Probabilmente avete ragione voi, ma a me è capitato, di dover aiutare una persona che nemmeno sapeva dove trovarlo il mercato, certo, con calma le cose si spiegano, e il problema si risolve, ma in quel momento mi era sembrato più veloce, fare io l'offerta, il problema è stato che quando (finalmente) ha capito cosa fare, l'offerta era sparita....... penso che sono cose che possono capitare in tutte le compagnie quando si ha un compagno piccolo piccolo, per questo motivo sono favorevole a un mercato con la possibilità di destinare l'offerta alla gilda, ci si mette d'accordo in chat, e tutti leggono che è un'offerta mirata. Poi, si fa il mercato, generale con tutti, compagni e vicini.... Ripeto, ho molti vicini con i quali cambio offerte tutti i giorni, guai se non li avessi..... ma, chiedo scusa a chi non è d'accordo, io continuo a pensare che sia una buona idea.