• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione Gli Strutturati

DeletedUser1348

Guest
@Pieroooo, ma a @leo80 chi lo conosce?:p Scherzo, si siamo insieme ma come dice lui forse io ho troppa fretta.....sono stata ferma parecchio dopo gli amuni e ora mi piacerebbe andare avanti:) ma purtroppo sono bloccata da difficoltà, e grosse nello scambio dei beni, considerando anche quello che si perde ogni giorno. Dai, si sbloccherà e spero di non dover scambiare a zero stelle al Signore che .....lasciamo stare.........oggi lo stavo quasi facendo dalla disperazione di giorni andati a vuoto. Non so cosa mi abbia trattenuto ma per fortuna non l'ho fatto;)

@Brighit ciao, a me quel colore piace tantissimo!:oops::)

E poi sapete, non mi va di impazzire su FB o altri social per cercare qualcosa che dovrebbe essere presente nel gioco stesso..... Ma vi pare? Se faccio un gioco gradirei avere la possibilità di STARE in quel gioco....Che senso avrebbe cercare al di fuori del gioco stesso? Io continuo ad aspettare fino a quando mi stancherò e mollerò tutto...... che devo fare? ù
*****
Edit by Konys
 
Ultima modifica di un moderatore:

grimax

Utente
Mi sa che a questa volta qualcosa non ha funzionato.
Ho il bonus per il "bismuto". E' da giorni che spero che qualcuno mi prenda le offerte per i "funghi in lega" ma niente. Ogni giorno vado più volte a controllare se ci sono offerte ma neanche l'ombra e quelle poche che ci sono ogni tanto sono vergognose.
Offerte per bismuto invece a paginate.

Molto deluso.
 

leprignolo

Utente attivo
Mi sa che a questa volta qualcosa non ha funzionato.
Ho il bonus per il "bismuto". E' da giorni che spero che qualcuno mi prenda le offerte per i "funghi in lega" ma niente. Ogni giorno vado più volte a controllare se ci sono offerte ma neanche l'ombra e quelle poche che ci sono ogni tanto sono vergognose.
Offerte per bismuto invece a paginate.

Molto deluso.
io stò viaggiando bene facendo offerte a 3 stelle.
è vero perdo qualcosa, ma le offerte vengono accettate e porto avanti i miei obbiettivi
 

grimax

Utente
ho già provato... il problema non sono le stelle il problema è che abbiamo tutti il bonus per i soliti beni
 

DeletedUser4135

Guest
ho bismuto pure io ma non ho problemi ... piazzo a tre stelle offerte basse e tra l'altro ho solo bismuto in produzione e lo scambio sia per i beni elementali di prima era che di seconda che di terza (ps. in questo momento mancano i funghi quindi scambio i funghi per i beni di prima e seconda e me li bruciano via :p ) .... ho solo due manifatture di terza era elementali... non trovo grossi problemi a mercato ...sarà fortuna :p :D
 

nanovolante

Utente attivo
ho bismuto pure io ma non ho problemi ... piazzo a tre stelle offerte basse e tra l'altro ho solo bismuto in produzione e lo scambio sia per i beni elementali di prima era che di seconda che di terza (ps. in questo momento mancano i funghi quindi scambio i funghi per i beni di prima e seconda e me li bruciano via :p ) .... ho solo due manifatture di terza era elementali... non trovo grossi problemi a mercato ...sarà fortuna :p :D


spero che tutti seguano questo tuo consiglio.
 

Giusy68

Utente attivo
se tutti seguissero il consiglio, prima e seconda era senzienti chi li produrrebbe?

spero che tutti seguano questo tuo consiglio.

bè, ok, ma il punto non è quello..
Il punto è: come fa a scambiare bismuto con tutto il resto, se il bismuto è così inflazionato ( e manca tutto il resto ) ? o_O
Evidentemente fa qualcosa di giusto lui, oppure sbagliano tutti gli altri, o entrambe le cose :cool:
 

DeletedUser4135

Guest
se tutti seguissero il consiglio, prima e seconda era senzienti chi li produrrebbe?
chi è agli Amuni o agli Elementali e stà per salire d'era prende al volo le offerte dell'era successiva ...e comunque non piazzo offerte sballate e non me ne approfitto ...piazzo sempre a tre stelle favorevoli per chi me le scambia
 

Giusy68

Utente attivo
uhmm, no, chi è agli elementali ( come me ), vede solo le offerte di 1° era senziente, stessa era.
Non so se aggiornando il commerciante agli Amuni, si vedono anche le offerte di 3° era senziente o_O
 

Ainor

Utente attivo
bisogna aggiornare il commerciante per vederle; anche a tre stelle non sono offerte convenienti, comunque non è questo il punto: questa strategia risolve magari il problema al singolo, ma non aiuta a riequilibrare il mercato anzi temo che se lo facessero tutti peggiorerebbe...
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
fa qualcosa di giusto lui
Lei, @Sveitlan è una lei, detta anche "la signora delle orchidee", con mio grandissimo odio :p

Non so se aggiornando il commerciante agli Amuni, si vedono anche le offerte di 3° era senziente
No, va di pari passo tra capitolo e miglioramento del commerciante:
Elementali → 1^ era senziente
Amuni → 2^ era senziente
Strutturati → 3^ era senziente
;)
 

DeletedUser4135

Guest
ahahahahahah SILVIAAAAAAAAAAAAAAAAA le straamoooooooooooooooooooooo :D ho una terza che mi deve fiorire a sorpresa :D ahahha ..... comunque credo che ci siano più strategie in questo gioco e più modi per arrivare allo stesso risultato
 

nanovolante

Utente attivo
se tutti seguissero il consiglio, prima e seconda era senzienti chi li produrrebbe?

ironia.

comunque credo che ci siano più strategie in questo gioco e più modi per arrivare allo stesso risultato


senza andare sul complicato questa non è una strategia, in quanto se tale modo di giocare fosse utilizzato da ogni singolo giocatore il gioco non potrebbe andare avanti. poi che abbia dei vantaggi pienamente d'accordo 1 manifattura di terza era produce come 16 manifatture di prima era se riesci a scambiare i beni, non ci vole nessuna scala per comprenderlo, ma visto che il gioco lo consente va bene tutto, ma non si può chiamarla strategia.
 
Ultima modifica:

freempire

Utente attivo
ho aspettato appositamente, ma ora posso dirlo O_O. Sono anche io strutturato, come potete vedere da elvenstats:
https://dumpshare.net/images/9495440strutturatistats.png
(potete anche vedere che per fare gli amuni sono più che abbondanti 97 espansioni mantenendo una media tornei dignitosa.)

e, devo dire, che lo spazio per questo capitolo degli strutturati offerto dalla inno è immenso, in quanto, nel capitolo ho accumulato le seguenti espansioni libere:
https://dumpshare.net/images/7041923espastrut55.png

direi che 5 espansioni + una acquistabile con i diamanti offerti dall'accademia, sia un spazio più che abbondante per affrontare gli strutturati
 
In cima