• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

La comparsa degli orchi...

Brixal

Utente attivo
Salve a tutti, la mia domanda è la seguente: come possibile andare avanti nell'esplorazione dopo che sono comparsi gli orchi nelle province?
Mi spiego: io non sono ancora arrivata al capitolo dei nani, ciò nonostante mi ritrovo già nelle province esplorate gli orchi. Siccome non ho più delle province sotto ad un milione( e sopra ci sono sempre), non mi è possibile evitarli, ma siccome io non combatto ma faccio solo negoziazione non mi è possibile andare avanti. :(In questo modo però il gioco inizia essere davvero difficile...c'è qualche soluzione per evitarli oppure dovrei mollare il gioco?
 

DeletedUser1004

Guest
Che io sappia non c'è modo di evitarli. Partendo dal principio che tu ti sia espansa in modo circolare (verifica di essere al 10 anello dappertutto) quello che puoi fare è ottimizzare lo spazio che hai, che in teoria dovrebbe essere proporzionato al tuo livello. Se ti consola se non sei ancora ai nani e sei già al 10 anello saresti ferma anche se combattessi perchè non disporresti di truppe proporzionate ai nemici che incontri. Ti restano però le espansioni date dalla ricerca e nani e fate di espansioni ne prevedono un certo numero.
Verifica il numero delle provincie che hai conquistato in rapporto alle 160 richieste per entrare negli orchi. Se hai più di 160 provincie conquistate è probaile che tu abbia ragione e non ti possa più espandere. Se ne hai meno probabilmente in qualche punto che magari ti sfugge puoi ancora negoziare senza gli orchi.
 

Brixal

Utente attivo
Ciao Serena, grazie per la tua risposta!
Purtroppo non ho 160 province ancora e poi non ho province sotto 1200000, ho ricontrollato...comunque non si tratta solo delle espansioni, ma dei cimeli i punti di conoscenza ecc. Il gioco in questo modo perde tanto...infatti per questo pensavo di mollare...peccato però...
 

DeletedUser276

Guest
Gli orchi li trovi dall'undicesima provincia distante dalla tua città.
Come si fa con gli orchi? Credo di essere stato uno dei primi a lamentarmi e posso dirti che mi è stato detto fai i tornei (risposta a dir poco vaga ma capisco che chi me l'ha data ha cercato di aiutarmi con tutto il suo cuore e che questa schifosa innovazione non è colpa sua, anzi a suo modo ne è anche vittima ) e così facendo recuperi cimeli e PC, meno di quanti ne faresti con le provincie ma meglio di niente.
Pet aiutarti posso dirti che combatto molto e cerco di evitare provincie di polvere ed elisir (poiché sicuramente mi servono delle negoziazioni) stringo i denti finché non arrivo a produrre orchi, è dai nani che aspetto di poter riprendere a negoziare
 

DeletedUser3

Guest
Le province completabili senza orchi sono oltre 200. Pertanto se non sei ancora a 160, dovresti avere numerose province completabili senza orchi.
 

Brixal

Utente attivo
Grazie per la risposta Scatta...c'è un modo di riconoscerli quelli senza? Intendo prima di aprirli. Fino d'ora quelli sotto un milione erano a posto, ma adesso non ci sono più.
 

Brixal

Utente attivo
Ciao Pierooo, grazie per la tua risposta! Per quanto i tornei ci ho pensato anch'io, ma come dici anche tu , sarebbe soltanto una mezza soluzione. Nei missioni anche in quelli speciali chiedono spesso delle cose che non si possono fare diversamente , soltanto con l'esplorazioni....in breve ci impediscono di fare il gioco a 360° e a conseguenza ci tolgono il gusto di giocare...non è affatto giusto a mio avviso. Prima di avere il capitolo degli orchi ( cioè poco più di un mese fa), i giocatori andavano avanti senza problemi fino la fine delle fate cioè fino alla fine del gioco. Noi abbiamo uno svantaggio enorme...non riesco capire il perchè... come dicevo io non combatto, non è sono capace per cui una volta volta finisco le province senza orchi finisco anche di giocare....
 

Brixal

Utente attivo
Ciao Polfilo! Spero tanto di sì, per come ha detto Scatta dovrei avere. Basterebbe sapere quali sono. Quello che ha detto Pieroooo da me differente. Li ho incontrati molto prima dall'undicesima provincia di distanza...se qualcuno potesse dare delle indicazioni validi sarei molto grata.
 

DeletedUser276

Guest
è dall'undicesima provincia dimmi il nome del giocatore vicino alla provincia dove hai trovato gli orchi?
 

Belfagor

Utente attivo
Brixal, se ti riferisci alla provincia di acciaio, allora hai ragione a lamentarti, in quanto è la decima. Ma se gli orchi li trovi nella provincia della seta (quella sopra M.Isabo), allora è corretto che li hai trovati
 

Arebatij

Utente attivo
Beh per toglierti ogni dubbio guarda la schermata che compare quando negozi o attacchi un settore di quella provincia..nella riga delle ricompense compare l'icona dei punti classifica (quella con l'alloro per intenderci)...ecco quelli corrispondono al raggio della provincia...10 punti corrispondono alla 10a provincia...11 alla 11a --;)
 

DeletedUser1702

Guest
Ohi Ohi...Arebatij non avevo idea di questo dettaglio...se è davvero così vuol dire che in alcuni punti della mappa sono già alla 10 provincia, dovrò necessariamente spostarmi verso altre zone più tranquille! Non ci tengo ad incontrare già gli orchi o_O:D Grazie dell'utile informazione
 

DeletedUser276

Guest
Brixal, se ti riferisci alla provincia di acciaio, allora hai ragione a lamentarti, in quanto è la decima. Ma se gli orchi li trovi nella provincia della seta (quella sopra M.Isabo), allora è corretto che li hai trovati

Come ti ha detto belfagor fino ad acciaio 10, seta e marmo sono 11 ;)
 

Brixal

Utente attivo
Belfagor avevo trovato sotto, ma adesso controllato come mi aveva suggerito Arebatij e avete ragione voi, era l'undicesima provincia :eek:
A questo punto me ne rendo conto però che non riesco contare in modo corretto le distanze...grrrrrr....
Comunque grazie mille ragazzi/e mi avete schiarite le idee! :)

Ps: In ogni caso io gli orchi non li sopporto già adesso...:D
 

DeletedUser1702

Guest
Ma il problema degli orchi nelle province in cosa consiste? non ci sono..per fortuna..ancora arrivata e non ho capito se rendono impossibile vincere le battaglie oppure non si possono negoziare quelle province...
 

DeletedUser276

Guest
non si possono negoziare, oltre i beni nelle negoziazioni è richiesto un quantitativo di orchi

In questa discussione di Iome
https://it.forum.elvenar.com/index.php?threads/orchi-nelle-province.2703/

c'è questa immagine esplicativa:

index.php
 
In cima