• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Indovina il film

PrimroseSylvia

Utente attivo
Ci ho messo un po', ma forse l'ho fatto complicato :D
9oVcPyR.png
 

DeletedUser1702

Guest
Davvero carino quel film, l'ho visto volentieri al cinema :)

Ho provato a caricare l'immagine (non l'ho mai fatto prima) seguendo le istruzioni di "come postare un'immagine sul forum" ma non mi è riuscito...è evidente che ho sbagliato qualcosa :(
Se qualcuno me lo spiega provvedo a metterla..


film.jpg

film.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Deleted User - 351167

Guest
Aspetta ti sistemo io l'immagine.
Per il futuro, una volta che hai l'indirizzo ti basta selezionare il tasto vicino lo smile, passando sopra con il mouse appare la scritta "immagine" e incollare l'indirizzo per caricare correttamente l'immagine.
 

DeletedUser2325

Guest
Certo potevi postare l'immagine mentre tornavan indietro e farceli vedere di fronte... però lui sembra kevin solo che lei non era bionda nel film che penso io.. però la butto li

Vuoi ballare con me
 

DeletedUser1702

Guest
Mille grazie @Sgt Pepper , ho guardato ed effettivamente il sistema che mi hai suggerito è molto più semplice e utile :)


Certo potevi postare l'immagine mentre tornavan indietro e farceli vedere di fronte... però lui sembra kevin solo che lei non era bionda nel film che penso io.. però la butto li

Vuoi ballare con me

:D se li avessi messi di faccia sarebbe stato troppo facile, comunque non è quello

P.S. Mi correggo, mi sa che @rodanina ha ragione...forse ho esagerato con la difficoltà :rolleyes: , se posso in qualche modo riaddrizzare il tiro ditemelo così lo faccio, potrei aggiungere una foto in cui gli attori sono meglio riconoscibili :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

PrimroseSylvia

Utente attivo
P.S. Mi correggo, mi sa che @rodanina ha ragione...forse ho esagerato con la difficoltà :rolleyes: , se posso in qualche modo riaddrizzare il tiro ditemelo così lo faccio, potrei aggiungere una foto in cui gli attori sono meglio riconoscibili :D

Te ne saremmo immensamente grati :D :D
Basta che trovi un nuovo link diretto e lo sostituisci al precedente, oppure pubblichi qualcosa di nuovo direttamente :)
 

DeletedUser1793

Guest
No no, sailorina, niente modifica.. aggiungilo che voglio vedere il fronte-retro! :D
 

DeletedUser1793

Guest
Florence. Voglio vederti ballare! No, mi dispiace non ballo. :rolleyes:
 

DeletedUser1793

Guest
Da dietro non ero sicurissima! :p

E visto che sailorina docet, ve ne metto una anch'io. :D

t1o2065.jpg


Il mio film preferito di sempre..
 
In cima