• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

FUTURO ELVENAR

DeletedUser3

Guest
Ricordo che ognuno è libero di esprimere la propria opinione, ma sempre mantenendo il rispetto per gli altri giocatori e la loro opinione. Attaccarvi a vicenda non porta a niente.
 

franco60

Utente attivo
alcuni di voi anziani mi aggrediscono solo xchè non accetto la vostra volontà.....imponete la volontà nella gilda degli arcimaghi la vostra volontà x poi imporla qui nel forum...io sono stufo di tutto cio'....se non volete collaborate tra di noi....allora sarà guerra aperta....io sarò il primo a dichiararvela...cosi volete e cosi sia
...ma fatti un buon sonno alle volte aiuta.....:):):):):):);)
 

DeletedUser1411

Guest
alcuni di voi anziani

x stemperare un poco gli animi....60 sono "vecchi" (dalle mie parti si dice "GRANDI"....:D:D:D:D)
a 47 sono di mezz'età??:p:p:p:p:D:D:D:D

dai ragazzi/ragazze....non si tratta di età. girano a tutti quando ci sono cose che non quadrano e vanno per le lunghe le sistemazioni :(:(:(:(:(:(
 

Uragano76

Guest
Spariscono pure intere discussioni..... mah..... regà io per un pò ABBANDONO IL FORUM!!! NAUSEATO.
Buon divertimento.
 

Uragano76

Guest
Ultimo messaggio che vi scrivo qui per un pò sparisco dal FORUM così qualcuno sarà contento.
Ciao nì...
 

DeletedUser3

Guest
almeno una spiegazione sul funzionamento dei richiami non avrebbe guastato, prima di chiudere la discussione... comunque io già non mi dimentico nulla di quello che viene eliminato

L'interessato puoi contattarci in privato o tramite ticket per ricevere ulteriori spiegazioni se lo ritiene opportuno. Saremo a disposizione per dare tutte le risposte. Ma discuterne in forum non è possibile, anche per questioni di privacy.
 

Ainor

Utente attivo
L'interessato puoi contattarci in privato o tramite ticket per ricevere ulteriori spiegazioni se lo ritiene opportuno. Saremo a disposizione per dare tutte le risposte. Ma discuterne in forum non è possibile, anche per questioni di privacy.
scatta intendevo una spiegazione almeno in generale su come funzionano (a parte che se è l'interessato a postare pubblicamente evidentemente il problema della privacy non si pone), nonché quando eliminate thread e commenti una spiegazione sarebbe gradita anziché far sparire le cose nel nulla, sempre per capire come funzionano queste cose... opinione mia ovviamente
 

DeletedUser713

Guest
concordo anche perché avendo letto tutto pur trovando tutto il contesto un po' pesante non ho visto niente di veramente offensivo né da una parte né dall'altra
 

DeletedUser3

Guest
Posso dare chiarimenti generali, non è un problema. Ecco un esempio:

Un giocatore X invia un messaggio in gioco al giocatore Y,
Il giocatore Y ritiene quel messaggio offensivo e ce lo segnala,
Attraverso un apposito sistema possiamo leggere il messaggio segnalato (altrimenti per questioni di privacy non ci è consentito leggere messaggi personali tra giocatori).
Se il messaggio è effettivamente offensivo o contiene contenuti non consoni procediamo con avvertimenti o sanzioni (ban). Le sanzioni si possono ottenere anche per somma di avvertimenti.
In caso di avvertimento il giocatore X, riceve un semplice messaggio che lo invita a "comportarsi meglio". In caso sanzione, al successivo login viene visualizzata una schermata di avviso ed il giocatore X è invitato a contattare il supporto.


Resta inteso che c'è un regolamento che non consente di pubblicare sul forum comunicazioni ufficiali ricevute dal team, tantomeno effettuando screenshot. Eccovi l'estratto del regolamento
Scatta ha detto:
13. Discussioni relative a ban e sistema di supporto
E' severamente vietato discutere all'interno del forum di ban di gioco, sanzioni, avvertimenti o ticket di supporto. Questo genere di topic verranno cancellati, e potrebbero portare a sanzioni.
 

Uragano76

Guest
Posso dare chiarimenti generali, non è un problema. Ecco un esempio:

Un giocatore X invia un messaggio in gioco al giocatore Y,
Il giocatore Y ritiene quel messaggio offensivo e ce lo segnala,
Attraverso un apposito sistema possiamo leggere il messaggio segnalato (altrimenti per questioni di privacy non ci è consentito leggere messaggi personali tra giocatori).
Se il messaggio è effettivamente offensivo o contiene contenuti non consoni procediamo con avvertimenti o sanzioni (ban). Le sanzioni si possono ottenere anche per somma di avvertimenti.
In caso di avvertimento il giocatore X, riceve un semplice messaggio che lo invita a "comportarsi meglio". In caso sanzione, al successivo login viene visualizzata una schermata di avviso ed il giocatore X è invitato a contattare il supporto.


