• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Discussione] Aggiornamento 1.0

DeletedUser3

Guest
Fateci sapere cosa ne pensate di questo aggiornamento. Aspettiamo i vostri consigli e suggerimenti.
 

DeletedUser328

Guest
bellissimo aggiornamento
anche da me errore server bloccato al 48%
 

DeletedUser123

Guest
Beh, mentre il server torna online, si può ingannare il tempo installando l'aggiornamento cumulativo di Windows 10 disponibile da questa mattina :D
 

DeletedUser1004

Guest
Si può fare una previsione anche approssimativa della tempistica? Giusto per sapere.;)
 

DeletedUser1389

Guest
Vero ;) ma mi girano parecchio se penso che ho utilizzato gli incantesimi sulla produzione di materiali e non posso accedere per iniziarne di nuovi... tra le altre cose, sempre riguardo agli incantesimi, se non ritiri prima che sia terminato l'incantesimo non ha nessun effetto... o forse è anche per questo che fanno l'aggiornamento
 

DeletedUser1004

Guest
Vero ;) ma mi girano parecchio se penso che ho utilizzato gli incantesimi sulla produzione di materiali e non posso accedere per iniziarne di nuovi... tra le altre cose, sempre riguardo agli incantesimi, se non ritiri prima che sia terminato l'incantesimo non ha nessun effetto... o forse è anche per questo che fanno l'aggiornamento
Anche io ho scelto il giorno giusto per sperimentare l'incantesimo manifatture ....ahahaahah (preferisco ridere che arrabbiarmi ... le arrabbiature le riservo per il lavoro!):confused:;):)
 

DeletedUser1004

Guest
Beh, mentre il server torna online, si può ingannare il tempo installando l'aggiornamento cumulativo di Windows 10 disponibile da questa mattina :D
Grazie ... io passo ... o meglio passerei se potessi visto che w10 si aggiorna in autonomia .... l'ultimo aggiornamento mi ha messo fuori fase il PC per 20gg!!!!:confused::(
 

Belfagor

Utente attivo
A me questo problema non tocca minimamente :p
Considerato che grazie alla velocità di sviluppo di questo gioco sono bloccato da 3 mesi, questo blocco può solo farmi sorridere :D
 

DeletedUser64

Guest
Purtroppo avevo usato incantesimi...Sono ormai più di due ore che cerco di accedere, ma il caricamento pagina non va oltre il 48%. Considerando che tra poco andrò al lavoro, significa che gli incantesimi sono andati sciupati. Spero che in qualche modo i responsabili del gioco ci vengano incontro.
 
In cima