• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione Elvenar arriva sul Mobile - L'applicazione sta arrivando!

  • Creatore Deleted User - 848922099
  • Data d'inizio

DeletedUser1702

Guest
a me segna 514 mb utilizzati dall'applicazione

io invece vorrei capire come salvare i dati dell'account per non dover immettere ogni volta user e password..mi secca un bel pò :rolleyes:
 

DeletedUser1702

Guest
e diciamo che c'è da fare molta attenzione nel trascinamento nella città per spostarsi, o io ho il tocco di un elefante o il touch del mio telefono è ipersensibile perchè ho già raccolto involontariamente qualche residenza e laboratorio :confused:
 

DeletedUser1702

Guest
mi sa che me la dovrò procurare o farò danni ogni volta :D

l'unica cosa che sarà da capire è quanto consuma di connessione dati, cosa per me fondamentale perchè non posso rischiare di azzerare quella disponibile, vedremo con i primi utilizzi
 

lux123

Utente attivo
Due domande:
1) non si vedono i beni in magazzino della razza ospite?
2) avatar giocatore si può cambiare?
 

DeletedUser1702

Guest
@lux123 i beni della razza ospite in magazzino si vedono, se clicchi sul portale della razza e poi spingi info ti dice tutto ciò che è contenuto..

l'avatar finora non sono riuscita nemmeno io, credo non si possa cambiare


n.b. ho trovato un pennino in casa...yuppyyyyy :D:D
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
No, al momento gli avatar sono quelli predefiniti per la razza, l'elfa per gli elfi e l'umano per gli umani.
 

DeletedUser1729

Guest
valuta questa app.....se riesco ad entrare vi dò la mia valutazione:p:p:p:D
 

Ainor

Utente attivo
io non so se è questa la questione @Konys... provata su un altro dispositivo, la scarica e la installa, fa il log in e dopo venti minuti in cui sta installando le impostazioni (della città I presume) si spegne.
La verità è che sono riusciti a fare un'app più pesante della corrispettiva versione browser, bravi.. si continua con Puffin
 
Ultima modifica:
In cima