• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

errore 502

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

gianpierus

Guest
ragazzi della community e normale che mentre stavo giocando ad elvenar mi e uscito errore 502 e ho dovuto riavviare il gioco.!?!
 

Deleted User - 848922099

Guest
Può succedere nel caso ci sono alcuni piccoli problemi, però dovrebbe essere tutto risolto. Nel caso apri un thread in bug mi raccomando di rispettare il format previsto.
 

DeletedUser492

Guest
dopo ogni aggiornamento sopraggiunge un problema....con l'aggiornamento di oggi praticamente non riesco piu ad addestrare nessuna truppa chiesto aiuto al supporto, risultato zero come prima.
ma com'è possibile sta cosa succede solo a me o qualcun'altro a lo stesso problema?
 

DeletedUser752

Guest
billymilan è un bug, l'addestramento funziona regolarmente come prima solo che non si vede l immagine delle truppe che stai producendo, ma alla fine del tempo previsto le ritroverai tranquillamente disponibili al posto giusto, si sta giá lavorando per risolvere il problema.
 

gianpierus

Guest
Può succedere nel caso ci sono alcuni piccoli problemi, però dovrebbe essere tutto risolto. Nel caso apri un thread in bug mi raccomando di rispettare il format previsto.

ehi dove posso trovare il format giusto per scrivere nella sezione bug.!?!
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima