• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

MERCATO OFFERTE

Uragano76

Guest
Noto ultimamente offerte ASSURDE neanche mi spreco a scriverle :confused:
Vi lamentate tanto del gioco e poi fate certe offerte INGUARDABILI
Io capisco il bisogno ma se dobbiamo crescere come si deve certe offerte davvero non si possono fare!!!
Perchè non fate TUTTI offerte EQUE era per era ? Che vi costa? Pensate di essere più furbi?
Tanto prima o poi un pollo ce casca? Che senso hanno?
Un conto e mettersi daccordo in compagnia e ok ma vanno via in 5 secondi un conto che tutti i santi giorni e sempre i soliti fanno sempre e solitamente offerte IMPROPONIBILI INACCETTABILI :confused:
Io se posso aiuto sempre tutto e tutti volentieri ma davvero con tutto il cuore però cercate di fare offerte più decenti visto ultimamente come stanno andando le cose.
Senza offendere nessuno ce mancherebbe :)
DAJE TUTTA ;)
Lallo
 

Ainor

Utente attivo
gente che non ha capito che questo è un gioco collaborativo... va bene un po' di sana competizione e badare al proprio interesse, ma non è mettendola nel di dietro agli altri che qui si va avanti, anzi. Più gli altri crescono, più conviene anche a sé stessi.
E non solo per il mercato, vale anche per gli aiuti e il torneo.
 

DeletedUser1702

Guest
Concordo anch'io...a volte vedo offerte da far strabuzzare gli occhi o_O ...ovviamente non ci penso nemmeno ad accettarle, le mie (ed i miei compagni lo possono confermare) sono come minimo da 2 stelle ma al 90% da 3...è una mia scelta ovvio ma così sono certa di ottenere subito quello che voglio visto che con i beni bonus posso permettermelo. Purtroppo devo dire che anche nella mia compagnia non sempre ci sono scambi equi...alcuni ogni tanto se ne vengon fuori con offerte assurde ed inutile ripeterglielo in chat..alla fine con tutta la buona volontà ma io ritengo sia una questione di equità tra giocatori per cui non le accetto, aiuto i piccoli accettando offerte però eque di beni che non mi interessano ma così si può fare.. L'aiuto di vicinato non parliamone proprio...1/3 della compagnia è assente e sulla mappa c'è la desolazione intorno..si sente perfino l'eco :D
 

DeletedUser713

Guest
io ho trovato un paio di giocatori che non hanno nemmeno le produzioni di era 1 hanno messo diverse manifatture di era 3 e ora offrono anche se a pari sempre offerte di era 3 per era 1, questo sbilancia alquanto il gioco
 

DeletedUser1702

Guest
cioè non hanno di era 1 nemmeno le produzioni bonus?
 

DeletedUser2124

Guest
Posto che riescano a piazzare le loro offerte e' una ottima strategia, di fatto riescono a procurarsi i beni della prima era senza occupare spazio. Personalmente non seguo questo metodo perche' non riuscirei a piazzare tutte le offerte.
Nota: Non vedo ragione di lamentarsi delle offerte, se sono inique non le accetti, se queste persone le mettono e' certo che qualcuno le accetta, che sia pushing? (ovviamente si..)
 

DeletedUser1431

Guest
Ragazzi io penso che, oltre a esserci chi le fa per sbaglio e chi perchè trova il disperato, come avete fatto presente voi, le fanno per usare il mercato da magazzino, mi spiego mettendo offerte a 0 stelle o assurde me le metto da parte ,pensando nessuno le prende, così posso tenerle lì e riprenderle dopo.
 

Ainor

Utente attivo
Ragazzi io penso che, oltre a esserci chi le fa per sbaglio e chi perchè trova il disperato, come avete fatto presente voi, le fanno per usare il mercato da magazzino, mi spiego mettendo offerte a 0 stelle o assurde me le metto da parte ,pensando nessuno le prende, così posso tenerle lì e riprenderle dopo.
tipo per le missioni? uhmm... niente male come strategia :D:p
EDIT: no non funziona, mi pareva troppo bello per essere vero... sarebbe stato un bug grande come una casa :D:D:D
Quindi dato che non mi risulta ci sia un limite ai beni questa storia del mercato come magazzino che senso avrebbe?
 
Ultima modifica:

DeletedUser1702

Guest
Concordo con Ainor...non credo abbia senso la storia del magazzino perchè non c'è un limite per i beni delle manifatture, non è come per monete e materiali, in quel caso sarebbe stato diverso. Mi sa che son proprio furbetti convinti e basta :D
 

DeletedUser713

Guest
anche secondo me la teoria del magazzino non regge. Per quanto ho visto ci sono giocatori che non hanno la minima idea dell'uso del mercato perché iniziano a giocare senza informarsi. In genere se sono piccoli mando un messaggio, in un paio di occasioni mi sono presa dei vaffa ma nella maggior parte mi hanno ringraziato e hanno cambiato approccio. Alcuni li mettono davvero per disperazione (principalmente i piccoli senza compagnia). Di approfittatori ne vedo ben pochi quelli che ho visto aprire 5/6 accounts e giocare nella stessa compagnia sono durati come un gatto in tangenziale.
 

