• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

mancato accredito punti classifica

lux123

Utente attivo
Non mi sono stati accreditati i punti classifica dell'ultimo torneo e quelli del miglioramento di due residenze,mandato ticket.
 

Deleted User - 351167

Guest
In questi casi conviene sempre fare un ticket e prima di postare conviene sempre leggere il regolamento di sezione.
 

lux123

Utente attivo
infatti io ho fatto prima il ticket e poi ho postato in modo che altri utenti sappiano che c'è questo problema.
Non so cosa te voglia dire con leggere il regolamento,ma se io leggo questo:
BUG:in questa sezione potete segnalare tutto ciò che identificate come malfunzionamento del gioco,per me non accreditare i punti classifica di un torneo dopo che per 5 giorni hai dedicato del tempo e consumato beni ed esercito o migliori degli edifici e non ti vengono accreditati punti è" un malfunzionamento del gioco";)
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Ehm, credo si riferisca alla differenza tra segnalare un bug e aprire un ticket, nel senso che un bug è un errore che si presenta ad un moltitudine di giocatori (tipo come adesso nel beta che ogni volta che apriamo l'albero delle ricerche ci troviamo praticamente tutti al capitolo II invece che a quello di pertinenza); in questo caso l'apertura di un post per bug è inutile perché attualmente c'è solo la tua segnalazione, mentre l'apertura del ticket è assolutamente necessario per far controllare cosa è andato storto nel tuo account.
 

Deleted User - 351167

Guest
infatti io ho fatto prima il ticket e poi ho postato in modo che altri utenti sappiano che c'è questo problema.
Non so cosa te voglia dire con leggere il regolamento,ma se io leggo questo:
BUG:in questa sezione potete segnalare tutto ciò che identificate come malfunzionamento del gioco,per me non accreditare i punti classifica di un torneo dopo che per 5 giorni hai dedicato del tempo e consumato beni ed esercito o migliori degli edifici e non ti vengono accreditati punti è" un malfunzionamento del gioco";)


LEGGIMI (Click)
 

Ainor

Utente attivo
suppongo si riferisse alla forma, non al contenuto. Del resto, come possiamo sapere se un malfunzionamento è un bug o meno prima? Lo si segnala apposta ;)
 

lux123

Utente attivo
visto che siete così precisi nei nostri confronti quando scriviamo qualcosa spero che siate altrettanto attenti nel risolvere il mio problema e non dico altro.....grazie
 

Deleted User - 351167

Guest
Certo, dovete segnalare ma prima di farlo vi si chiede di leggere il regolamento di sezione. In questo regolamento è richiesto di compliare un format e tra le tante domande (non tutte obbilgatorie) c è " ad altri si verifica?" Un si a questo ci fa intraprendere strade diverse.
 
In cima