• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risposta ricevuta Inserire i valori della Cultura sopra i vari monumenti

halx

Guest
Salve; Quando uno da l' aiuto ad un suo vicino o compagno dell' alleanza bisognerebbe conoscere il valore su quello che si sceglie per dare l' aiuto migliore e farebbe comodo sapere il valore di cultura per scegliere al meglio, specialmente per noi più nuovi che ne sappiamo quanto vale uno o un altro monumento/oggetto perché poi c'è differenza tra un fontana mostro e un codice sacro oppure altro che viene dato extra ad esempio recinto albero blu o mamma drago
Se sopra ogni oggetto/monumento ci fosse scritto il valore uno può concedere al vicino o all'Alleato una cultura migliore presente dentro la citta che si desidera aiutare, almeno uno sceglie al meglio per aiutare meglio chi si desidera aiutare (scusate per il giro di parole )
In altre parole è meglio conoscere i valori di cultura di ogni monumento che è possibile trovare nelle varie citta di vari livelli meglio dare aiuto al Tempio sacro del fuoco o albero padre o salice piangente o stagno di divertimento , meglio la torre infuocata o montagna fiocco di neve o taverna del viandante il raduno degli animali ... noi riceviamo sempre la stessa somma, ma chi riceve il nostro aiuto può ottenere un migliore aiuto
Oppure sarebbe meglio avere una lista che si apre di quello che è presente nella citta per poi selezionarlo dalla stessa lista, oppure si aiuta in automatico la scelta la fa il programma direttamente
Ciao grazie buon gioco e buon lavoro
 

halx

Guest
Problema:
Salve, quando si desidera aiutare un compagno o un vicino ci viene data questa schermata :

Cattura1.JPG


Noi qui possiamo aiutare... ora per noi novizi ( e penso non solo noi) dove possiamo aiutare meglio?

Idea / Soluzione 1:
la mia idea sarebbe di inserire dentro la stessa finestra marrone dove è scritto (per 8 h , questo edificio renderà il doppio di cultura ) in questa posizione dovrebbe esserci il valore che rende quello che abbiamo selezionato (i valori inseriti è casuale non conosco il valore vero qui è solo un esempio) tipo :

Cattura2.JPG


Cosi siamo in grado di aiutare meglio i nostri alleati o vicini sapendo che quel particolare edificio rende TOT di cultura

Soluzione 2:
Oppure diversamente al posto della mani sarebbe meglio avere scritto il valore che rende quell' edificio senza che uno deve aprire molte finestre per conoscere quanto vale quel edificio vedi foto dentro il cerchio giallo in basso sinistra con i numeri casuali 1200 e 1500 (non conosco il reale valore degli oggetti selezionati)

Cattura3.jpg


Effetto :
Alcuni miei aiutanti tra il ceppo sferico e il codice sacro mi aiutano proprio nel codice sacro anche io se capito su una grande citta con molte scelte non so cosa/dove portare il mio aiuto con il valore inserito sopra l' oggetto (Soluzione2) o dentro la schermata (Soluzione1) siamo tutti in grado di stabilire quale sia l' oggetto migliore per aiutare al meglio il nostro Vicino/Alleato

Ciao grazie buon gioco e buon lavoro
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima