• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione Elvenar arriva sul Mobile - L'applicazione sta arrivando!

  • Creatore Deleted User - 848922099
  • Data d'inizio

PrimroseSylvia

Utente attivo
E hai disinstallato, spento, riavviato e reinstallato? Te lo dico perché io così risolvo sempre tutto, e il problema del collegamento l'aveva dato anche a me.
 

DeletedUser4157

Guest
Ottimo... lo avevo fatto solo con un cellulare e non era successo nulla, ora che me lo hai detto l'ho fatto anche con l'altro cellulare e finalmente si è aperto!!! Grazie mille :)
 

DeletedUser4157

Guest
grrrr... l'incanto è durato poco, sono punto e accapo. Non funziona più, neanche così...:(:mad:
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Hai riprovato a fare tutto? E sei sicuro che non sia un problema di memoria residua del telefono (l'app ne prende un po' per funzionare bene...)?
 

DeletedUser4157

Guest
La memoria è sempre uguale, sia come RAM che come archivio... ma non va, ti dirò di più uso due cellulari, quello dove riesco a farlo entrare più spesso è il cellulare più vecchio e con meno memoria disponibile!! Comunque giusto per sapere, quanta memoria richiede l'app.?
 

DeletedUser2798

Guest
non me ne intendo, ma a me dice 769 mb di archiviazione e 72 mb di memoria
 

DeletedUser4157

Guest
Grazie... direi allora che quello non è un problema, ho liberi 9G Archivio e circa 900Mb di RAM.
 

Giusy68

Utente attivo
Oggi mi ha aggiornato l'applicazione, e non va più. Quando tento di avviarla, apre la prima schermata, ma prima di entrare nella schermata di accesso si chiude, e mi dice semplicemente che Elvenar ha smesso di funzionare.
Ho provato a cancellare i dati,disinstallare, spegnere e accendere, e reinstallare l'app, ma continua a non funzionare.
 

DeletedUser4157

Guest
Si... la prima cosa che ho fatto è chiedere all'assistenza, hanno esposto il caso ai tecnici e mi contatteranno quando sapranno come risolvere. Ma è un mese....
 

mariacleo

Utente
idem per me con l aggiornamento dal telefonino non si accede piu ho provato di tutto ma niente ho mandato ticket aspetto risposta
 

DeletedUser4157

Guest
Ho finalmente risolto. Mi hanno suggerito di disattivare le notifiche del gioco dal cellulare. L'ho fatto e il gioco si apre normalmente. Spero che questo post possa essere d'aiuto a qualche altro. Ciao
 

TinwCalen

Nuovo utente
Buonasera, scusate, ho una domanda: ma in caso di cambio del cellulare, basta fare l'accesso e non si perdono i dati di gioco? grazie...
 
In cima