• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

le solite freghature di elvinar

DeletedUser1670

Guest
é da un pò che manco dal forum e che ho smesso di lamentarmi, ma a quanto pare vi sono mancata dite la verità, lo avete fatto apposta per farmi tornare è??? Iniziamo semplicemente dicendo che con i tornei avete aggiornato e fatto come vi pare e avete scatenato una guerra non indifferente facendo saltare non solo i miei nervi ma quelli di una buona maggioranza di giocatori, fate eventi insulsi che ci costringono ad acquistare valanghe di punti pc aumentando irrimediabilmente i costi e a fine evento non vi sognate lontanamente di riportarli a livelli iniziali e questo mi urta già da se il sistema nervoso, adesso ho appena scoperto un nuovissimo aggiornamento ghigliottina, ci avete tolto punteggio in classifica e trasformato il grossista strozzino in strozzino autorizzato dal governo ma che prendete esempio dai politici? è uno scempio per non dire uno schifo, un furto esagerato come se tutto non fosse già inventato e creato da strozzini virtuali, perchè i costi di produzioni, miglioramenti, espansioni e beni dal grossista costano come un prestito da un vero aguzzino. Fino adesso mi sono lamentata con i miei amici e compagni per non rompervi troppo, ma adesso è troppo. Quindi adesso tocca a voi moderatori che vi dovete sorbire tutte le nostre inca ture rimettete un pò di giudizio e sale in zucca a questi programmatori e fategli ridimensionare le cavolate che anno fatto. Questa volta mi metto io a capo di uno sciopero/guerra e non sarà un semplice scioperino che non tutti anno fatto....
grazie moderatori che ci sopportate e fate da tramite, ovviamente come sapete questa mia guerra incavolatura non è per voi ma per i geni che fanno certi splendidi lavori (chiamiamoli così, dopo tutto sono pur sempre una signora)
Anche io concordo con con te!
 

DeletedUser1903

Guest
leggendo do ragione in toto a iome ,x colpa di questi "miglioramenti" ora ho perso pure un valido alleato sempre presente e attiva.
questo gioco sta veramente incominciando a stancare,sono d'accordo che i tedeschi devono mangiare con i nostri soldi,però tirare troppo la corda succede come con 'europa .i giocatori si stufano e vanno in altri giochi meno disprendiosi sia di tempo che di denaro.
uindi vi chiedo di pensarci molto bene e di prendere le lamentele come momento di crescita x tutti non solo alla vostre tasche.
saluti x ora
 

defore angela

Nuovo utente
Buongiorno, concordo con Iome, e secondo me l’aver cambiato il grossista ha portato solo alla decisione di non motivare più compagni e vicini, tanto spreco di tempo solo per non avere niente in quanto quando il municipio è pieno di monete non si può più svuotare acquistando beni dal grossista perché non si vuole essere succubi di un ricatto da strozzinaggio! Una delle cose basilari di questo gioco sono le motivazioni … se mancano queste il gioco non ha senso … quindi tanti lo chiuderanno ed andranno a giocare in altri lidi!
 

DeletedUser1411

Guest
Buongiorno, concordo con Iome, e secondo me l’aver cambiato il grossista ha portato solo alla decisione di non motivare più compagni e vicini, tanto spreco di tempo solo per non avere niente in quanto quando il municipio è pieno di monete non si può più svuotare acquistando beni dal grossista perché non si vuole essere succubi di un ricatto da strozzinaggio! Una delle cose basilari di questo gioco sono le motivazioni … se mancano queste il gioco non ha senso … quindi tanti lo chiuderanno ed andranno a giocare in altri lidi!

sullo strozzinaggio concordo totalmente.
sul fatto delle motivazioni, invece, no. da come la vedo io, durante la giornata provvedo prima ad aiutare i compagni e i vicini, poi raccolgo il possibile dalle residenze: ed è qui il problema (se così lo possiamo considerare). la produzione interna di monete viene rallentata di brutto, visto che è consigliabile acquistare il meno possibile dallo strozzino cammellato. e pure il discorso di tornei e province va di pare passo. se prima era un gioco di pazienza e lentezza (a meno di spendere in diamanti, ovviamente), adesso cosa diventerà??
 

