• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

giocare ancora ad Elvenar o abbonadare

Vallabibi

Utente attivo
Sull'assoluta antipatia che mi fanno gli istanti da una manciata di minuti sfondi una porta aperta, sulla ripetitività delle missioni... Sono le attività del gioco, però non toglie che invece di produci x cose potrebbero mettere un visita x vicini/compagni, almeno sarebbe una novità.

concordo su tutto tuttissimo quello scritto da PrimroseSylvia. Le missioni è vero, son ripetitive, ma di fatto il gioco questo è...e l'idea delle visite al vicinato sarebbe il top! Non so voi, ma io mi ritrovo ad avere solo 2 o 3 vicini che passano a fare aiuti, se l'evento implicasse anche gli aiuti sarebbe un ottimo modo per ottenere materiali (che mancano sempre aimè!). Però ammetto di essere una principiante, quindi vi capisco quando dite di essere stufi poichè gli eventi son sempre uguali....io gioco da un paio di mesi e devo dire che mi piace tanto :)

in pratica è un gioco per vecchietti .

sarà per questo che mi piace tanto o_O:p
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser2325

Guest
Anche io sono una vecchietta... e anche pigra ad essere del tutto sinceri :D
Oggi però stanno decidendo per me... firefox non mi lascia entrare e ovviamente il messaggio rosso è in inglese capirai che ci capisco io....
Strano perchè non è cambiato niente da questa mattina quando sono entrata regolarmente. Bah... non ho voglia di perderci nemmeno un secondo.
Ho tentato con Explorer e dopo aver perso un po di tempo nel cercare di ricordarmi la pass... sono entrata e l'ho trovato lentissimo anche settato sul tutto basso...
Che dire oggi non va e allora sarete costretti a leggermi sul forum :)
 
In cima