• Caro lettore,

Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Indovina il film

• Creatore Creatore Deleted User - 351167
  • Data d'inizio Data d'inizio
Allora.. cambiamo genere questo è un film cult! Ma attenzione al titolo giusto :p
A me ha sempre fatto smazzolare di risate!

34o7si0.jpg

Hai visto il telefilm "Ash VS Evil?" è il demenziale seguito supertrash, divertentissimo!

5wfpys.png

No no, era una domanda per Dijibril, il film dell'immagine non c'entra niente xD

Già che hai riconosciuto Napoleone non è poco! xD
Se tra un'oretta non indovina nessuno do un indizio v.v

@Lenne certo che ho visto il telefilm.. appena è uscito. Il film è inarrivabile ma anche il telefilm è divertentissimo e io non amo il genere horror anche se questo non saprei come definirlo trash-cult-horror?

Comunque provo il titolo se ho riconosciuto giusto:
I vestiti nuovi dell'imperatore

trash-cult-horror
Credo di sì, è un genere tutto nuovo a cui è effettivamente difficile dare una definizione xD

No, non è quello.

Il film è del 2006 e prova a ricostruire i dieci mesi dell’esilio di Napoleone sull’isola d’Elba, raccontando del complicato rapporto tra lui e un bibliotecario che vuole vendicarsi per tutti gli europei morti a causa delle guerre da lui volute. Il regista è italiano ;)

@Lenne ci avrei scommesso che lo beccavi al primo colpo! abbiamo gli stessi gusti.
anche io adoro la trilogia del cornetto ... il tuo preferito dei 3?

Il primo: l'alba dei morti dementi. Adoro i film con gli zombie e quello ogni tanto lo riguardo volentieri con alcuni amici con cui ho gusti di film totalmente opposti, eppure riesce sempre a farci stare insieme per un pomeriggio di film già visti, quindi ho tanti bei ricordi legati a questa pellicola.

Scusate il ritardo, ma non mi partiva l'HD esterno e non potevo quindi fare la schermata al film.

xoprly.png

Indietro
In cima