DeletedUser2476

Guest
Non bastava l'aumento di costo permanente dei PC :mad:(che per altro acquisto solo su richiesta degli eventi)...ma l'aumento permanente dei beni dal "grossista" mi pare eccessivo! :(Io spesso gioco a orari improponibili e per osteggiare le offerte proibitive dei vari giocatori (+ o - consapevoli che questo un gioco fondato sulla collaborazione e non sulla speculazione) ripiegavo sul grossista, ma ora è diventato più "strozzino" dei giocatori scorretti, quindi a che vale motivare i vicini (con notevole perdita di tempo senza un riscontro oggettivo) Che dire, per passare un po' di temo in relax di può sempre ripiegare su qualche Solitario on line:confused:
 

DeletedUser2476

Guest
sullo strozzinaggio concordo totalmente.
sul fatto delle motivazioni, invece, no. da come la vedo io, durante la giornata provvedo prima ad aiutare i compagni e i vicini, poi raccolgo il possibile dalle residenze: ed è qui il problema (se così lo possiamo considerare). la produzione interna di monete viene rallentata di brutto, visto che è consigliabile acquistare il meno possibile dallo strozzino cammellato. e pure il discorso di tornei e province va di pare passo. se prima era un gioco di pazienza e lentezza (a meno di spendere in diamanti, ovviamente), adesso cosa diventerà??
 

DeletedUser2476

Guest
anche io viperlands non manco un giro di visite, ma poi arriverò a stancarmi se quello che raccolgo mi serve per rincorrere un treno , che so già in partenza, non raggiungerò maio_O sarà che gioco per rilassarmi e non per stressarmi, alla fine terrò di conto delle belle persone conosciute con le quali ho instaurato un rapporto di conoscenza che va al di là del gioco, insomma una chat alternativa a quelle già esistenti:)
 

DeletedUser1411

Guest
anche io viperlands non manco un giro di visite, ma poi arriverò a stancarmi se quello che raccolgo mi serve per rincorrere un treno , che so già in partenza, non raggiungerò maio_O sarà che gioco per rilassarmi e non per stressarmi, alla fine terrò di conto delle belle persone conosciute con le quali ho instaurato un rapporto di conoscenza che va al di là del gioco, insomma una chat alternativa a quelle già esistenti:)

giustissimo....e chissà se tutto questo arriverà a chi di dovere (finchè non vedo qualcosa di ufficiale dai deutsch e in via privata....) :cool::cool::cool::cool::cool::cool:
 

Ainor

Utente attivo
@viperlands ovviamente continuerò a motivare, ma per molti diventerà una perdita di tempo inutile (e già era un problema prima...). Sta di fatto che qualcuna l'ho già tagliata, come ho smesso di perdere tempo e farmi venire il tunnel carpale a suon di click con le missioni cicliche. i prossimi a saltare saranno qualche edificio culturale e qualche laboratorio (a fine evento). Insomma, non so se gli sviluppatori hanno valutato davvero tutte le possibili conseguenze sul gioco...
 

DeletedUser1411

Guest
@viperlands ovviamente continuerò a motivare, ma per molti diventerà una perdita di tempo inutile (e già era un problema prima...). Sta di fatto che qualcuna l'ho già tagliata, come ho smesso di perdere tempo e farmi venire il tunnel carpale a suon di click con le missioni cicliche. i prossimi a saltare saranno qualche edificio culturale e qualche laboratorio (a fine evento). Insomma, non so se gli sviluppatori hanno valutato davvero tutte le possibili conseguenze sul gioco...

