• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

GUGLIA

VIOLAANDEVA

Nuovo utente
Salve,qualcuno di voi sa dirmi se un player entra dopo che e' iniziata la guglia, il suo punteggio si somma agli altri o no ???
 

Bestio

Nuovo utente
Ciao vicina Violaandeva ;) in attesa che poi confermi qualcuno che ne sa più di me, direi: a me pare di sì! Quando ho fatto il passaggio alla compagnia in cui sono adesso, il punteggio che avevo fatto prima del passaggio mi è ricomparso nella nuova compagnia e credo si sia proprio sommato al loro che c'era già (al contrario di come mi è invece capitato per i punti del torneo, che sono rimasti di là).
 
Ultima modifica:

Ainor

Utente attivo
no non si somma, pare solo perché fa riprendere la guglia dal punto in cui la si è lasciata nella precedente compagnia. (Potete verificarlo anche visivamente fondando una compagnia a guglia iniziata)
al contrario di come mi è invece capitato per i punti del torneo, che sono rimasti di là
non è vero nemmeno questo, se un giocatore viene fatto uscire perde i punti accumulati sia lui sia la compagnia
 
Ultima modifica:

Bestio

Nuovo utente
ahahahah @PrimroseSylvia! Proprio! XD XD eh, mi ritirerò mesto mesto nei miei (mini)possedimenti (ora però con annesso luogo di cova per pulcini grazie alla guglia e alle info che avete fatto girare in anticipo delle modifiche) :) ;) !!
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
allora anche errore mio :)
Te cartellino rosso per anzianità :D :D
1612101395043.png
 
In cima