• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione Il Culto della Fenice

DeletedUser3

Guest
Forumann_frames_Easter2018.png

Cari Umani ed Elfi,

Un anno fa, la rinascita della Fenice è iniziata con uova mostruose che cadevano dal cielo. Scienziati e cultisti hanno indagato su questo straordinario avvenimento con passione ed eccitazione. Quest'anno, nello stesso periodo, la Fenice ha ristabilito il suo regno sulla fauna di Elvenar con l'aiuto del suo culto fortemente impegnato. Sono stati istituiti templi e siti di riproduzione e la Fenice avrà presto la sua prole.

Tra il 19 marzo e il 12 aprile potrai trovare le sue uova sparse nella tua città e compiere missioni speciali per ottenere essenze celesti. Puoi usare queste essenze celesti per aprire uova di fenice ed ottenere premi giornalieri, oltre a piume di fenice. Queste piume di Fenice possono essere accumulate per sbloccare alcuni meravigliosi premi grandi!

EasterEventSteps.png


L'evento culto della fenice di quest'anno porta non meno di 5 nuovi edifici per un set, che possono essere combinati per premi speciali! Tre di questi sono i premi grandi e gli altri due possono essere vinti come premi giornalieri, il che significa che potrai averne più di uno!

SetBuildings01.png


Siamo molto entusiasti dell'evento e non vediamo l'ora di leggerei vostri commenti in questa discussione.


Saluti Elvenariani,
IL vostro team di Elvenar
 

halx

Guest
Salve buon gioco , io sono entrato nella community Elvenar agosto scorso, pertanto non ho mai giocato in questo gioco , mi auguro che sia semplice è porta cose utili, e non cose che rimane dentro l' inventario inutilizzato, le cose + utili per me sarebbe la riduzione di tempo più assortita , invece delle solite mangia spazio visto che abbiamo sempre lo spazio contato perché poi io sono alle fate ma ho aperto 208
Cat1.JPG



province, infatti in alcuni posti sulle battaglie delle province mi chiede orchi

Cattura5.JPG



non so nemmeno cosa sono , con questo desideravo far vedere quanto spazio ho preso per la mia citta (visto che la programmazione è matematica ) , infatti 208 province diviso 7 ( uno spazio viene dato ogni 7 province conquistate ) = 29 spazi se camminavo pari passo avrei avuto aperto massimo agli orchi 160 province / 7 = 22 spazi con una differenza di 7 spazi + logicamente l' espansioni normali sono arrivato alle fate con l' espansione n° 28 dove si somma i 29 spazi conquistati = 57 spazi sul totale di 132 spazi ( 11 spazi x 12 nella mappa della citta )
Con l' elementali (ultimo gioco) si ottiene 43 espansioni 57+ 43 = 100, ora 132 - 100 = 32 x 7 = 224 che sono le province che ancora devo aprire per avere tutto lo spazio, ( bisogna togliere lo spazio iniziale che viene dato con il municipio 4 spazi se ricordo bene ) 32 - 4 = 28 x7 = 196 province devo aprire , dal 15 agosto inizio gioco ad oggi 16 marzo = 213 giorni x 24 ore = 5112 ore / 208 province, sia apre una provincia ogni 25 ore x 196 = 4900 ore / 24 = 204 giorni , all' incirca 6 ottobre 2018 ho aperto tutte le province , calcoliamo anche uno scarto di 10 / 20 giorni meta novembre 2018 si apre tutte le province
Ma una volta finito lo spazio finito il gioco ?

Ciao grazie buon gioco
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ainor

Utente attivo
in alcuni posti sulle battaglie delle province mi chiede orchi

index.php
quelli li produci nelle armerie di livello orchesco, dal capitolo orchi in poi. Significa che ti sei espanso troppo :p
Ti consiglio caldamente di non risolvere ancora gli incontri che ti rimangono in cui non te li chiede, altrimenti non ne avrai da fare per le missioni dell'evento.
 

Deleted User - 12272

Guest
confermo @Ainor l'anello 11 per le fate è troppo avanti già il 10 è medio per le fate
a te @halx ti mette il plotone del 20% più potente del mio esempio plotone livello 10 per orchi in immagine sotto

incontri.jpg

per te @halx invece sono più alte del 20% rispetto a me
per te lo stesso plotone sarebbe 528 orchi guerrieri II 352 maghi spinati II 352 maghi spinati II 176 feroce mostro della palude III
se fai il 120% di 1056 ti viene il tuo plotone normale del anello 11 che per te è arancione
 
Ultima modifica di un moderatore:

halx

Guest
Salve ecco dove sono io :

Cattura6.JPG



La cosa importantissima che devo fare è avanzare con le residenze, non ho più spazio e personale per andare avanti , cosi miglioro le residenze e nel frattempo farò le ricerche che ho lasciato dietro, logicamente creo la merce per il portale delle fate per avanzare

Nella parte bassa della mappa ancora escono province normali si vede ancora non sono arrivato all' anello 11:

Cattura23.JPG



Logicamente tutti questi incontri non li combatto sarebbe impossibile perché io sono molto più piccolo , ma li pago con la merce,

Cattura24.JPG






ora l' ultima provincia mi costa tantissimo 26 ore per aprirla monete non ricordo mi sembra tra 180k e 200k


Ciao grazie buon gioco

NB non capisco il conto che avete fatto anelli e plotoni
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hitja

Utente attivo
Devo dire che gli edifici in premio sono molto più graziosi di quelli dell'anno scorso e in più son piccini, più facili da sistemare. La lista delle missioni è impegnativa, ma ben calibrata e con possibilità di scegliere tra combattere o comprare pc per esempio. E' importante dare le alternative per non restar bloccati con richieste impossibili.
Cara Inno questa Fenice già mi sta simpatica, vado a preparare il cestino per raccogliere le uova! :D
 

DeletedUser2755

Guest
Ciao a tutti e scusate se sono impedita ma dove la trovo la lista delle missioni?
 

Zievatron

Utente attivo
L'uovo galattico del primo giorno è carino. :)
Che speranza c'è che lo ripropongano anche ad evento inoltrato?
Si sa niente se anche in questo evento ci saranno dei giorni di doppie piume, come quelli di doppie corone dello scorso?
 

PrimroseSylvia

Utente attivo

DeletedUser3430

Guest
Pardon, non l'avevo trovato ieri sul blog
Beh dai che sono quasi ugualii.. ovviamente i produci tot sono diventati proporzionali all'era (e gli incantesimi sono diventati produzioni di beni)
Però per il resto è identico :)
Ora modifico, scanso equivoci..
Grazie mille per la traduzione come sempre comunque!
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
non l'avevo trovato ieri sul blog
Hai ragione, mi ero dimenticata di fare il collegamento e l'ho fatto o ieri sera o stamani (non ricordo, sono fusa in questi giorni...)
Per il resto sì, hai ragione, e sono contenta che abbiamo tolto di ottenere gli incantesimi perché i piccoli che ancora non avevano l'accademia erano in guai grossi con queste missioni :p
 
In cima