la risposta vien da sè....:(:(:(:(:(:(
 

DeletedUser713

Guest
concordo in pieno, ho sempre cercato di motivare tutti almeno ogni 2 giorni anche perché ci impiego quasi 2 ore a fare il giro completo con città che ci mettono minuti ad aprirsi, ma lo facevo perché con i soldi raccolti attingevo al grossista che mi consentiva non solo di aiutare i miei compagni anche con beni non miei bonus, ma anche vicini che vedevo in difficoltà perché piccoli o in compagnie poco attive. Con questa modifica la mia motivazione ad aiutare tutti è praticamente a zero.... inoltre se è stato fatto per movimentare il mercato lo movimenta di sicuro ma nel senso sbagliato, iniziano a fioccare offerte a 0 stelle che alcuni giocatori piccoli finiranno per prendere non avendo altra scelta, avete messo in regolamento che il pushing è vietato ma così lo state incentivando. Se l'intento della INNO è fare più soldi hanno scelto la strategia sbagliata. L'acquisto di diamanti si fa quando si ha un incentivo a giocare di certo non per andare avanti demotivati, spiegatelo ai capoccioni!!
 
Secondo me il problema mercato ( offerte in puro strozzinaggio.....Grossista che è il numero 1 dello strozzinaggio....) si somma alle motivazioni che latitano. Se si fa parte di una compagnia, sono praticamente sicure e garantite, ma se si conta sui vicini di mappa....Parlo per me che di vicini ne ho un buon numero : quando e se mi motivano sono massimo 5 ...ed è già una festa
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Non bastava l'aumento di costo permanente dei PC :mad:(che per altro acquisto solo su richiesta degli eventi)...ma l'aumento permanente dei beni dal "grossista" mi pare eccessivo! :(Io spesso gioco a orari improponibili e per osteggiare le offerte proibitive dei vari giocatori (+ o - consapevoli che questo un gioco fondato sulla collaborazione e non sulla speculazione) ripiegavo sul grossista, ma ora è diventato più "strozzino" dei giocatori scorretti, quindi a che vale motivare i vicini (con notevole perdita di tempo senza un riscontro oggettivo) Che dire, per passare un po' di temo in relax di può sempre ripiegare su qualche Solitario on line:confused:

@viperlands ovviamente continuerò a motivare, ma per molti diventerà una perdita di tempo inutile (e già era un problema prima...). Sta di fatto che qualcuna l'ho già tagliata, come ho smesso di perdere tempo e farmi venire il tunnel carpale a suon di click con le missioni cicliche. i prossimi a saltare saranno qualche edificio culturale e qualche laboratorio (a fine evento). Insomma, non so se gli sviluppatori hanno valutato davvero tutte le possibili conseguenze sul gioco...

concordo in pieno, ho sempre cercato di motivare tutti almeno ogni 2 giorni anche perché ci impiego quasi 2 ore a fare il giro completo con città che ci mettono minuti ad aprirsi, ma lo facevo perché con i soldi raccolti attingevo al grossista che mi consentiva non solo di aiutare i miei compagni anche con beni non miei bonus, ma anche vicini che vedevo in difficoltà perché piccoli o in compagnie poco attive. Con questa modifica la mia motivazione ad aiutare tutti è praticamente a zero.... inoltre se è stato fatto per movimentare il mercato lo movimenta di sicuro ma nel senso sbagliato, iniziano a fioccare offerte a 0 stelle che alcuni giocatori piccoli finiranno per prendere non avendo altra scelta, avete messo in regolamento che il pushing è vietato ma così lo state incentivando. Se l'intento della INNO è fare più soldi hanno scelto la strategia sbagliata. L'acquisto di diamanti si fa quando si ha un incentivo a giocare di certo non per andare avanti demotivati, spiegatelo ai capoccioni!!

Concordo assolutamente con tutto quanto scritto, soprattutto con quello che dice @Dianalatralenuvole

Secondo me il problema mercato ( offerte in puro strozzinaggio.....Grossista che è il numero 1 dello strozzinaggio....) si somma alle motivazioni che latitano. Se si fa parte di una compagnia, sono praticamente sicure e garantite, ma se si conta sui vicini di mappa....Parlo per me che di vicini ne ho un buon numero : quando e se mi motivano sono massimo 5 ...ed è già una festa
Dei buoni vicini vogliono dire tanto, sia in fatto di motivazioni (soprattutto se sei piccolo) che in fatto di mercato; io con lo spostamento sono capitata in un'oasi fantastica che spero proprio di non perdere!
 

