• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

LA PROVA

DeletedUser573

Guest
Sapete se si possono reperire tutte le missioni de "LA PROVA?
 

DeletedUser1704

Guest
magari si può creare un elenco in fase di aggiornamento man mano che si completano
 

DeletedUser1329

Guest
Non esiste un elenco. Sono da fare in ordine.
Scatta ha detto:
Cari Elfi ed Umani,

A causa di un problema di digitazione riporto qui la correzione ad uno dei requisiti della missione 12 dell'evento in corso.

Il testo corretto è: "Esplora 3 province o produci 3 volte l'incantesimo "potere delle provviste"".

Scusate per il disguido causato. In caso di necessità non esitate a contattarci.

Il vostro Team di Elvenar Italia.

Io ho fatto due esplorazioni ed un incantesimo e non mi ha completato la missione (questi errori mi sono gia costati 2 giorni e mezzo). Sono non cumulabili? Non si capisce dal testo! :(
Nome utente in gioco: Ednarg
 

DeletedUser7

Guest
Solo la prima opzione scelta completa poi la missione (ovvero se esplori, dovrai esplorare le tre provincie, se fai l'incantesimo per primo, conterà quello).
Sono 3 provincie O 3 incantesimi, non 3 tra incantesimi e provincie
 

DeletedUser1329

Guest
Solo la prima opzione scelta completa poi la missione (ovvero se esplori, dovrai esplorare le tre provincie, se fai l'incantesimo per primo, conterà quello).
Sono 3 provincie O 3 incantesimi, non 3 tra incantesimi e provincie
significa che avendo fatto per primo l'esplorazione, non posso completare la missione facendo 3 incantesimi????
 

DeletedUser66

Guest
Solo la prima opzione scelta completa poi la missione (ovvero se esplori, dovrai esplorare le tre provincie, se fai l'incantesimo per primo, conterà quello).
Sono 3 provincie O 3 incantesimi, non 3 tra incantesimi e provincie

Come scelta implementativa è una scemenza. Gli incantesimi li raccolgo e quindi posso decidere o meno di far partire la missione con gli incantesimi, ma le esplorazioni si completano automaticamente per cui se al completamento di un'esplorazione io non ho terminato l'incantesimo non ho scelta. Inutile mettere due opzioni se poi è il sistema a scegliere per te.
 

DeletedUser521

Guest
....il tempo necessario a esplorare TRE province è superiore a quello della durata delle prove: ci rinuncio a priori, forse è il vero obiettivo cercato....
 

DeletedUser713

Guest
siete proprio sicuri che l'opzione scelta per prima sia quella di cui tiene conto il gioco? Un nostro giocatore che vi ha appena scritto nel forum (vedi missione 12 titolo del post) ha finito prima un incantesimo, poi l'esplorazione e sembra che ora sia costretto ad esplorare, quindi per logica se qualcuno ha prodotto incantesimi dopo un esplorazione dovrebbero questi solo ultimi ad essere conteggiati
 

DeletedUser713

Guest
e nel beta un giocatore ha scritto: anche se avete esplorato una provincia potete sempre produrre incantesimi per finire la quest, ecco cosa è successo ieri alla mia ragazza : esplorato provincia punteggio missione 1/3 - completato primo incantesimo punteggio missione 1/3 - completato secondo incantesimo 2/3 - completato terzo incantesimo 3/3. Quindi sembrerebbe che a parità di missione 1 il sistema prenda in considerazione l'ultima completata. Myrrin puoi sempre provare
 

DeletedUser521

Guest
ho l'esploratore impegnato per altre 20 ore: sta cercando aghi nel pagliaio...
ammesso che quando lui finisca io non abbia impegni mondani futili (per esempio lavorare...........) lo faccio ripartire subito per contrade inesplorate, con una lente d'ingrandimento in modo che non gli sfugga nulla.......
 

sovrano nord

Utente attivo
io non ho capito una cosa
se successivamente faccio partire l'esplorazione e produrre l'incantesimo
questo non vale?
 

DeletedUser1662

Guest
io non ho capito una cosa
se successivamente faccio partire l'esplorazione e produrre l'incantesimo
questo non vale?

No,io ho completato un'esplorazione e il conteggio della prova è passato da 0/3 a 1/3 mentre, subito dopo ho finito l'incantesimo ed è rimasto sempre 1/3!
 

DeletedUser3

Guest
Le due tipologie non si sommano tra di loro, quindi o 3 esplorazioni o 3 incantesimi. Se una volta completata ancora non vi viene data, non esitate a contattarci tramite ticket e faremo del nostro meglio per aiutarvi.
 

DeletedUser66

Guest
Le due tipologie non si sommano tra di loro, quindi o 3 esplorazioni o 3 incantesimi. Se una volta completata ancora non vi viene data, non esitate a contattarci tramite ticket e faremo del nostro meglio per aiutarvi.

Però da quanto ho capito (adesso) il sistema tiene memoria di entrambe le scelte e quindi la prima che arriva a tre completa la missione. Dico bene?
Perché da quello spiegato da TheLosciu io avevo capito che se si completava per prima un'esplorazione poi si era costretti a finire con quella.
 

sovrano nord

Utente attivo
Però da quanto ho capito (adesso) il sistema tiene memoria di entrambe le scelte e quindi la prima che arriva a tre completa la missione. Dico bene?
Perché da quello spiegato da TheLosciu io avevo capito che se si completava per prima un'esplorazione poi si era costretti a finire con quella.
ah.....allora annullo l'esplorazione....non vorrei rimanere fregato dal sistema
 

sovrano nord

Utente attivo
non si puo' annullare una esplorazione già avviata....comunque mi sono salvato...il sistema ha scelto le provviste...
mi è andata bene:)
 
In cima