• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Eliminazione inattivi tempistica sbagliata.

DeletedUser1267

Guest
Si si lo so benissimo che voi siete solo moderatori e tramite fra noi e i programmatori, è la società che fa queste scelte, per cui voi potete accennarlo ma ovviamente è una politica ancor più in alto di voi e dei programmatori stessi (credo). Lo dicevo giusto per discutere nel senso buono del termine. Grazie comunque
 

betod

Utente
sono passati altri 10 giorni dalla mia seconda risposta, e nulla è cambiato. Si continua ad eliminare vicini e nessuna sostituzione avviene. Ci sono novità in vista? Ma perchè non accorpare quelli che giocano regolarmente?
 

etms51

Utente
sono passati altri 10 giorni dalla mia seconda risposta, e nulla è cambiato. Si continua ad eliminare vicini e nessuna sostituzione avviene. Ci sono novità in vista? Ma perchè non accorpare quelli che giocano regolarmente?

Gino1010, il problema e che non ci sono persone perchè quando il gioco va alla secondo età, si comincia a rimanere un sacco di tempo li fermo, e così i giocatori capiscono che per velocizzare serve solo spendere i diamanti, e poche persone amano questi tipologie di giochi, perchè per esempio io sono ancora al primo eta e tra un 2 mesetti andrò in vacanza, e forse non riuscirò a ripartire con l'età a cui avevo appena finito quando ritornerò.
In questo caso ho la società non elimina gli account, o le persone non tornano.
Per esempio questo account l'ho ricominciato, ma ero offline per 6 mesi, ma mi avevano resettato l'account. Qui o servirebbe una cosa da modificare, di mantenere lo stesso l'account ma senza ricominciare dall'età 1 ma dalla propria età che avevi lasciato. Ma si potrebbe pensare ad una funzionalità che chi è inattivo venga messo in periferia rispetto ai player attivi, mentre i player attivi risultano vicini tra di loro. (però senza cancellare l'account).
 

DeletedUser1427

Guest
Pure da me hanno fatto una grossa pulizia ed a oggi ancora nessun rimpiazzo... è davvero difficile giocare e reperire monete così.... nel giro di 3 giorni mi avete tolto 27 vicini ...gli altri a parte 4/5 attivi che fanno il giro.. sono a rischio.... help
 

DeletedUser315

Guest
Beh, ancora non è cambiato nulla in tal senso? Feci la mia segnalazione credo a novembre o dicenbre 2015 e ancora non hanno risolto il problema del depennamento quasi totale dei vicini in modo indiscriminato. Ci sono passata in quel periodo e sono stata uno o due mesi senza vicini.
 

DeletedUser1427

Guest
Ritorno a sollecitare il problema oramai mi sono rimasti 12 vicini ( di cui 5 inattivi)su 48 province scoperte nel mio villaggio umano... così come posso giocare e procurarmi monete per progredire?... qualcuno del team potrebbe per cortesia dirmi se verranno al più presto sostituiti?
 

Belfagor

Utente attivo
Ciao meryanne, gli sviluppatori stanno risolvendo questo problema, se non rimettendo i vicini, con un'altra soluzione che permetterà comunque di recuperare delle monete per chi si trova sperduto. Abbi pazienza ancora un pò
 

DeletedUser1427

Guest
Ciao meryanne, gli sviluppatori stanno risolvendo questo problema, se non rimettendo i vicini, con un'altra soluzione che permetterà comunque di recuperare delle monete per chi si trova sperduto. Abbi pazienza ancora un pò
Grazie mille :)
 

DeletedUser1427

Guest
Capisco il tuo punto, purtroppo sono questioni al di fuori della nostra competenza. Farò comunque del mio meglio per informare chi di dovere.
Scatta io volevo far presente che oramai da circa un mese mi hanno eliminato nel villaggio umano gli inattivi... ma dovrebbero in qualche modo darci altre opportunità di raccogliere perlomeno monete... su 54 provincie scoperte mi hanno lasciato solo 9 vicini... un pochino pochi non ti sembra?... non riesco a progredire in quanto monete e materiali a questo punto sono indispensabili.... la cosa mi comincia pure a preoccupare in quanto mi stanno eliminando i vicini pure nel villaggio elfo ... e lì che sono alta di livello diventa davvero ingestibile il gioco... o_O:(
 

POLFILO

Utente attivo
MA scusami eh. Proprio ai livelli alti l'avere molti vicini diventa quasi superfluo. Io non motivo MAI i miei vicini e sono costantemente pieno di oro...Crea piu' disagi all'inizio del gioco.
 

DeletedUser1138

Guest
meryanne, credo che in uno dei prossimi aggiornamenti sia prevista una soluzione al problema, almeno dal punto di vista delle monete. Magari Scatta sa dirti qualcosa di più
 

astrolallo

Guest
Ho avuto 9 vicini fino a qualche settimana fà da novembre 2015 che avevo appena iniziato ;) tanto per....
 

DeletedUser713

Guest
se guardate i video con le novità sono annunciate modifiche per avere la possibilità di raccogliere monete in altro modo....
 

DeletedUser1702

Guest
Riprendo questa vecchia discussione per ringraziare gli addetti ai lavori poiché ho notato che da un paio di giorni le province che erano rimaste vuote dopo l'eliminazione degli inattivi stanno cominciando a riempirsi pian piano nuovamente...ho dei nuovi vicini!!! :D In nome di un buon vicinato provvedo subito a fargli visita. Grazie;)
 

Belfagor

Utente attivo
Ciao Sailorina, ma al posto dei buchi, avresti dovuto avere le miniere dalle quali potevi raccogliere le monete
 
In cima