• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione Elvenar arriva sul Mobile - L'applicazione sta arrivando!

  • Creatore Deleted User - 848922099
  • Data d'inizio

Deleted User - 848922099

Guest
elvenarmobilebanner.png

Cari Elfi ed Umani,

L'attesa è quasi finita: il 1° novembre, la versione mobile di Elvenar sarà disponibile sia per gli utenti Android che Apple nell' app store!

Negli ultimi mesi, la nostra squadra si è concentrata sul portare tutte le funzionalità principali alla versione mobile. Abbiamo introdotto la chat, tutte le funzioni della compagnia, il sistema di aiuto dei vicini e molte ottimizzazioni delle prestazioni.

Ecco alcuni screenshot della versione più recente:

1509004901944.jpeg
1509004902150.jpeg
1509004902378.jpeg

Ancora una settimana di attesa fino a quando potrai l'applicazione e darci tutti i commenti in questa discussione. Non vediamo l'ora di sentirli da te.

Continueremo ad introdurre le caratteristiche che conosci dalla versione browser alla versione mobile. Il nostro team ha già iniziato a lavorare sulle meccaniche delle meraviglie antiche così come gli eventi futuri quindi tieni d'occhio le nostre prossime note di rilascio.

Come si sono resi conto alcuni di voi, l'applicazione è disponibile in alcune nazione da oggi in poi. Abbiamo deciso di rilasciare l'app in alcuni mercati oggi e sugli altri mercati la prossima settimana per assicurarci che possiamo avere dei commenti dai giocatori il più veloce possibile e offrire la migliore qualità possibile. Rilasciare in tutti i mercati, in una sola volta ci spinge a prendere un rischio non molto saggio e questo non è quello che vogliamo.

Ancora pochi giorni, qual è la prima cosa che vuoi provare nell'app?
Se non l'hai ancora visto, ecco alcune informazioni sull'app di Elvenar:


Cordiali saluti,
Il vostro Team di Elvenar
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Confermo quando già anticipato, al momento è una scelta voluta il non avere eventi nella versione per mobile finché non saremo assolutamente sicuri della stabilità.
Per i requisiti minimi, giro la domanda agli sviluppatori sperando di poter rispondere quanto prima.
 

DeletedUser2478

Guest
Prima degli ultimi aggiornamenti con 1 gb di ram andava abbastanza bene... Con la 1,4 , mah... Aggiungendo anche gli eventi, mi sbilancio, e lo faccio con cognizione, nel dire che con device con almeno 2 gb di ram è possibile giocare, ma sarebbe vivamente consigliato qualcosa in più.

Consiglierei device con 4 gb di ram , il resto mancia, perchè non è un problema di elaborazione.
Felicissimo di essere smentito.
 

Ainor

Utente attivo
Prima degli ultimi aggiornamenti con 1 gb di ram andava abbastanza bene... Con la 1,4 , mah... Aggiungendo anche gli eventi, mi sbilancio, e lo faccio con cognizione, nel dire che con device con almeno 2 gb di ram è possibile giocare, ma sarebbe vivamente consigliato qualcosa in più.

Consiglierei device con 4 gb di ram , il resto mancia, perchè non è un problema di elaborazione.
Felicissimo di essere smentito.
cattive notizie per me allora... richiede più risorse l'app della versione browser su puffin...
 

Paperinicchi

Utente attivo
A parte eventi e avventure per scelta tecnica, ma le versioni che ho provato io non permettevano nemmeno di gestire le meraviglie, nemmeno il servizio base di metterci i punti sopra. Questa ufficiale lo permetterà?
 

DeletedUser1729

Guest
domandina veloce veloce:ma su android il gioco ricomincia da capo, ho posso continuare quello del pc.??grazie :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Troverai due tasti, uno in alto a destra con scritto LOGIN, ed è quello che ti servirà per accedere al tuo account esistente, mentre al centro dello schermo troverai il tasto NUOVO GIOCATORE nel caso volessi crearne uno nuovo.
 

Ainor

Utente attivo
esserci c'è.... ma continua a non installarmelo perché c'è poco spazio a suo dire. Con due giga e mezzo liberi. Ma quanto ne vuole?!?
 

Maximilian01

Nuovo utente
Grazie mille, istallata e provata, in effetti mancano gli eventi e non sono riuscito ad assegnare i pc alle meraviglie antiche, non si può fare ?
 

Ainor

Utente attivo
ma perché solo a me no?? T-T
nello store su pc mi dice che è compatibile col mio dispositivo, ma non ne vuole sapere... quanto spazio occupa l'installazione?? Pleaseeeee helpppp
 
In cima