• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Giocatore tipo di Elvenar

In quale range di età rientrate?

  • 10:20

    Voti: 3 2,8%
  • 20:30

    Voti: 22 20,8%
  • 30:40

    Voti: 29 27,4%
  • 40:50

    Voti: 31 29,2%
  • Altro

    Voti: 21 19,8%

  • Votanti totali
    106

-SuperciuK-

Guest
Nella mia compagnia c'è un giocatore in gambissima che ha 72 anni!!! Lo adoro! E' molto bravo a giocare, si impegna molto... quando ce l'ha detto siam rimasti di stucco :D.... comunque nella gilda dove sono l'età media è dai 50 anni in su ;)

Weeee!!!! Per fortuna tutta la mia stima io spero di giocare a sti giochi fino a che occhi dita e testa mi reggono ;)
 

DeletedUser1431

Guest
C'è un piccolo errore 10 -20 poi si dovrebbe fare dai 21-30 e 31-40 ecc
 

DeletedUser1346

Guest
salve ho 41 anni e siamo in vantaggio nel sondaggio ,non me lo sarei aspettato :D:D:D
 

DeletedUser1516

Guest
salve ho 41 anni e siamo in vantaggio nel sondaggio ,non me lo sarei aspettato :D:D:D
...Non sarebbe poi una novità: in quasi tutti i giochini online alla fine si scopre che i "bambini iscritti" superano di gran lunga l'età della pubertà ...
Questo vale solo per noi maschietti, però !
Le signore sono sempre giovani a dispetto dei numeri :rolleyes:
Upss, a proposito, io sono un "bimbo" di 50 anni... :D
 

DeletedUser1287

Guest
Comunque vorrei far notare che in compagnia ho anche bambine iscritte che han superato la pubertà. Voi maschi non ci superate per nulla. :D
 

robertas

Utente
io o 43 anni !!e non mi faccio problemi a dirlo !:)e anche nella mia compagnia abbiamo un supernonno di ben 78 anni !
 

venis13

Utente
C'è un bel livellamento d'età, però solo 9 votanti :(
Mi sa tanto che devo fare qualche promessa in puro stile politico italiano.
Offro 100 beni per ogni tipo a tutti coloro che parteciperanno al sondaggio :D:D:D


ahhahahaha x così poco ?????? devi aumentare la posta i politici viaggiano con numeri con zeri in +.......:p :p :p

e poi dopo i 50 ....altro?????? mi sento discriminata ne ho 57 nn sapevo di far parte di...altro tt un blocco????
ahahahahah
 

DeletedUser521

Guest
il mio tempo si misura in eoni.
cmq, da che giuoco on line, gli adulti son molti. o per curiosità o per compagnia
 

sovrano nord

Utente attivo
ueeeee.....guarda che io sono un vampiro moderno....adattato alla civiltà di oggi
naturalmente non fumo, non bevo, non mi drogo, non rubo, non mordo, non bacio, non faccio sesso(cosi non prendo malattie umane), non prego(non credo in dio e in nessuno), non sono un violento, e nemmeno un maniaco, neanche un pedofilo....pero' osservo, guardo, studio, vedo , scruto, svolazzo qua e là, faccio coccole, se vedo un delinquente gli storto le manine, insomma.....mi adatto alla civiltà di oggi:)....cerco di passare inosservato....
ai vampiri di oggi il latino fa una bella cilecca sai:)
 

sovrano nord

Utente attivo
il mio tempo si misura in eoni.
cmq, da che giuoco on line, gli adulti son molti. o per curiosità o per compagnia
bhè io sono giovane:)
cosa strana vero?
bhè più che altro vorrei dimostrare che so almeno ai miei costruire una città come a me piace....e non come piace agli altri
tutto qui....
certo ste fate mi complicano un po' la vita....di certo non mettero mai sui tetti dei fiori
ma noi vampiri sappiamo sopravvivere a certe cose strane:)
 
In cima