DeletedUser225

Guest
Ho conquistato 342 province, ed ho molti vicini. Ma sono sempre meno quelli che giocano e sono molto pochi quelli che iniziano e continuano. E' un gioco destinato a morire.
 

DeletedUser2551

Guest
Penso che a questo punto gli sviluppatori non possono non prendere in considerazione un modo di verso di assegnare i premi sia che provengono dai tornei che dalle meraviglie.
per quando riguarda il grossista l'ho utilizzato sempre poco preferisco comprare i PC.
Personalmente metto offerte tutti i giorni sul mercato ma per le mie esigenze mi rendo conto che sono inaccessibile per molti, in compenso compro spesso sopratutto dagli ultimi arrivati anche del vicinato, inoltre cerco sempre di organizzarmi con grandi riserve facedo mercato anticipato.
 

DeletedUser855

Guest
La proposta se non sbaglio è in fase di votazione tra le proposte da inoltrare, sicuramente piacerebbe anche a me questa novità.
scatta scusa ma non mi sembra una cosa che sia da proposta questo e un obligo dei sviluppatori se mi dai un premio sei obligato a consegniarlo intero questo e rubare e anche consapevole della cosa ogni sabato a me vengono rubati 10 o 12 punti di valore 500 600 diamanti delvero valore di 3 euro piu spese tu credi che noi siamo pegore da credere che questo e cosa da sondaggio? ci sono limiti a tutto sopra tutto alla considerazione verso i giocatori e anche un offesa se permetima noi non possiamo lamentarci giusto? dobbiamo butare i soldi a un gioco che poi ci deruba e non esiste nulla e nessun posto in quale ci si puo dare le lamentele da come spieghi tu .. e un gioco che chiede ruba e promete poi ci bloca se ti lamenti perche i altri non lo vedono e cosi si puo continuare a rubare e questo sara blocato con altri punti, come se servisero a qualcosa
UNA RICHIESTA A TUTTI i GIOCATORI QUALCUNO MI SA DIRE QUESTA COSA DOVE SI PUO DIRE CHE INVECE DI ESSERE PRESI PER IGNIORANTI E DEFICENTI SI PRENDE IN CONSIDERAZIONE E SI RISOLVA IL LORO ERRORE DI GIOCO?
 

DeletedUser1411

Guest
UNA RICHIESTA A TUTTI i GIOCATORI QUALCUNO MI SA DIRE QUESTA COSA DOVE SI PUO DIRE CHE INVECE DI ESSERE PRESI PER IGNIORANTI E DEFICENTI SI PRENDE IN CONSIDERAZIONE E SI RISOLVA IL LORO ERRORE DI GIOCO?

purtroppo gratis da nessuna parte!!
devi solo sperare nella correttezza della inno (e qua ci abbiamo già sbattuto il naso ormai tutti...!!!! e non ESISTE) oppure nel lavoro dei moderatori.
e qui mi rifaccio ad una mia precedente "accusa" nei loro confronti: finché non vedo un personale e "privato" intervento della inno, non credo molto nel loro operato, proprio come s.tommaso :confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::(:(:(:(:(:(:(
 

DeletedUser3

Guest
Il gioco al momento è strutturato in questo modo, possiamo proporre una modifica affinchè le cose cambino, ed anzi è già stato fatto. Ma ci sono molte altre cose su cui stiamo lavorando ed a volte non è possibile fare tutto subito.
 

DeletedUser855

Guest
prima i errori scatta poi le stupidagini se tu mi fai fare un torneomi fai guadagniare perche li guadagnio non mi regali mi devi dare il paco intero non dire si po propore eun sbaglio loro il gioco era cosi ma non cera torneo sei obligato se fai modifica di aggiungere un posto per i guadagni.. state lavorando tropo? invece le str.. del commerciante li potevi metere piu tardi e finivi questo
 
In cima