DeletedUser1431

Guest
anche secondo me la teoria del magazzino non regge. Per quanto ho visto ci sono giocatori che non hanno la minima idea dell'uso del mercato perché iniziano a giocare senza informarsi. In genere se sono piccoli mando un messaggio, in un paio di occasioni mi sono presa dei vaffa ma nella maggior parte mi hanno ringraziato e hanno cambiato approccio. Alcuni li mettono davvero per disperazione (principalmente i piccoli senza compagnia). Di approfittatori ne vedo ben pochi quelli che ho visto aprire 5/6 accounts e giocare nella stessa compagnia sono durati come un gatto in tangenziale.
:( povero gatto !!!
 

DeletedUser1702

Guest
Diana purtroppo io non sono così ottimista riguardo i pochi approfittatori...oggi tanto per fare un esempio ci sono delle offerte di pari quantità (non pari valore) tra seta e acciaio...ovviamente non c'è nemmeno una stellina e mi par normale! Chi le ha messe non è giocatore alle prime armi, ha una città già ben avviata e cresciuta ragion per cui non credo si tratti di inesperienza ;)
L'altro giorno idem..altro giocatore navigato...marmo ed acciaio in quantità 1:7 :confused:
Io dico che le mettono proprio in attesa che qualche nuovo giocatore inesperto ci caschi...
 

DeletedUser855

Guest
be io sono molto buono 100 x 120 il normale quelle del torneo solo e dico solo 100 x 140 offerte speciali per chi sprega spazio
 

DeletedUser1793

Guest
Anche se un giocatore è inesperto, il gioco ti mette direttamente la proporzione. E' il giocatore che coscientemente la cambia.

E pure io vedo spesso beni di due ere diverse, ma non in proporzione. Quindi ad esempio 100 acciaio per 100 seta. Oppure, ci sono anche i "subdoli" che mettono 300 gemme per 330 polvere. Che la mia polvere vale meno delle tue gemme? Non credo proprio!
 

DeletedUser855

Guest
Concordo anch'io...a volte vedo offerte da far strabuzzare gli occhi o_O ...ovviamente non ci penso nemmeno ad accettarle, le mie (ed i miei compagni lo possono confermare) sono come minimo da 2 stelle ma al 90% da 3...è una mia scelta ovvio ma così sono certa di ottenere subito quello che voglio visto che con i beni bonus posso permettermelo. Purtroppo devo dire che anche nella mia compagnia non sempre ci sono scambi equi...alcuni ogni tanto se ne vengon fuori con offerte assurde ed inutile ripeterglielo in chat..alla fine con tutta la buona volontà ma io ritengo sia una questione di equità tra giocatori per cui non le accetto, aiuto i piccoli accettando offerte però eque di beni che non mi interessano ma così si può fare.. L'aiuto di vicinato non parliamone proprio...1/3 della compagnia è assente e sulla mappa c'è la desolazione intorno..si sente perfino l'eco :D
pero e bello prendere offerte a tre stelle e? non e anche quello approfittare? ma una domanda e equa un offerta 100 gemme per 1600 assi e sempre due stelle? in tre ore produci magari 1000 gemme e li scambi per 16000 assi che serve quasi un giorno e quello viene chiamato a pari? e no belli io 16000 assi teli vendo per almeno 1200 gemme
 

DeletedUser855

Guest
Anche se un giocatore è inesperto, il gioco ti mette direttamente la proporzione. E' il giocatore che coscientemente la cambia.

E pure io vedo spesso beni di due ere diverse, ma non in proporzione. Quindi ad esempio 100 acciaio per 100 seta. Oppure, ci sono anche i "subdoli" che mettono 300 gemme per 330 polvere. Che la mia polvere vale meno delle tue gemme? Non credo proprio!
no la tua polvere vale uguale ma sei tu che ti serve se voi la prendi se no aspetti la tua compania se no c'e anche il mercante che tela scambia tre stelle
 

DeletedUser1793

Guest
Se io prendo un'offerta a tre stelle, significa che qualcuno ha deciso di metterla così, decidendo di svalutare più o meno i suoi beni perchè gli servono o per altri motivi suoi. Invece mettere un'offerta a una stella, o peggio nessuna stella, significa solo che vuoi cercare di fregare qualcuno. Non vedo altre ragioni.

Ma infatti, io ho già detto che non le prendo, ma penso di avere il diritto di lamentarmene. O neanche quello?
 

Ainor

Utente attivo
pero e bello prendere offerte a tre stelle e? non e anche quello approfittare? ma una domanda e equa un offerta 100 gemme per 1600 assi e sempre due stelle? in tre ore produci magari 1000 gemme e li scambi per 16000 assi che serve quasi un giorno e quello viene chiamato a pari? e no belli io 16000 assi teli vendo per almeno 1200 gemme
in questo caso ci starebbe pure, ma chi è che vende beni della prima era in cambio di quelli della terza? Casomai trovi offerte contrarie, mi è capitato solo una volta in tre mesi e mezzo ieri di vedere offerte di beni della prima in cambio di beni della seconda(a due stelle). Quindi quelli che mettono offerte inique di beni nemmeno di pari era sono doppiamente @#@#@
 
In cima