• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

FUTURO ELVENAR

DeletedUser2325

Guest
Spero di essere nel topic giusto...
Poichè non ho i crediti necessari per postare delle idee per aggiornamenti lo scrivo qua, nella speranza che in futuro, prima che mi stanchi del tutto di questo gioco, possa essere presa in considerazione.

Vorrei avere a disposizione un ospedale per curare le truppe ferite. So che si possono curare con diamanti, ma essendo io una nopay devo sempre iniziare daccapo, mentre sarebbe carino poterli curare in un edicio apposito.
Dove ovviamente si può sciegliere fra lo spedere soldi veri o spendere tempo.
 

DeletedUser3

Guest
Per scrivere nella sezione idee e suggerimenti servono gli stessi accessi che usi per scrivere qui. Apri la sezione "idee e suggerimenti" e poi clicca sul pulsante verde "crea discussione", senza aprire altre cartelle, ma nella sezione principale.
 

Uragano76

Guest
come te non la pensa nessuno. Solo tu la pensi come te. Qualche volta il tuo "te" non la pensa come te.
v6ncyq.gif
 

DeletedUser276

Guest
atlarik non so se si dice anche dalle tue parti, ma questa mattina ti sei alzato con il piede sbagliato dal letto?:D
 

DeletedUser713

Guest
Piero.. se è davvero lui nel profilo si può alzare come vuole :p:D
 

DeletedUser2325

Guest
Per scrivere nella sezione idee e suggerimenti servono gli stessi accessi che usi per scrivere qui. Apri la sezione "idee e suggerimenti" e poi clicca sul pulsante verde "crea discussione", senza aprire altre cartelle, ma nella sezione principale.
Grazie... ci sono riuscita, sperando di non aver fatto guai.
 

Uragano76

Guest
A parte tutto..... ritornando in tema.... oggi ho postato l'intera provincia da conquistare nel gruppo di FACEBOOK : QUELLI CHE ELVENAR
Via alle vostre più fantasiose risposte ;) vi aspetto numerosi :)
293a PROVINCIA!!!! (NEGOZIATA GIA' TUTTA)
 

sovrano nord

Utente attivo
..non hai capito io non gli rispondo per non farmi bannare...per un "giovane" non ne vale la pena.....
puoi anche rispondermi.....io mica mi offendo....accetto i complimenti e pure le critiche.....se hai un problema verso di me...confidati pure....sono lieto di ascoltarti caro franco
 

sovrano nord

Utente attivo
alcuni di voi anziani mi aggrediscono solo xchè non accetto la vostra volontà.....imponete la volontà nella gilda degli arcimaghi la vostra volontà x poi imporla qui nel forum...io sono stufo di tutto cio'....se non volete collaborate tra di noi....allora sarà guerra aperta....io sarò il primo a dichiararvela...cosi volete e cosi sia
 
In cima