• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

La verità sul Glitch delle 100 province

manax

Utente attivo
Glitch della punta del castello.jpg


Ci tengo a precisare che prima di fare queste dichiarazioni, mi sono confrontato con alcune persone che si intendono di Glitch e non è che mi sono svegliato questa mattina alle sette per partire da Foggia senza aver prima chiesto in giro.
Devo dire che se non me lo avessero fatto notare io non lo avrei notato.
Non posso dire chi siano per questioni inerenti la Privacy, ma sono sicuro che se essi stessi volessero intervenire gliene sarei fin d'ora molto grato.
Ora per dirla in parole che tutti coloro che non sono programmatori possano capire, cercherò di spiegare finalmente il trucco che viene usato da alcuni di cui non farò il nome per questioni di privacy, ma che se volessero intervenire gliene sarei fin d'ora molto grato.

a) Prima di tutto dobbiamo sapere che le stringhe in linguaggio "C++" sono delimitate da un carattere di fine stringa che segue l'ultimo carattere di stampa
e se ci fate caso proprio sopra la torre vediamo un piccolo Glitch che scopre involontariamente una piccola "O" grigia di fine stringa, che si palesa proprio sopra al castello della città che abbiamo preso casualmente in analisi, quindi i caratteri come si desume non saranno più 5 ma ben 6, ora con un briciolo di deduzione ecco che se moltiplichiamo la stringa per ognuno dei Glitch ripetuti nella stessa posizione ecco fatto.

b) Questo in gergo dei programmatori viene chiamato "Glitch della torre del Castello"
La peculiarità di questo Glitch risiede nella possibilità da parte di chi ne usufruisce di poter contare non su una semplice provincia scoperta per ogni provincia scoperta, ma su una provincia scoperta per ogni provincia da scoprire.

c) quale vantaggio si ottiene?