• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

FUTURO ELVENAR

sovrano nord

Utente attivo
che fai...mi studi?
mamma mia...impressionante
non pensavo di stare cosi al centro dell'attenzione x ogni cosa che scrivo
di solito i vampiri manco vengono considerati
si...ho scritto questo...ma in discussioni diverse
è vero...parecchie volte mi sono arrabbiato sul gioco....ma i player della mia gilda mi hanno zittito
ci sono anziani saggi...persone dolci che ti danno buoni consigli e io ascolto sempre i consigli e imparo anche come comportarmi....
come giovane sono stato molte volte impulsivo....ho scritto cose che non vanno dette...ma scatta mi ha sempre corretto....la devo ringraziare su questo....xchè come supporto è veramente una brava persona...sembra cattiva ma invece non lo è...ti sgrida...ma anche dà buoni consigli
 

DeletedUser1411

Guest
ma dai.....non conosco URAGANO76 e nemmeno ATLARIK (personalmente ovviamente) e tanto meno so cosa è successo tra X e Y (ma sono agenti 007??? scusate ma mi è scappato di scirverlo:oops::oops::oops::oops:), ma non mi sembra proprio di aver letto ingiurie in tutte le conversazioni a cui ho partecipato fino ad ora. ogni tanto gli animi si riscaldano (vedi sciopero di settimana scorsa). ma tutto finisce lì. il forum lo vedo come luogo x scambiarsi idee, pensieri (che non devono essere condivisi per forza), per prendersi in giro, per suggerimenti, per lamentele etc etc, ovviamente con il dovuto RISPETTO. e fino ad ora così mi è parso. se uno/una è troppo sensibile o facilmente offendibile, gli/le consiglio di non iscriversi o partecipare. e come suggeriva la mia compagna di "hally", basta mettere un IGNORA e tutto torna tranquillo.o_Oo_Oo_Oo_Oo_O
 

DeletedUser855

Guest
Una volta terminato il sondaggio, l'idea più votata viene inoltrata al team di sviluppo. Nell'arco di un mese, o poco più, dovremmo avere una risposta che potrebbe essere: "no", "forse in futuro, per il momento non in programma", "idea già in elaborazione, che potrebbe venire implementata a breve/medio/lungo termine", "nuova idea interessante, verrà messa in elaborazione quanto prima e se realizzabile implementata a breve/medio/lungo termine".
Considerate che solitamente già 2/3 versioni dopo quella presente, sono pronte ed in fase di test interno, quindi, anche se accettata l'idea, non verrà sicuramente implementata nell'aggiornamento successivo. Inoltre i programmatori hanno già una programmazione del lavoro fitto per alcuni mesi a venire, pertanto, soprattutto modifiche "grosse", richiederanno diversi mesi anche solo per un'analisi approfondita ed un test interno.
Io cercherò come sempre di aggiornarvi in ogni caso.
E gia votate votate ahahahahaha
 

DeletedUser1896

Guest
solamente Scatta, non so se questo è il luogo giusto per dire la mia impressione,
il gioco era molto simpatico , ho iniziato in maggio , ora sta diventando fastidioso nelle fasi di aggiornamento ..ok mettete delle cose nuove, ma non potete bloccare chi è andato avanti..il tempo di due settimane.. non lo ritengo corretto
anche considerando che uno inizia con delle idee da seguire x raggiungere le varie ricerche per avanzare, se bloccate con delle ricerche indietro.. lo trovo veramente fastidioso ritornare indietro e non poter far nulla se non venir obbligata a fare una cosa che non era prevista
ho capito che il gioco lo stanno creando..ma x chi è avanti dovrebbero trovare un modo di inserire un capitolo a parte alla fine di un capitolo da afre con novità... diciamo alla fine delle fate si fanno le ricerche che sono venute fuori nei mesi che si calcola che si possono fare tutte le ricerche...la stessa cosa x gli altri capitoli, così uno non viene bloccato ma fa quello che è stato innovato in quel periodo
spero di essermi spiegata
io lo proporrei come qualcosa da fare x migliorare il gioco
 

DeletedUser2325

Guest
Mha... a dire il vero sino ad ora non ne ho saltata nemmeno una di ricerca... però ho purtroppo due ricerche sullo schermo, legate fra loro e immagino dovranno essere forzatamente "evase".
Anche io mi domando perchè diavolo devo ricercare la manifattura seta avanzata oltre che la manifattura cristallo avanzata... sob sono 85 punti ma da li dovrò passare se voglio arrivare alle manifatture di terzo livello.
In effetti è spiacevole, ma in questo gioco non mi aspettavo altro :p
 

DeletedUser1774

Guest
scusate, salto 7 pagini di discussioni inutili ( presumo) ma sono daccordo cmq con voi.
scattona..mettetela una chat decente
 
In cima