• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

meraviglia sale di montagna

frasta runa

Utente
ho appena costruito la meraviglia e come dice il testo pensavo potenziasse i cimeli invece il potenziamento riguarda la produzione base
 

Ainor

Utente attivo
infatti potenzia i cimeli... che servono per aumentare la produzione ;)
forse ti sei confuso con gli scavi infiniti, che danno cimeli in più ad ogni provincia conquistata ;)
 

frasta runa

Utente
infatti potenzia i cimeli... che servono per aumentare la produzione ;)
forse ti sei confuso con gli scavi infiniti, che danno cimeli in più ad ogni provincia conquistata ;)
no ho letto bene....regolare 672 .cimeli +4704. potenziamento meraviglia +68...cioè il 10% della produzione base
 

Deleted User - 12272

Guest
io invece in totale se costruissi la meraviglia avrei 1444 polvere magica al giorno
tu se il calcolo è giusto hai 5444 bene bonus al giorno
 

Deleted User - 12272

Guest
il bonus di sale di montagna si somma alla produzione della stessa se tu metti che hai il bonus di polvere magica come me a livello 9 al massimo 700% cioè 2261 polvere al giorno senza sale di montagna con il sale di montagna invece avrei come se avessi il 770% di bonus cioè 2487 polvere magica al giorno in sostanza guadagno 226 polvere al giorno in più che fa sempre comodo.
 
In cima