Resta inteso che c'è un regolamento che non consente di pubblicare sul forum comunicazioni ufficiali ricevute dal team, tantomeno effettuando screenshot. Eccovi l'estratto del regolamento
PERCHE' IO CHE HO FATTO FINORA? HO SEMPRE SEGNALATO TUTTO!!!
BUON DIVERTIMENTO.... ALLA PROSSIMA!
 

sovrano nord

Utente attivo
PERCHE' IO CHE HO FATTO FINORA? HO SEMPRE SEGNALATO TUTTO!!!
BUON DIVERTIMENTO.... ALLA PROSSIMA!

io da quando gioco non mi sono mai permesso di fare nessuna segnalazione contro un altro giocatore
non sono questo tipo di persona
anche se uno sbaglia nel scrivere o insulta
forse sta qui la differenza tra 1 giovane e 1 anziano
noi giovani giochiamo....e non ci lamentiamo...gli anziani prendono sto gioco x sfogare qui i loro problemi nel real...leggendo sta discussione...è un dato di fatto:)
 

Uragano76

Guest
E chi ti minaccia? e chi ti conosce? ma per favore cerca di crescere... una discussione per nulla ... :(

onestamente manco ti conosco nemmeno io.....e non so nemmeno che creatura sei.....quindi se non ti va bene...evita di parlarmi che fai prima e buon game:)

nessuna spina dolente
chiedo scusa se sono un po' antipatico....ma sono fatto cosi:)
anche a me darebbe fastidio un multiaccount.....ma in fin dei conti non servono a niente....cosa vuoi che facciano....se commercializzano io sono il primo che gli prendo la merce
in alto non so....non so cosa dire
ma il discorso mi sembra tutto assurdo
cosa vuoi che faccia un multiaccount?...origlia quello che dico?....anche quello è un vampiro e viene a controllarmi sul mio balcone cosa faccio?....mi spia?
puo' fare quello che vuole....a me proprio non interessa:)

comunque devo dire che ogni volta che si fa un aggiornamento ci sono problemi nel gioco
sta cosa credo deve finire
è dà quando gioco da settembre che la musica sempre si ripete ogni volta
scatta scusami...ma sembra che i vostri operatori del gioco siano parecchio scadenti....aggiornano ma combinano casini nel gioco....
se non sono capaci nel programmare cambiateli
cosi risolviamo un sacco di problemi

capisco che voi siete più grandi di me e avete tanta pazienza
io forse mi dispiace dirlo non ce l'ho
ogni volta che fanno un aggiornamento ...ho un sacco di problemi...e a me non piace avere problemi
siamo nel 2016....in un paese tecnologicamente avanzato e in un gioco c'è tutto sto caos
capisco 1, 2, 3, 4, 5, 6 , volte....ma cribbio è sempre cosi
certe volte va in crash pure il computer con tutti gli accidenti che mando
ueeeeeeeee...è un gioco...mica un lavoro che guadagno mille euri al mese
io porto rispetto a tutti...ma a como chi non sa fare il proprio lavoro signori...vai da un'altra parte a elaborare
nella mia azienda dove lavoro sti signori erano già fuori...con tutto il rispetto dovuto
e non credo che lavorino gratis
se devono fare tutti sti disastri...poi vedete voi...ma io non ho mai visto una cosa del genere come qui

purtroppo sta storia delle espansioni a me non va giù
mi dispiace dirlo....ma che gioco si è mai visto fare una cosa del genere
io devo cercare di espandermi e non posso espandermi
ma stiamo scherzando?
sviluppare una città dove?
mai ho visto una cosa del genere
staremo a vedere gli sviluppi...ma se lo sapevo fin dall'inizio che si finiva cosi....giuro non avrei mai giocato in questo gioco

no...non 6 un idiota...anche a me succede
solo che sono stufo di scrivere al supporto...cosi ho mollato ste missioni...vadano in quel paese
che devo fare?
scrivere ogni settimana al supporto che c'è qualcosa che non va?

io non condivido tutto cio'
saro' fuori luogo....ma tutto cio' mi sembra assurdo
io gioco da + di un anno...e ci sono sempre stati problemi nel gioco
essendo un gioco giovane e in via di sviluppo è normale
tutte queste critiche mi sembrano esagerate
uno viene qui x giocare e leggendo i forum con tutte ste lamentele uno scappa....non x il gioco....
in ogni gioco dove andrete troverete problemi...non solo qui....è compito del supporto e del suo staff cercare di migliorare come puo' la situazione
da parte mia e dei compagni con cui gioco...cerchiamo di farci coraggio...segnaliamo le varie disfunzioni e il discorso finisce li...senza fare troppe polemiche o invocare scioperi
so che molti non condivideranno il mio pensiero....ma pazienza:)
 
In cima