• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Indovina il film

DeletedUser1879

Guest
Allora.. cambiamo genere questo è un film cult! Ma attenzione al titolo giusto :p
A me ha sempre fatto smazzolare di risate!

34o7si0.jpg
 

DeletedUser2898

Guest
Hai visto il telefilm "Ash VS Evil?" è il demenziale seguito supertrash, divertentissimo!

5wfpys.png
 

DeletedUser2898

Guest
No no, era una domanda per Dijibril, il film dell'immagine non c'entra niente xD
 

DeletedUser2898

Guest
Già che hai riconosciuto Napoleone non è poco! xD
Se tra un'oretta non indovina nessuno do un indizio v.v
 

DeletedUser1879

Guest
@Lenne certo che ho visto il telefilm.. appena è uscito. Il film è inarrivabile ma anche il telefilm è divertentissimo e io non amo il genere horror anche se questo non saprei come definirlo trash-cult-horror?

Comunque provo il titolo se ho riconosciuto giusto:
I vestiti nuovi dell'imperatore
 

DeletedUser2898

Guest
trash-cult-horror
Credo di sì, è un genere tutto nuovo a cui è effettivamente difficile dare una definizione xD

No, non è quello.

Il film è del 2006 e prova a ricostruire i dieci mesi dell’esilio di Napoleone sull’isola d’Elba, raccontando del complicato rapporto tra lui e un bibliotecario che vuole vendicarsi per tutti gli europei morti a causa delle guerre da lui volute. Il regista è italiano ;)
 

DeletedUser1879

Guest
@Lenne dopo i suggerimenti era facile, sei troppo buona! Io invece sarò cattivissima! :cool:

14ncshv.jpg
 

DeletedUser1879

Guest
@Lenne ci avrei scommesso che lo beccavi al primo colpo! abbiamo gli stessi gusti.
anche io adoro la trilogia del cornetto ... il tuo preferito dei 3?
 

DeletedUser2898

Guest
Il primo: l'alba dei morti dementi. Adoro i film con gli zombie e quello ogni tanto lo riguardo volentieri con alcuni amici con cui ho gusti di film totalmente opposti, eppure riesce sempre a farci stare insieme per un pomeriggio di film già visti, quindi ho tanti bei ricordi legati a questa pellicola.

Scusate il ritardo, ma non mi partiva l'HD esterno e non potevo quindi fare la schermata al film.

xoprly.png
 
In cima