• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Discussione] Aggiornamento 1.0

robertas

Utente
Scusate,ognuno ha la sua opinione ,giusta o sbagliata ke sia,la liberta' di parola nn si toglie a nessuno..ma ormai e cosi,hanno messo un tot numero di province da sbloccare x andare avanti,con calma si sbloccano e si procede,non vedo sinceramente tutta questa questione da fare...e un gioco,come tanti altri,alcuni game hanno caramelle,frutta o palloncini da fare x procedere nei vari livelli , e allora..qui hanno messo le province..stop! e tutti continueremo a giocare..perche il gioco ci piace...e aspettiamo con ansia le fate..io almeno !!
 

GALADRIELdeiNOLDOR

Guest
Mi pare che questo concetto lo avessi già espresso. ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser713

Guest
se posso permettermi: si può andare avanti comunque nel gioco anche se più lentamente ma si deve avere un approccio diverso. Ad esempio andare a negoziare in province più lontane anziché completare il giro ad anello comporta spese maggiori, prima completi le province vicine poi vai sulle altre, poi io toglierei completamente l'armeria che mi prende uomini e spazio e metterei "solo" fabbriche bonus almeno in questa proporzione in base alle ere 6,5,3 con le fabbriche 4,3,1 commerci sul mercato, con il surplus delle altre vai di grossista (capisco che sia un usuraio ma se arrivi ad avere decine di migliaia di beni bonus conviene), municipio al massimo e, se sei fortunata ad avere un territorio popolato, giro di motivazioni tutti i giorni a tutti i vicini
 
In cima