DeletedUser683
Guest
Io 53, compiuti 5 giorni fa 
Nella mia compagnia c'è un giocatore in gambissima che ha 72 anni!!! Lo adoro! E' molto bravo a giocare, si impegna molto... quando ce l'ha detto siam rimasti di stucco.... comunque nella gilda dove sono l'età media è dai 50 anni in su
![]()
...Non sarebbe poi una novità: in quasi tutti i giochini online alla fine si scopre che i "bambini iscritti" superano di gran lunga l'età della pubertà ...salve ho 41 anni e siamo in vantaggio nel sondaggio ,non me lo sarei aspettato![]()
pignolaC'è un piccolo errore 10 -20 poi si dovrebbe fare dai 21-30 e 31-40 ecc
Scusa ,ma l'ho fatto solo notare , non era per essere pignola come dici tupignola........è lo stesso....
C'è un bel livellamento d'età, però solo 9 votanti
Mi sa tanto che devo fare qualche promessa in puro stile politico italiano.
Offro 100 beni per ogni tipo a tutti coloro che parteciperanno al sondaggio![]()
bene....mi fa piacereComunque vorrei far notare che in compagnia ho anche bambine iscritte che han superato la pubertà. Voi maschi non ci superate per nulla.![]()
si ma di primo pelo o spennacchiato?io sono un vampiro....![]()
sono giovane......ma buono......non mordo.....e do' bacini a tutti....ho detto bacini...no bacisi ma di primo pelo o spennacchiato?![]()
io sono un vampiro....![]()
bhè io sono giovaneil mio tempo si misura in eoni.
cmq, da che giuoco on line, gli adulti son molti. o per curiosità o per compagnia