• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Bug conosciuto icone motivazione

DeletedUser1071

Guest
dopo l'aggiornamento le icone di motivazione nelle notifiche sono errate, in alcune non compaiono le mani dorate ma ti da ugualmente i materiali dopo averli motivati

8.png
 

DeletedUser665

Guest
anch'io ho lo stesso problema! ho appena fatto pulizia! domani vedrò se si ripresenta ancora e vi faccio sapere! ;) grazie comunque
 

leprignolo

Utente attivo
oltre a questi problemi ho riscontrato anche che gli edifici culturali sono tutti incantati anche se non c'è la nebbiolina sopra
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Non è questione di pulire cookie e cache, sono tutti errori già presenti nel beta, che in teoria erano risolti con l'aggiornamento 1.23, mentre - guarda caso - a noi sono arrivati proprio con questo aggiornamento... ed è già stato fatto notare anche nel beta.
Aiuti che non compaiono, edifici che risultano incantati quando mai dovrebbero essere (vedi residenze, ad esempio), edifici che sono incantati e non risultano... non c'è che dire, a volte è veramente demoralizzante vedere che gli errori si ripropongono e soprattutto vedere non c'è comunicazione tra i vari moderatori di forum (intendo tra beta e live server, eh).
 

DeletedUser1382

Guest
la domanda sorge sempre spontanea.... il beta... CHE ESISTE A FARE? facciamo un server gamma x testare il beta.... che testa questo... e poi? servirà un server x testare il gamma che testa il beta che testa...... vabbè.... semo capito... tanto non ce la faranno comunque... o forse li creano apposta questi bug? mi sorge anche questo di dubbio....:D:D:D:D:D:confused:
 

DeletedUser1382

Guest
haha Ainor anche si a questo non ci avevo pensato può essere xò....:Do_O
 

DeletedUser2387

Guest
Anche a me e presente questo bug,ho fatto anche un ticket ,ricevuta la stessa risposta da Sgt Pepper ,senza buon fine pulizia cache e cookie ,speriamo si risolve presto
 

DeletedUser1411

Guest
Una pulizia cache e cookie dovrebbe risolvere il problema.

Come pulire cache e cookie.

....maaaaaa...... mi sorge spontanea una domanda: ma questa è una risposta automatica, tipo quelle che ti arrivano nella casella di posta quando ti registri ad un sito e nella quale viene scritto "Questo messaggio viene elaborato ed inviato automaticamente. Si prega di non rispondere a questo messaggio in quanto non sono controllate eventuali risposte."????:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:un pochino di fantasia in più non guasterebbe e a noi giocatori non salirebbe un "ma andateci....!" tutte le volte:confused::confused::confused::confused::confused::confused:
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Anche a me e presente questo bug,ho fatto anche un ticket ,ricevuta la stessa risposta da Sgt Pepper ,senza buon fine pulizia cache e cookie ,speriamo si risolve presto
Quello che mi piacerebbe sapere è se ti è stato risposto prima o dopo aver fatto sapere che questo bug era già presente nel beta... che qui più si va avanti e più si vede che la mano destra non sa quello che fa la sinistra :(
 

DeletedUser3

Guest
La risposta è spesso quella in quanto risolve il 99% dei bug che vengono segnalati. In quel modo sappiamo se è un bug o no.
 

DeletedUser665

Guest
ok! a me ora, oltre che "non segnalarmi le manine dorate" mi dà così: mi segnala l'icona della "casetta" laddove invece ci dovrebbe essere la manina.... che è anche peggio!!!! perchè finisce il tempo per acchiappare il bonus materiali e tu non ti sei reso conto che lì in realtà potevi già andarci da prima! :mad::mad::mad:
 

Ainor

Utente attivo
mi sa che assieme alle informazioni dettagliate sugli aggiornamenti toccherà a noi anche aggiungere quelle sui possibili bug :p
 
Ultima modifica:

PrimroseSylvia

Utente attivo
mi sa che assieme alle informazioni dettagliate sugli aggiornamenti toccherà a noi anche aggiungere quelle sui possibili bug :p
Allora che dici, cominciamo ad avvisare del fatto che se vai a trovare i compagni dalla lista della compagnia ti ritrovi sempre nella tua città, anche se nome e immagine sono quelli del compagno che volevi visitare? :D
 
In cima