• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Eliminazione inattivi tempistica sbagliata.

DeletedUser1702

Guest
si Belfagor infatti avevo le miniere al posto dei buchi ma preferisco avere i vicini perchè ovviamente mi danno più monete...certo spero che non siano tutti dormienti sennò pian piano diverranno inutili come quelli che c'erano prima
 

DeletedUser2086

Guest
Aldilà di tutte le problematiche io penso che alla Innogames prema di più il fatto di far funzionare al meglio il server e questo lo fai solo facendo le pulizie di Pasqua ahahahah. Con i costi che hanno di gestione del server lo mettono in primo piano ;)
 

DeletedUser3

Guest
Una soluzione è già in atto sul server beta e stiamo concludendo i controlli, quindi non è molto segreta la cosa.
 

DeletedUser2086

Guest
Magari per cercare di evitare gli inattivi si potrebbe dare un bonus giornaliero al login prima che venga caricato il gioco in questo modo il server non subisce dei brutti rallentamenti per via dei moduli che carica, e teoricamente si dovrebbe accontentare un pò tutti e in automatico sapendo che c'è il bonus è più facile far stare il player attivo. E il bonus sarà random in base a come verrà caricato il bonus. Es. il primo giorno della settimana che sò io metti un bonus 100 monete questo dovrebbe servire da deterrente per coloro che non hanno più vicini. Alternativa e forse la più semplice è quella di creare una ruota chiamala magica che facendola girare in base a dove si ferma ti da il premio. Ovviamente il primo giro è gratuito i seguenti con i diamanti ;) Che ne dite potrebbe essere fattibile o no?
 

DeletedUser1702

Guest
In cosa consisterebbe questa novità? per i niubbi come me... :rolleyes:
 

DeletedUser1702

Guest
Mi chiedevo..se gli addetti ai lavori stanno ancora effettuando spostamenti di utenti ed eliminazione degli inattivi dalla mappa..non sarebbe possibile eliminare 3 miei vicini? Non perchè antipatici, non li conosco :p.. ma in quanto inattivi sin da quando sono stati spostati per riempire i buchi, e che oltretutto hanno smesso di giocare lasciando in costruzione i pochi edifici selezionabili per l'aiuto..quindi utilità zero :D
 

DeletedUser1702

Guest
Spero che le novità non siano che devono sparire di nuovo tutti i vicini sulla mappa :rolleyes:...perchè quelli "inutili" ai quali non potevo fornire l'aiuto sono ancora lì mentre quelli da cui prendevo soldini stanno sparendo, già 4 non ci sono più :confused::(
 

Ainor

Utente attivo
Spero che le novità non siano che devono sparire di nuovo tutti i vicini sulla mappa :rolleyes:...perchè quelli "inutili" ai quali non potevo fornire l'aiuto sono ancora lì mentre quelli da cui prendevo soldini stanno sparendo, già 4 non ci sono più :confused::(

lasciami indovinare, vicini che non si fanno più vivi lasciando il municipio in upgrade? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Riniziando il gioco sul beta ho notato che si incontra la missione 'possiedi municipio di lv.2' nella prima mezz'ora di gioco, e ho il sospetto che sia questo il problema, dubito che qualcuno sentirebbe la necessità di miglioralo così in fretta altrimenti
 
Ultima modifica:

DeletedUser1702

Guest
hai indovinato!!! :D hanno tutti il municipio in upgrade da chissà quanto tempo...speravo che magicamente sparissero :rolleyes: sostituiti da altri attivi ed invece no...non schiodano da lì
 

Ainor

Utente attivo
nuova infornata di vicini anche per me, e alcuni non promettono per niente bene... Record a uno che ha lasciato in sospeso la costruzione di una residenza lv.1... :confused::confused:
 

DeletedUser1702

Guest
il gioco doveva essergli piaciuto moltissimo...:rolleyes: Comunque ho capito che ci saranno novità..non so di che tipo..ma a me stanno sparendo di nuovo tutti i vicini, mi ritrovo nuovamente con molte miniere :(:( ed ovviamente la metà dei soldi ottenibili dal giro di visite. Ma dei vicini che si trasferiscano e restino lì non si possono avere? tutti nomadi sono...
 
In cima