• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Giocatore tipo di Elvenar

In quale range di età rientrate?

  • 10:20

    Voti: 3 2,8%
  • 20:30

    Voti: 22 20,8%
  • 30:40

    Voti: 29 27,4%
  • 40:50

    Voti: 31 29,2%
  • Altro

    Voti: 21 19,8%

  • Votanti totali
    106

DeletedUser315

Guest
45 ben portati, anche se tra poco divento anche nonna :)
 

coriandolo

Guest
Perché ci si ferma a 50? Ci sono giocatori ben oltre i 50 e non sono pochi .... io per esempio, e nessuna difficoltà a dichiarare i miei 55.
Il gioco tiene in moto i neuroni, e visto che con l'età calano inesorabilmente di numero, è bene tenerli tonici e in forma :D
 

DeletedUser66

Guest
Non si voleva discriminare nessuno caro coriandolo :) i giochi non hanno età e molto spesso non sono nemmeno creati per i bambini. Questo è stato pensato come sondaggio e siccome da un'indagine veloce che si era fatta all'epoca erano risultate poche persone oltre i cinquant'anni, Belfagor l'aveva scritto così. :)

Non so se sia vero che Elvenar tiene accesi i neuroni, anzi credo che da un certo livello in su (quando non si ha molto da fare) li spenga proprio. :p
Ma in ogni caso ogni opinione è sacra!
 

coriandolo

Guest
Non si voleva discriminare nessuno caro coriandolo :) i giochi non hanno età e molto spesso non sono nemmeno creati per i bambini. Questo è stato pensato come sondaggio e siccome da un'indagine veloce che si era fatta all'epoca erano risultate poche persone oltre i cinquant'anni, Belfagor l'aveva scritto così. :)

Non so se sia vero che Elvenar tiene accesi i neuroni, anzi credo che da un certo livello in su (quando non si ha molto da fare) li spenga proprio. :p
Ma in ogni caso ogni opinione è sacra!

Non pensavo a una discriminazione, piuttosto ad una sorta di ... pudicizia. :)
Come fosse indelicato chiedere di dichiarare un'età superiore ai 49.
Non bisogna avere paura dell'età ne a chiederla ne a dirla. Una bella persona è bella a 40 a 50 e a 60. :)
 

-SuperciuK-

Guest
solo 46 e mi stupisco quando mi chiedono perchè trovo divertente fare ancora sti giochini....a voi non succede?
 

DeletedUser1004

Guest
52 ... quasi 53 almeno credo ... non mi ricordo bene ...sarà l'età?:)
 

-SuperciuK-

Guest
Può solo far piacere hai l'età di mio figlio quindi tutta gioia e vita davanti ;)
 

DeletedUser1193

Guest
Nella mia compagnia c'è un giocatore in gambissima che ha 72 anni!!! Lo adoro! E' molto bravo a giocare, si impegna molto... quando ce l'ha detto siam rimasti di stucco :D.... comunque nella gilda dove sono l'età media è dai 50 anni in su ;)
 
In cima