• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

FUTURO GROSSISTA -.-"

Ainor

Utente attivo
bene, se le eccedenze di materiali e monete diventeranno inutili, significa che se ne potranno produrre mooolti meno... non so voi ma io ne faccio in quantità apposta per comprare dal grossista beni della prima era. Quindi così il bonus cultura per me diventa TOTALMENTE inutile, significa aver bisogno di meno edifici culturali (giusto quelli necessari per il funzionamento degli edifici) e meno laboratori. Più spazio disponibile, meno espansioni necessarie. Fate vobis
ps. accetto scommesse sul fatto che prossimamente avranno la brillante idea di 'migliorare' il sistema delle missioni cicliche
 

DeletedUser855

Guest
ATENZIONE
bene non compriamo cultura piu
certo e stata pensata bene come la mettiamo con la manna pero
io direi di votare questa del grossista ricordate che se lasciamo che arrivi non la tolgono piu dobbiamo essere uniti io direi di chiedere a tutti di iscriversi al forum e di votare prima che ce lo metono
 

DeletedUser855

Guest
scatta mostra che sei dei nostri fai una votazione per che tanto io se lo faro mi oscurate che tutti possono esprimere il loro mal contento ci avete presoingiro arrva arriva ma che sempre peggio e arrivato
 

DeletedUser3

Guest
Il sondaggio potete farlo, non è assolutamente un problema. Il fatto che basti quello per evitare l'implementazione, è tutto un altro discorso.

Fare il sondaggio o scrivere qui, in termini di inoltro agli sviluppatori è lo stesso in quanto sempre un riassunto devo fare.

Ma se preferite il sondaggio, per me va benissimo ;)
 

DeletedUser1670

Guest
A questo punto meglio cambiare e trovare un altro gioco simile in un'altra piattaforma (ce ne sono tanti). Questo è appunto un gioco e se non ci si diverte più meglio approdare verso altri lidi.
 

DeletedUser713

Guest
io inizio ad avere l'impressione che agli sviluppatori venga richiesto di fare in modo che i giocatori abbandonino il gioco. Se c'è una cosa che funziona bene anche se esoso è il grossista. Questa modifica avrà un impatto negativo soprattutto per i piccoli giocatori ad inizio gioco, chi è molto avanti non ha problemi di reperire beni sul mercato o ha abbastanza beni bonus o materiali per acquistare con qualsiasi opzione. Ma chi è agli inizi e non produce abbastanza beni bonus o materiali perde anche la possibilità di utilizzare le monete che riceve con gli aiuti (ad esempio se ti mancano assi ma puoi comprare solo marmo con le monete che senso ha usare il grossista). Andrà a finire che oltre ai giocatori in fase avanzata perderete anche quelli che hanno appena iniziato a giocare.
 

DeletedUser855

Guest
Il sondaggio potete farlo, non è assolutamente un problema. Il fatto che basti quello per evitare l'implementazione, è tutto un altro discorso.

Fare il sondaggio o scrivere qui, in termini di inoltro agli sviluppatori è lo stesso in quanto sempre un riassunto devo fare.

Ma se preferite il sondaggio, per me va benissimo ;)
scata tu cosa consigli?
abbandonare il gioco?
o contatare chi puo aiutarci? denunciare innogames scrivere sui social dell ingano che fa la innogames che cambia le regole a suo piacimento e rubba i soldi dei giocatori facendoli abbandonare/?
 

DeletedUser3

Guest
L'unica cosa che consiglio è esprimere il vostro pensiero e mi impegnerò ad inoltrarlo.
Ogni altra azione non porterà ad alcuna modifica della situazione.

Poi come sempre liberi di agire come meglio credete.
 

DeletedUser855

Guest
L'unica cosa che consiglio è esprimere il vostro pensiero e mi impegnerò ad inoltrarlo.
Ogni altra azione non porterà ad alcuna modifica della situazione.

Poi come sempre liberi di agire come meglio credete.
ok scatta grazie vediamo cosa potrai fare tu
certo finche non cambiano le cose consiglio nessuno COMPRI DIAMANTI ricordo che e colpa nostra rendere i sviluppatori avidi cerchero di contatare tutti i utenti premium e sono siguro che sarano dalla nostra parte
 

DeletedUser1896

Guest
un grossista così non aiuta a voler giocare, già così con i nuovi guerrieri e le novità , personalmente mi trovo malino, non mi dà più soddisfazione giocare, peccato , finora era un bel gioco e bella compagnia...se va avanti così...mi sa che , come altri vi saluterò
per favore non fate troppi cambiamenti peggiorativi, servono solo a far abbandonare
 

DeletedUser1336

Guest
ragazzi dove sapere che ai gestori non frega nulla se qualcuno abbandona il gioca xche puntano sulla massa, x ogni player che lascia ne trovano altri da "spremere"x chi vuole continuare l'unica cosa da fare e dissuadere a comperare diamanti e facendo promozione dissuasiva in compagnia , nei forum vari,in comunicazione interne eccecc
io conosco un gioco on-line con probblematiche esattamente opposte cioe offrono tante opzioni di gioco che nell'arco di 24 ore non si riesce a completarle tutte se non pagando .cmq giocando 4 ore (senza spendere)fai esattemente cio che si fa pagando in 2 ore
non sara un caso che questo sito descritto insieme ad altri simili ha (solo in italia) milioni di player

meditate gente meditate
 

trek

Nuovo utente
io dico solo una cosa mancava solo questo per peggiorare lo scorrere del gioco
con l'aggiornamento in genere si cerca di migliorare... di perfezionare qualcosa che già funziona e piace... invece cosa è stato fatto?
un massacro!!!
ma qualcuno che sta lì a decidere cosa e come deve essere cambiato non si rende conto di stare a demotivare i giocatori?
 

DeletedUser855

Guest
ragazzi dove sapere che ai gestori non frega nulla se qualcuno abbandona il gioca xche puntano sulla massa, x ogni player che lascia ne trovano altri da "spremere"x chi vuole continuare l'unica cosa da fare e dissuadere a comperare diamanti e facendo promozione dissuasiva in compagnia , nei forum vari,in comunicazione interne eccecc
io conosco un gioco on-line con probblematiche esattamente opposte cioe offrono tante opzioni di gioco che nell'arco di 24 ore non si riesce a completarle tutte se non pagando .cmq giocando 4 ore (senza spendere)fai esattemente cio che si fa pagando in 2 ore
non sara un caso che questo sito descritto insieme ad altri simili ha (solo in italia) milioni di player

meditate gente meditate
era questo il motivo che la lettera del malcontento andava sui social
 
In cima