• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

espulsione membri in massa

graziame

Utente
succede da un po' che periodicamente avvengano espulsioni in massa di membri della compagnia che dichiarano di non essere usciti spontaneamente, e che rientrano appena se ne accorgono. Ovviamente nessuno dichiara di aver cacciato qualcuno. Il supporto non È AUTORIZZATO A DARE INFORMAZIONI DEL GENERE. Succede a qualcun'altro? qualcuno ha ipotesi in merito? cosa si può fare per ovviare? si accettano consigli. Grazie

Edit by Konys
 

Allegati

  • uscite anomale.jpg
    uscite anomale.jpg
    127,8 KB · Visite: 137
Ultima modifica di un moderatore:

Ainor

Utente attivo
il supporto non è autorizzato a dare informazioni sulle attività dei giocatori, ma è autorizzato a darne circa l'eventuale presenza di bug o problemi tecnici...
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Beh, magari se c'era qualche bug l'avrebbero detto (anche se non c'è da metterci poi tanto la mano sul fuoco, visti gli ultimi avvenimenti :D )
 

manax

Utente attivo
Ciao,
ho pensato molto a questo avvenimento facendo una profonda riflessione ed una attenta lettura dei dati contenuti in Elvenstats.
Alla luce di quanto sopra, si può estrapolare, essendo i dati da me consultati di pubblico dominio, di poter escludere un bug.

Il motivo principale di questo mio pensiero è che se fosse un Bug, altri eventi simili,
specialmente per via degli effetti che ne deriverebbero, ovvero: espulsione di giocatori in maniera "random" dalle proprie Gilde,
sarebbero portati sicuramente alla luce da altri giocatori ed il forum si riempirebbe di lamentele in pochi istanti.

Uno dei motivi principali che mi inducono a tale riflessione poi, è che tale evento è circoscritto a pochi giocatori della Gilda in questione, parlo ovviamente di "Le Torri di Arendyll".
Sono in totale 4 giocatori interessati all'uscita dalla Gilda di cui 3 poi rientrati, e nel periodo da me studiato, gli "Eventi" che potrebbero essere riconducibili a tale situazione sono 3:

- 10 Ottobre 2019
- 27 Ottobre 2019 - Questo è l'unico Evento che sembra riflettere quanto descritto da graziame e riguarda 3 giocatori
- 12 Novembre 2019

Penso di poter dire che non essendoci un riscontro di situazioni simili nelle altre Gilde,
o comunque nessuna lamentela in questo senso proveniente da altre compagnie.
non sia un bug.
 
Ultima modifica:

DeletedUser4177

Guest
boh guardate io non so' più che pensare davvero rimango stupita di questa cosa
 

DeletedUser3012

Guest
Soluzione: togliere i diritti di espellere giocatori a tutti tranne l'arcimago (quindi azzerare maghi e ambasciatori)
Se la situazione non si ripresenta, avete un buontempone :D
 
In cima