• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Meraviglie, quali sono indispensabili

freempire

Utente attivo
il set dei frost è il set degli alberi di natale, uno dei set più forti mai usciti. Manifatture? cosa sono? XD

bassta gestire tutto bene, se produci 600k mana al giorno, hai circa la mia stessa produzione e se io non ho problemi.....anche se devo ancora livellare un sacco di edifici, forse arriverò agli 800k mana al giorno
 

Elv1960enar

Utente attivo
io ho praticamente solo manifatture bonus +1 e bonus +2 e a unurium non me la cavo male. il problema, mana a parte che ho risolto con produzione importante e labirinto alto, sono i semi ormai.
Riuscendo ad alzare ulteriormente il labirinto potrò togliere edifici a produzione mana e sostituirli con produzione semi per aumentarne la quantità
 

Elv1960enar

Utente attivo
purtroppo il mercante è impegnato per unurium per buona parte del tempo e vorrei impegnarlo h24 togliendogli l'onere dei semi
 

spennyit

Utente attivo
purtroppo il mercante è impegnato per unurium per buona parte del tempo e vorrei impegnarlo h24 togliendogli l'onere dei semi
Io produco unurium di notte a semi di giorno :) Certo, quando vai a 0 con unurium per un paio di giorni devi produrre solo unurium. Produrre unurium di giorno è svantaggioso (bonus basso). Quando si può, meglio evitarlo.
 

DeletedUser4867

Guest
Sono importanti TUTTE se non spendete potete fare a meno di ENAR VICINATO GUGLIACAMPANA FAROCRISTALLO!!!
Poi potete scrivere tutte le favole che volete!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lallo
 

DeletedUser4867

Guest
Tomo dei segreti occupa un 4x4 va messo appena si sblocca aiuta tantissimo durante la crescita specialmente agli ultimi capitoli!!!
Tomo è una delle meraviglie indispensabili che tutti dovrebbero possedere e far crescere in città fin dall'inizio del gioco!!!


  • Benefici
  1. Kpicon.png - Produce punti conoscenza ogni 24 ore
  2. Supplies - Produce materiali ogni volta che una provincia viene scoperta.
    Questa è una percentuale della capacità principale di immagazzinamento del municipio.
 

Allegati

  • tomo.png
    tomo.png
    291,9 KB · Visite: 64
In cima