• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione Elvenar arriva sul Mobile - L'applicazione sta arrivando!

  • Creatore Deleted User - 848922099
  • Data d'inizio

PrimroseSylvia

Utente attivo
@Ainor puffin è fuori discussione che sia meglio sotto diversi punti di vista, è un browser! Lì ci fai anche tornei ed eventi, mentre nell'app ancora non ci sono. Per lo spegnimento, successe uguale a @C3rb3rus la prima volta, e dopo un paio di tentativi ce la fece tranquillamente.

Edit: a me invece non l'ha mai fatto, quindi forse dipende anche dai vari dispositivi.
 

Ainor

Utente attivo
prim certo che dipende dal dispositivo, se mi fanno un bonifico per natale magari ce la faccio a usarla :rolleyes::rolleyes::rolleyes::D:D:D
ps. i combattimenti con Puffin sono improponibili :p
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Zitta... un'atrocità!!

edit: io spero, visto che ora è stata rilasciata in tutti gli store, che si decidano ad implementare la finestra dell'aiuto inserendo il nome della città visitata, così da poter vedere le preferenze nelle motivazioni.
 

DeletedUser1702

Guest
io non so se è questa la questione @Konys... provata su un altro dispositivo, la scarica e la installa, fa il log in e dopo venti minuti in cui sta installando le impostazioni (della città I presume) si spegne.
La verità è che sono riusciti a fare un'app più pesante della corrispettiva versione browser, bravi.. si continua con Puffin

:eek::eek: ci credo che ti sei stufata, il mio ci ha messo 4 minuti a scaricare le impostazioni..

comunque anche io ho dovuto riloggarmi un paio di volte..considerando che oggi è il primo giorno gli diamo un minimo di tempo per migliorare ( o peggiorare come qui :D:D:D )
 

Ainor

Utente attivo
@sailorina temo la seconda che hai detto :D:D:D
considera che devono ancora aggiungere le meraviglie e gli eventi...
edit. ora vi dico l'ultima, e dopo questa credo che rinuncerò definitivamente: ho resettato lo smartphone (perché lo store continuava a segnarmela come già installata - per la cronaca continua a segnarmela installata ma vabbe'), e mi dice che non ho abbastanza spazio libero nemmeno così, chiedendomi di togliere app inutilizzate (che non ci sono perché non c'è dentro nulla)... direi anche basta a sto punto
 
Ultima modifica:

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Tenete presente che non è stata rilasciata solo in Italia, ma anche in Germania, Stati Uniti, Paesi Bassi, Polonia, Spagna, Repubblica Ceca, Russia, Svezia e Danimarca.

@Ainor, direi che decisamente c'è qualche problema, o incompatibilità, con il dispositivo.
 

DeletedUser2009

Guest
Io installata senza fatica, ma un po' troppo pesante, anche perchè nelle impostazioni non si può abbasare il livello delle animazioni, che a mio dire, come sul Pc, rallentano. ma bella la grafica :).
Penso che per ora la installerò e disinstallerò ogni volta che mi serve, per non rallentare le altre cose per cui mi serve il tablet ( android .6)
 

DeletedUser3438

Guest
ragazzi a me non la trova neanche ce tutto tranne Elvenar :(
rettifico !!!! trovato :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser276

Guest
Provata e disinstallata 5 minuti dopo. 120mb di applicazione che poi, al primo avvio, scarica altri 500 MB di dati, troppo esosa.
Non ha l'evento, login macchinoso in quanto non ricorda le credenziali.
Troppo troppo pesante.
Eppure ho aspettato il giorno per poter scaricare l'app. Ma che dire: mai na gioia
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1411

Guest
confermo che anche x il mio cell con android ves. 5.1 non gira. su tablet invece si. le funzionalità sono piuttosto limitate e parlo di quelle base: animazioni (odioso non poterle bloccare), avatar orribile (la finta barbie, per non definirla in altro modo visto che c'è la censura, non mi è mai piaciuta; molto ma molto "più bellissima" quella precedente), grafica città e battaglie che non si possono mettere "basse", spostamento e quant'altro. lo userò di sicuro, ma solo se strettamente necessario e sono curiosa di vedere quando arriveranno le migliorie :confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused:
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser855

Guest
non mi fa entrare scaricata aparte che ci deve caricare tantissimo perche la cita e pesante ma poi come la carica fa finta che apre e poi ciao esce schermo normale del tablet... scusate la app per italia e compatibile con i android venduti in italia?
ahahahahaah sono sicuro che ai tedeschi non sucede non so perche o questa sensazione che come sempre in italia fa aqua pure elvenar
 

lux123

Utente attivo
Scaricata nessun problema anzi la trovo carina a parte le migliorie da fare.Per gli aiuti al vicinato e compagnia uso l.'applicazione e non il pc perché veloce e semplice:);):D
 

DeletedUser2325

Guest
Poichè personalmente odio tutto quello che è telefonia e non da oggi, non mi sottometterò mai alla moda dilagante degli atrezzini portatili. Quindi mi viene una voglia, ma una voglia di mollare tutto fino a quando non si decideranno a dare anche a noi, tapini del web, le migliorie...

Non voglio star li a dire cosa penso quando mi si apre il messaggino automatico che inneggia alla "app" :mad: e devo pure cliccare su "fantastico"
 
In cima