• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Discussione] Aggiornamento 1.0

DeletedUser1391

Guest
Piccolo altro problema che non so se sia solo mio: ogni poco tempo mi si chiede di riavviare la sessione.
 

DeletedUser142

Guest
si
.... hanno cambiato diverse cose.... anche nella ricerca tanti scrigni con regali ....GRAZIIIIEEEEEEEEEEE
 

DeletedUser1004

Guest
Bello l'aggiornamento: la possibilità di migliorare l'accademmia, gli incantesimi in regalo e .....le notifiche sistemate sono state migliorie che ho davvero gradito!:)
Chiedo scusa se non avevo notato l'annuncio dell'aggiornamento:eek: ... sono un pò distratta!o_O
 

GALADRIELdeiNOLDOR

Guest
Buongiorno,
innanzi tutto volevo ringraziare il team per i magnifici regali che ci ha fatto dopo l'aggiornamento e per una volta non sono sarcastica ;)
ho messo da parte tutti gli incantesimi :D
poi volevo chiedere: visto che, con questo aggiornamento, è possibile migliorare l'accademia di magia...
il suo aspetto, con i miglioramenti, cambierà?
No! perché per una volta che i grafici hanno fatto una cosa esteticamente molto gradevole vorrei conservarla così!
 

DeletedUser735

Guest
non so se l'aggiornamento riguardava anche questo ma dal commerciante continua ad esserci il problema delle accettazioni offerte.... nel senso... dopo tot tempo che si accettano offerte bisogna riavviare il gioco altrimenti inizia a non cancellare quelle prese e quindi ci si ritrova ad avere come messaggio "l'offerta selezionata è stata già presa da un altro giocatore"
 

astrolallo

Guest
non so se l'aggiornamento riguardava anche questo ma dal commerciante continua ad esserci il problema delle accettazioni offerte.... nel senso... dopo tot tempo che si accettano offerte bisogna riavviare il gioco altrimenti inizia a non cancellare quelle prese e quindi ci si ritrova ad avere come messaggio "l'offerta selezionata è stata già presa da un altro giocatore"
QUOTO ;)
 

DeletedUser123

Guest
Ma basta chiudere e riaprire il mercante affinché le offerte si aggiornino :eek:
 

astrolallo

Guest
Ho notato che molte persone che giocano hanno problemi con il browser ecc... sono sincero mai avuti di questi problemi che avete elencato più volte e ancora oggi leggo.... io non sò che livello di computer avete ma.... per farla breve.... uso Mozilla Firefox versione in italiano sistema operativo Windows 7.... la cache la pulisco una volta a settimana... se mi ricordo.... quindi a questo punto non sò che pensare.... Se posso darvi un consiglio non usate piu programmi di seguito.... se state giocando ad elvenar concentratevi su di esso.... Per i piccoli difetti sul mercato quoto come gia scritto sopra.
 

DeletedUser735

Guest
Ma basta chiudere e riaprire il mercante affinché le offerte si aggiornino :eek:
certo lo so, e se si vogliono accettare altre richieste senza incappare nella notifica basta aggiornare..... non è una polemica la mia ma semplicemente un dato di fatto....
 

DeletedUser713

Guest
un giocatore della mia compagnia mi sta chiedendo se i requisiti necessari per aprire lo scrigno incidono sulla ricerca, cioè devi per forza aprire lo scrigno per avere la ricerca esploratori avanzati?
 

GALADRIELdeiNOLDOR

Guest
un giocatore della mia compagnia mi sta chiedendo se i requisiti necessari per aprire lo scrigno incidono sulla ricerca, cioè devi per forza aprire lo scrigno per avere la ricerca esploratori avanzati?
Spero di no perché altrimenti mi pianto definitivamente visto che sono arrivata a dover consumare milioni di beni per avanzare e mi mancano ancora 25 province alla prossima tappa :(
 

Belfagor

Utente attivo
Io credo di si, anche perchè altrimenti non avrebbe avuto alcuna logica metterli li. Però è solo una mia personale opinione
 

DeletedUser3

Guest
Per quanto riguarda il "passato", gli scrigni non influiscono, nel senso che se avete già passato quella ricerca, anche se non avete sbloccato lo scrigno, potrete continuare senza problemi.
Mentre per il "futuro", quando arriverete ad un nuovo "esploratori avanzati", raggiungere il requisito richiesto dal forziere sarà necessario per continuare.
E' stata introdotta questa funzione perchè, grazie alle segnalazioni, ci siamo accorti che la maggior parte di giocatori che sperimenta "problemi", in realtà non ha fatto molte province, e questo provoca spazio limitato in cui giocare.
All'inizio di ogni capitolo viene richiesto un numero di province (e conseguente numero di espansioni provincia), in modo da raggiungere quello che si ritiene il numero "minimo" di espansioni che serviranno alla città per affrontare il capitolo successivo (senza considerare le province premium).
 

GALADRIELdeiNOLDOR

Guest
A me sembra una cavolata! E soprattutto vi prego di non dire bugie perché io fino ad ora non ho sperimentato nessun problema.
Tutto questo lo avete introdotto per frenare i giocatori e portarli al vostro livello di programmazione!!!
Io sono una giocatrice di quelle che detesta il combattimento e piuttosto negozia e proprio per la mia distanza dal mio regno devo consumare tonnellate di beni,
ancora una volta mi avete penalizzata solo che questa volta ci siete riusciti!
A fare cosa? A farmi detestare questo gioco.
Mi spiace perché giocando ho conosciuto persone molto simpatiche ma sono quasi decisa a mollare...
Questo gioco doveva essere un momento ludico e di spensieratezza invece si sta trasformando in un'agononia e se permettete ne ho già troppe.
Vorrà dire che troverò un modo più costruttivo di utilizzare il mio tempo!
 

DeletedUser1004

Guest
Io sono una giocatrice di quelle che detesta il combattimento e piuttosto negozia e proprio per la mia distanza dal mio regno devo consumare tonnellate di beni,
Mi dispiace Galadriel di leggere tanta amarezza in te. Anche a me non piace combattere, ma amo gli altri aspetti di questo gioco. Forse sono più in dietro di te (sto incominciando la V era) ma fino ad ora sono andata avanti negoziando poco (per ottenere prima i cimeli dei beni bonus), facendo autocombattimenti e ultimamente usando il sistema misto: combattimento e autocombattimento, che per me credo che sia il compromesso migliore. Certo ho imparato chi far combattere contro chi (mi restano ancora alcuni dubbi che conto di chiarire :) ) e a usare i punti danno ecc.. (anche qui ci sono ancora cose che devo imparare :) ) per valutare quando sono in minoranza. Sono però cognizioni teoriche che non mi disturbano più di tanto. Fossi stata una buona combattente sicuramente avrei proceduto più in fretta, ma anche così in pochi mesi sono andata avanti. Il numero di provincie che ho conquistato per il momento è ragionevole per non fermarmi ... poi vedremo. :) Spero però che prenderai questo problema degli scrigni non come un problema capace di fermarti, ma come una opportunità di affrontare sfide nuove intellettuali e non militari. In fondo è quello che ho fatto io ... usare il ragionamento per evitare o ridurre al minimo il combattimento (che non mi piace) limitando i danni alla mia crescita. Mi sembra che anche a te piaccia ragionare quindi ....
 

DeletedUser713

Guest
concordo con Serena, tanto più che se si è combattuto molto poco le province da conquistare almeno fino alla VI era sono facilmente accessibili con l'aumento delle dimensioni dei plotoni.
 
In cima