto rilassata (cosa che cercavo in primis) ma ti confesso che in quella vecchia stavo quasi mollando il gioco tanto era frustrante... quindi comprendo chi si trova in determinate situazioni.
 

betod

Utente
Ragazzi fores non mi sono espresso bene, su 215 vicini me ne hanno cancellato 180, e non è subentrato nessuno.
 

DeletedUser1702

Guest
Anche a me sono stati cancellati circa i 3/4 dei vicini e per ora non sono stati sostituiti...la mia mappa del mondo è un deserto..e reperire monete per giocare è un'impresa non da poco. Speriamo risolvano quanto prima..
 

GALADRIELdeiNOLDOR

Guest
Ragazzi fores non mi sono espresso bene, su 215 vicini me ne hanno cancellato 180, e non è subentrato nessuno.
Si @gino1010 avevo inteso le tue parole, anche per me sono state settimane difficili... mi riferivo agli ultimi giorni nel messaggio in cui rispondevo a Kiya, da quando gioco a elvenar questo problema si ripete di continuo, questa volta mi è andata bene e sono stati rimpiazzati nel giro di poche settimane ma nelle pulizie passate non è stato così.
Capisco la tua frustrazione e per questo dicevo che potrebbero inserire delle contromisure alternative in questi periodi di eliminazione degli inattivi
 

DeletedUser1702

Guest
Ma a qualcuno di voi si è risolto il problema dei vicini inattivi eliminati? Io ho praticamente la mappa vuota tranne che per i membri della mia compagnia e solo 6 "esterni"...è diventato problematico reperire monete in quantità necessaria...si arranca ancora di più nel gioco...porto pazienza ma sono passati già parecchi giorni
 

DeletedUser1138

Guest
Credo siano passati più che altro mesi, non giorni, da quando per la prima volta è stato sollevato il problema. Evidentemente la risoluzione è particolarmente complicata, se è vero che i programmatori ci stanno dietro da così tanto tempo. Comunque si spera di essere in dirittura d'arrivo... almeno a giudicare da quanto ci dicono i moderatori. Io confido che entro un mesetto la risolvano!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser3

Guest
E' da parecchio che se ne parla, da qualche tempo è stata ideata la soluzione che si ritiene la migliore, ora si sta realizzando, anche io come voi spero arrivi presto.
 

etms51

Utente
Bha per me la cancellazione degli inattivi è una cazzata, perchè io per esempio da fine Luglio fino a settembre, sarei in montagna, sarebbe l'eliminazione degli account ogni a partire dai 6 mesi, altrimenti dovete fare una feature per le vacanze.
 

DeletedUser66

Guest
Bha per me la cancellazione degli inattivi è una cazzata, perchè io per esempio da fine Luglio fino a settembre, sarei in montagna, sarebbe l'eliminazione degli account ogni a partire dai 6 mesi, altrimenti dovete fare una feature per le vacanze.

Chi ha speso diamanti comprati e/o chi ha già superato un certo punto dell'albero di ricerca non viene cancellato dopo un mese, occorre un tempo di inattività molto più ampio. Tu non corri rischi ;)
 

DeletedUser3

Guest
Chi ha acquistato diamanti e chi ha completato il terzo capitolo dell'albero delle ricerche non verrà mai cancellato. Gli altri utenti verranno cancellati dopo un periodo di inattività di minimo 1 mese.
 

DeletedUser1267

Guest
Ecco io capisco che chi ha speso diamanti o superato un certo punto dell'albero di ricerche abbia dei privilegi, ma addirittura mai mi pare esagerato, che ne so magari si aspetta 1 anno, ma se dopo 1 anno non sei entrato nemmeno 1 volta vuol dire che anche se hai speso soldi o tempo non ti importa più del gioco. Altrimenti si da una via preferenziale a chi ha speso tempo e soldi (e ok) ma si penalizza anche chi gioca...se uno a la sfortuna di avere molti vicini paganti o avanti che hanno smesso si trova punto e a capo col problema vicini inattivi
 

DeletedUser3

Guest
Capisco il tuo punto, purtroppo sono questioni al di fuori della nostra competenza. Farò comunque del mio meglio per informare chi di dovere.
 
In cima