• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

La Biblioteca di Pietraluna

Apophis

Nuovo utente
Mi è stato detto che il pezzo grande della biblioteca, non si prende più in guglia, ma in artigianato.
La porta ed i 2 alberelli li ho presi, ma il pezzo centrale non l'ho mai visto, nonostante io guardi spesso se è disponibile e lo sto facendo da almeno 3 settimane.
L'info che si prende in artigianato è giusta, o c'è stato un errore mio nel comprendere, o un errore di chi me l'ha detto?
 

Ainor

Utente attivo
aggiungo per completezza che affinché escano le ricette non bisogna possedere l'edificio in questione, nemmeno in inventario (assicuratevi di non avere quindi qualche rimasuglio di capitoli precedenti dai tempi della guglia ;))
 

Elv1960enar

Utente attivo
quindi stai dicendo che adesso è possibile avere un solo set di pietraluna? effettivamente a me non sono mai comparsi in artigianato e quelli che ho li ho presi tutti in guglia
 

manax

Utente attivo
Credo che a me le ricette della biblioteca in Accademia non compariranno...
Credo sia qualcosa più di una sensazione...

Biblioteche in Elvenar.jpg
 

Uffauffa

Utente attivo
... coloro che non sono riusciti a completarlo nella guglia (e a quanto pare, erano parecchi giocatori...).
Come volevasi dimostrare, la statistica dei duecento mezzi polli a testa trova la sua conferma.
Pietraluna distribuite = 100.
Giocatori in possesso di almeno una pietraluna... una decina... scarsi.
Il resto se l'è cuccato un singolo giocatore (manax!), che si vocifera le affitti come casa vacanze. :p
 

freempire

Utente attivo
Come volevasi dimostrare, la statistica dei duecento mezzi polli a testa trova la sua conferma.
Pietraluna distribuite = 100.
Giocatori in possesso di almeno una pietraluna... una decina... scarsi.
Il resto se l'è cuccato un singolo giocatore (manax!), che si vocifera le affitti come casa vacanze. :p
beh, io ne ho 6 in gioco e 6 in magazzino.....e mi spiace non poterne craftare altre XD
 

Apophis

Nuovo utente
Grazie a tutti per le risposte.
Se c'è un sospetto che mi sta assalendo spesso, è che ad aspettare la biblioteca ci farò la muffa.
Di solito non ho una certezza, ma un mare di dubbi.
Stavolta invece, che ci farò la muffa è una certezza. :(
 

manax

Utente attivo
Mai dire mai...
Non si sa mai,
Non mollare mai,
Le cose belle arrivano a coloro che credono...
Chi rinuncia ai propri sogni è destinato a morire (Jim Morrison)
Arrendersi è il più grande vantaggio che si può dare al nemico (Confucio)
Ce devi da crede... Sempre (antico adagio romanesco)
Noi sappiamo di coloro che proseguirono, non di coloro che abbandonarono. (J.R.R. Tolkien)
Se un bambino si arrendesse alla prima caduta, non imparerebbe mai a camminare. (Louise L. Hay)

Prima o poi la biblioteca la trovi, ricordati di guardare spesso nell'accademia, almeno una volta ogni 6 ore :)
 
In cima