• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

mercato libero , mercato di compagnia

Ainor

Utente attivo
ma in realtà l'offerta la dovevo prendere io
sono ancora più perplessa... davvero non riesco a vedere dove sta il problema :confused::confused:
comunque nessun vespaio, come dice @viperlands il forum è qui per questo, per scambiarci anche punti di vista sul gioco ;) e il mio punto di vista è che se è umano voler collaborare innanzi tutti all'interno del proprio gruppo, questo volersi chiudere al suo interno (in un gioco assolutamente non competitivo qual è questo) danneggia il gioco stesso (il mercato in questo caso come ben dice @Giusy68). Si gioca assieme alla compagnia e assieme al vicinato, per quel che mi riguarda :) (il vicinato per me è stata la prima compagnia, quando ancora non ne avevo una)
 

DeletedUser1411

Guest
Giusy...servirebbe solo per queste necessità particolari ovviamente. a me come idea non dispiace. ma il mio appunto era rivolto a ben altro...eheheheh:):):):):):)
 

DeletedUser276

Guest
le raccolte firme servono a poco.
Io sono solito scrivere veloceeeeee in chat della compagnia, per fare correre l'interessata/o a prendere le mie offerte, ma è capitato che non siano stati abbastanza veloci, ma sono scambi di piccole entità o con amici particolarmente resti all'aiuto.
Se l'offerta è per aiutare falla mettere dall'aiutato, in modo che la mette lui a zero stelle e non rischia che possano rubargliela.
Se invece vuoi dare tu offerte di ere diverse per aiutare membri della compagnia (tipo offri prima era e chiedi terza era aumenta di 5 unità la richiesta di terza era così le offerte diventano ad una stella e la maggior parte dei frequentatori del mercato le scarta a priori ;) )
 

DeletedUser2450

Guest
Probabilmente avete ragione voi, ma a me è capitato, di dover aiutare una persona che nemmeno sapeva dove trovarlo il mercato, certo, con calma le cose si spiegano, e il problema si risolve, ma in quel momento mi era sembrato più veloce, fare io l'offerta, il problema è stato che quando (finalmente) ha capito cosa fare, l'offerta era sparita....... penso che sono cose che possono capitare in tutte le compagnie quando si ha un compagno piccolo piccolo, per questo motivo sono favorevole a un mercato con la possibilità di destinare l'offerta alla gilda, ci si mette d'accordo in chat, e tutti leggono che è un'offerta mirata. Poi, si fa il mercato, generale con tutti, compagni e vicini.... Ripeto, ho molti vicini con i quali cambio offerte tutti i giorni, guai se non li avessi..... ma, chiedo scusa a chi non è d'accordo, io continuo a pensare che sia una buona idea.
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
@FATAMOONY, posso anche comprendere il tuo punto di vista, ma come hai detto tu, è successo perché il tuo compagno non sapeva come funzionava il grossista; sarebbe bastato spiegare prima e poi mettere l'offerta (almeno in questo caso).
Sinceramente, tra tutte le cose che ci sarebbero da implementare nel gioco questa mi sembra tra le meno importanti.
p.s. è capitato anche a me di mettere offerte piccole per aiutare e di vedere i miei fantastici vicini passare e fare man bassa :) e questo per colpa mia, perché non ho aspettato che la mia compagna fosse online e ho dato per scontato che essendo offerte così ridicole non le avrebbero prese (e mi sbagliavo :D )
 

DeletedUser2325

Guest
Quando le offerte sono golose :) si fa anche fatica a non approfittarne.
 
In cima