• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Ennesimo aggiornamento ennesimo problema

DeletedUser3

Guest
Il sito francese non era ancora stato aggiornato, ed a causa dei problemi sui server aggiornati, avevano bloccato il tutto.

Comunque ora dovrebbe essere tutto risolto ed aggiornato.

Scusate ancora, e buon gioco.
 

robertas

Utente
finalmente e' ripartito...si puo giocare ! hanno cambiato il sistema delle notifiche,le date sono sempre sbagliate,pero' hanno aggiunto le immagini degli scambi fatti
 

pinob

Nuovo utente
la faccio sempre appena esco dalla connessione internet
e con ccleaner si pulisce tutto
 

DeletedUser259

Guest
funziona, e la prima cosa che ho notato è che le notifiche sono di nuovo nel giusto ordine cronologico (oltre ad avere un miglioramento grafico per gli scambi) yesss :)
 

GALADRIELdeiNOLDOR

Guest
Io sono via al momento, appena rientro vi faccio sapere
 

DeletedUser639

Guest
Si, ora carica la pagina e le notifiche sono tornate nell'ordine giusto, peccato che:
a) la chat dice che è in caricamento ma non carica
b) le informazioni (per es. cosa servono gli incantesimi o l'avviso di voler continuare una missione pur con il deposito pieno) sono, se va bene, per metà in inglese e l'altra metà in italiano, se no decisamente tute in inglese :(
 

robertas

Utente
anche qualche regalo ci voleva..avete messo dei scrigni all inizio di ogni capitolo....ho guadagnato un po di incantesimi...grazie !!
 
In cima