• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

LA PROVA

Deleted User - 12272

Guest
il tempo dipende anche dalla distanza delle provincie e dalla ricerca esploratori avanzati al momento sono solo 2 ore per me
 

DeletedUser713

Guest
ho l'esploratore impegnato per altre 20 ore: sta cercando aghi nel pagliaio...
ammesso che quando lui finisca io non abbia impegni mondani futili (per esempio lavorare...........) lo faccio ripartire subito per contrade inesplorate, con una lente d'ingrandimento in modo che non gli sfugga nulla.......
per recuperare tempo puoi iniziare a lanciare le produzioni che richiedono 24 ore nella sfida e non raccoglierle fino a quando non ti arriva la missione, io ho fatto così ed ho quasi finito la prova
 

Ainor

Utente attivo
per recuperare tempo puoi iniziare a lanciare le produzioni che richiedono 24 ore nella sfida e non raccoglierle fino a quando non ti arriva la missione, io ho fatto così ed ho quasi finito la prova
magari l'avessi saputo prima... posso chiederti quali sono le missioni successive (15 e 16)?
EDIT: come non detto, ho visto ora l'elenco in un'altra discussione...
 
Ultima modifica:

DeletedUser713

Guest
per la 15 se hai spazio metti 4 residenze e inizia a elevarle a livello 4, per elevarle al 5 e finire la missione così ci impiegherai solo 2 ore
 

sovrano nord

Utente attivo
comunque ste prove sono fatte x i piccoli....non x quelli che hanno punteggio alto....ma ho letto che alcuni ce l'hanno fatta....e se ci sono riusciti loro cerco di riuscirci pure
la stirpe dei vampiri deve essere rispettata....in questo gioco:)
 

astrolallo

Guest
Fatto ora..... devo aspettare quanto per una risposta? Sto inpuffato una cifra Scatta..... prima scrivete una cosa e poi ne succede un altra...
MISSIONE 12 :mad: senza parole :mad:
Se avete dubbi potete contattarci via ticket e cercheremo di aiutarvi.
 
In cima