• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Ennesimo aggiornamento ennesimo problema

GALADRIELdeiNOLDOR

Guest
https://it.forum.elvenar.com/index....iornamento-alla-versione-1-0.1687/#post-11347
L'italiano in questo post dice che l'aggiornamento viene effettuato in data odierna
A volere essere pignoli, usando un senso temporale.
Non si può chiedere il pensiero di qualcuno prima che l'evento si sia verificato.
Quindi possiamo discuterne per ore ma il messaggio è errato come tempistiche
e di conseguenza induce il pensiero dell'utente in errore.
Puoi dire ciò che vuoi ma sai che ho ragione io. :D:p


E sempre per parlare d'italiano... io conosco la parola miglioramenti NON meglioramenti ;)
http://media.innogamescdn.com/com_ONYX_IT/Meglioramenti.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

GALADRIELdeiNOLDOR

Guest
Mi riferivo a questo preciso messaggio, per quanto riguarda "l'italiano"...
La discussione è stata creata il 24 Febbraio.
Mi è parso di capire che i messaggi creati abbiano una data che può essere antecedente alla messa on line, per cui il messaggio potrebbe essere stato caricato dopo... almeno stando alle risposte date durante il crucielvenar da un moderatore ad un utente che aveva mosso una critica.
 

DeletedUser123

Guest
In linea generale in molti forum funziona che vengono create le discussioni ma che son visibili soltanto ai moderatori, e successivamente vengono rese pubbliche "postume", anche dopo una settimana come in questo caso...
Quindi, Scatta avrà già la release note del prossimo aggiornamento :D
 

DeletedUser3

Guest
Purtroppo in fase di aggiornamento si sono verificati dei problemi tecnici, stiamo già lavorando per risolverli.

Scusate per eventuali problemi causati.


P.s. Si, le discussioni con gli aggiornamenti vengono create in anticipo e pubblicate il giorno prima dell'aggiornamento stesso.
 

DeletedUser123

Guest
La mia non era una supposizione, ma una constatazione! :D
 

rugiadarosa

Guest
é più di un ora che non riesco più ad entrare nel gioco..il caricamento rimane bloccato al 48% succede anche ad altri?
 

GALADRIELdeiNOLDOR

Guest
Purtroppo in fase di aggiornamento si sono verificati dei problemi tecnici, stiamo già lavorando per risolverli.

Scusate per eventuali problemi causati.
nessun dramma Scatta... è solo che ci sono situazioni che tirano fuori la mia vena polemica,
ma in modo benevolo... sai com'è! sono dell'ariete e vedo tutto come una sfida ;):D
ti ci avrei messo la faccina con il bacetto consolatore ma non c'è :p


yes rugiadarosa, qualche problemi tecnico... non preoccuparti, sei in buona compagnia ;)
 

DeletedUser918

Guest
Ho controllato qualche secondo fa ed il server è bloccato (carica sino al 48% poi dà errore server). Se stanno correggendo dei bug ci vorrà ancora qualche minuto prima che il sito ripristini la connettività. Pazienza, vorrà dire che giocherò a scacchi!!! Winston
 

DeletedUser3

Guest
Il problema non è solo sul server italiano ma molte altre nazioni sono nella stessa situazione. I tecnici ovviamente sono tutti impegnati per la risoluzione, per il momento non sappiamo quanto ci vorrà, vi terremo informati.
 

DeletedUser3

Guest
Sfortunatamente non è un problema risolvibile in qualche minuto, vi faccio sapere io appena ho novità :(
 

DeletedUser586

Guest
condivido l'idea, un premio ci vuole lo fanno molti giochi quando hanno problemi di server
 

DeletedUser1267

Guest
Io seguo il post per sapere quando si sblocca il tutto ^^ per i diamanti...la vedo dura però proporre non fa mai male :p
Bas2 non è un aggiornamento è un problema sorto da dopo l'aggiornamento e pare su tanti server non solo italiano (vedi sopra) siamo tutti in attesa
 

DeletedUser142

Guest
uff.. ciò vuol dire che quando entrerò avro di nuovo problemi... succede sempre dopo gli aggiornamenti.... mi sento male... :(:confused:
 
In cima