• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Ennesimo aggiornamento ennesimo problema

DeletedUser910

Guest
Buongiorno,

apro questa discussione per segnalare che per l'ennesima volta, a seguito di un aggiornamento, sono sorti problemi che intralciano il game.
Oggi 02/03/2016 è stato fatto un aggiornamento e a seguito di questo non riesco più a "visitare" le città dei miei compagni di gilda utilizzando il link rapido dalla pagina dei membri della mia gilda. Allo stesso modo non è possibile raggiungerli neppure utilizzando la voce "visita" cliccando sul nome in chat. Inoltre il game si blocca e devo ricaricare il game. Cosa alquanto sgradevole se un player decidesse di fare il giro di motivazioni tra i compagni!
Questo problema questo giro, a seguito del precedente aggiornamento le notifiche non sono più state indicate in ordine cronologico.

Adesso non so cosa dire...spero si trovi presto soluzione a questo tipo di treand, perché questo "andazzo" rischia di minare seriamente la buona volontà dei player.

Buon game a tutti
DarkArchon
 

DeletedUser910

Guest
Scusate di nuovo...

adesso ho visto una delle news dell'ultimo aggiornamento...le notifiche sembrano essere tornate in ordine cronologico e adesso mostrano anche il simbolo dei beni che hai scambiato...

Quindi uno dei punti del messaggio precedente decade. Chiedo scusa

DarkArchon
 

bl4ck72

Nuovo utente
Dopo l'aggiornamento di poco fa non riesco a loggare, mi da server error.
Suggerimenti?

Grazie
 

DeletedUser1388

Guest
ma si può giocare entrando in un altro server?
forse si io sono entrato qui e si è bloccato al 48% quindi ho provato avendo un villaggio nel server inglese e sono entrato senza intoppi cioè senza problemi qui mi si ferma al 48%
 

DeletedUser123

Guest
Ma non vi è saltato in mente che magari stanno aggiornando?
Cogliete l'occasione per cancellare TUTTI i dati del browser.
Inoltre, il multipost è vietato nel forum, modificate i vostri messaggi.
Ed infine, c'è una discussione apposita.
 

DeletedUser910

Guest
io sono connesso a" https://it1.elvenar.com ". Avendo fatto vari tentativi per verificare il "bug" segnalato ad inizio discussione non ho mai avuto problemi di connessione.

Darkarchon

EDIT: ore 13:57

se esco e mi riconnetto anche a me si blocca al 48%. Utilizzando il link salvato nella barra dei preferiti di Chrome riesco ad entrare.
 
Ultima modifica di un moderatore:

pinob

Nuovo utente
è vero, si blocca al 48% e dà server error
ma sicuramente stanno verificando gli aggiornamenti
quindi aspettiamo
anche perchè per esempio il beta1 lo carica regolarmente
buona giornata a tutti
 

GALADRIELdeiNOLDOR

Guest
Ma non vi è saltato in mente che magari stanno aggiornando?
Cogliete l'occasione per cancellare TUTTI i dati del browser.
Inoltre, il multipost è vietato nel forum, modificate i vostri messaggi.
Ed infine, c'è una discussione apposita.
hai ragioni su tutti i punti tranne uno secondo me.
se esiste una discussione apposita (cosa ne pensate), significa che l'aggiornamento è già stato fatto,
di conseguenza non dovrebbe essere "in aggiornamento"
Diamo un senso all'italiano, please ;)
 

pinob

Nuovo utente
allbrecht
l'italiano del post che citi dice anche che il server sarà inaccessibile per "alcuni minuti"
evitiamo quindi di fare commenti.
il server è inaccessibile perchè sicuramente si sono verificati problemi successivamente all'aggiornamento
per cui lasciamoli lavorare in pace
ogni tanto in maniera temporale casuale, andate a verificare se è stato tutto ripristinato
buona giornata a tutti
 
In cima