• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

espansioni per medaglie

Deleted User - 12272

Guest
Questa è la mia tesi medaglie per come l'ho pensata
1 Ogni singolo combattimento da un TOT medaglie es.10 a chiusura provincia se ne prende un altro TOT in torneo x esempio se sei alla 3 stella di uno slot 30 e per le provincie il Tot sarebbe alla distanza dalla città
2 Abbasserei il numero di scrigni in un torneo o quantomeno il totaleda fare x passare da uno all'altro e inserirei un tot di medaglie negli scrigni
3 Farei una classifica interna in gilda premiando i primi 3 con 100 50 25 medaglie ad esempio x ordine di contributo ed a scalare i successivi 20 19 18 17 ecc.ecc.
4 Nelle classifiche di torneo i primi 100 oltre ai punti prenderebbero medaglie 100 al primo 99 al secondo a scalare
6 Aggiungerei una meraviglia che abbia nel suoinsieme la produzione di medaglie che al primo livello ne da 30/50 ogni 24h e al 20 livello raggiunga i 300/500 ogni 24h
5 L'uso delle medaglie...si potrebbero usare x acquisto PC a salire come i beni adesso e le monete....x acquistare Espansioni come suggrito in precedenza sempre a salire e anche come merce di scambio nelle quest es. spendi 250 medaglie raccogli 50000 monete e in cambio hai 8000 materiali o ancora come pagamento x i beni prodotti inserendo nel grossista anche le proprie merci ma pagabili solo in medaglie e non monete

Non so dite la vostra
si possono usare per tanti usi diversi bella modifica
 

DeletedUser2518

Guest
concordo nel trovare un metodo legato al merito e la continuità del giocatore al conseguimento di vittorie nelle provincie e nei tornei, riguardo al come non sono esperto del gioco da fare proposte personali.
la inno le usa giù le medaglie per avere espansioni, in altro suo gioco perciò non credo siano problemi etici ad ostacolare un simile upgrade
 

Zievatron

Utente attivo
A me sembra un modo per sprecare un'occasione di inoltrare un'idea agli sviluppatori.
Cioè, penso che mai e poi mai la inno accoglierà una proposta di dare più espansioni. In qualunque modo la si confezioni.
Eccetto, forse, dopo aver inventato altre cose da mettere ad ingombrare spazio.
Se vogliamo più espansioni, la inno vuole che le prendiamo con i diamanti. :(
 

DeletedUser1793

Guest
Si mi sta bene purchè poi non pensino di togliere le espansioni guadagnate con le provincie terminate... la figurina a destra delle tre possibilità per l'acquisto delle espansioni.
Se tolgono il modo di ottenere espansioni conquistando le province, toglierebbero il motivo principale per cui ci si espande.
Piuttosto non prenderebbero in considerazione la parte medaglie, ma non penso che eliminerebbero uno dei principali motivi per cui si gioca.
 
In cima